User Tag List

Pagina 149 di 1306 PrimaPrima ... 4999139148149150159199249649 ... UltimaUltima
Risultati da 1,481 a 1,490 di 13052
  1. #1481
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,623
     Likes dati
    5,014
     Like avuti
    1,959
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sono gli Incel, fenomeno contemporaneo frutto del disagio sociale

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Beh se ho detto che ho più stazza del 90% dei miei corregionali mi sembra pacifico che io sia quello più alto
    Comunque ho postato una foto con la faccia censurata perché visto che ho scritto cose abbastanza personali in questo topic vorrei evitare di mostrarmi pubblicamente
    La stazza sembra in effetti esserci,ma non si capisce come questa sia ripartita,se in proporzioni armoniche o meno.

  2. #1482
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,623
     Likes dati
    5,014
     Like avuti
    1,959
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sono gli Incel, fenomeno contemporaneo frutto del disagio sociale

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    @amaryllide eh ormai anche le milf pescano i toy boy col bel faccino nei siti di incontri, in ogni caso mi interesserebbe di più instaurare una relazione tesa alla creazione di un nucleo familiare
    Comunque poi non mi hai risposto più su Mister Totalitarismo, lo conosci?
    Le milf vogliano tutti questi giovincelli effemminati col bel faccino non mi risulta,la giovinezza piace a tutti/e questo è vero,ma vogliono comunque che ci sia prestanza e difficilmente questa si sposa col viso d'angelo.

  3. #1483
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,251
     Likes dati
    2,957
     Like avuti
    1,610
    Mentioned
    483 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sono gli Incel, fenomeno contemporaneo frutto del disagio sociale

    Citazione Originariamente Scritto da Qualunquista76 Visualizza Messaggio
    La stazza sembra in effetti esserci,ma non si capisce come questa sia ripartita,se in proporzioni armoniche o meno.
    In questa foto si dovrebbe notare meglio, ovviamente non sono pompato perché ho smesso da anni di andare in palestra ma penso si possa dire che sono ben proporzionato, soprattutto contando che sono alto 1,85 in una regione dove l'altezza media è 10 cm meno: https://i.imgur.com/486EkPT.jpg
    https://www.ramispogli.it/

    "…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

  4. #1484
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,623
     Likes dati
    5,014
     Like avuti
    1,959
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sono gli Incel, fenomeno contemporaneo frutto del disagio sociale

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    In questa foto si dovrebbe notare meglio, ovviamente non sono pompato perché ho smesso da anni di andare in palestra ma penso si possa dire che sono ben proporzionato, soprattutto contando che sono alto 1,85 in una regione dove l'altezza media è 10 cm meno: https://i.imgur.com/486EkPT.jpg
    L'altezza direi che c'è,ma se posso dare un giudizio spassionato mi sembri un pò troppo piccolino sopra e di spalle,se vuoi puntare sulla prestanza le spalle devono essere larghe ed il torace andare giù a "V" con dei pettorali non esagerati e delle braccia un pò grosse e tirate,poi il bacino mi pare un pò largo rispetto al resto,non mi sembri proporzionato in maniera giusta per puntare sulla prestanza,mi sembri piuttosto anonimo ed indifferente,da questa foto proprio un adone che spicca direi che non lo saresti stato neanche negli anni '90, dove ti dirò eravamo un pò più atletici di voi,anche perchè la tecnologia era diversa ed il fisico lo usavamo.da questa foto direi proprio che la strafiga non te la puoi permettere,l'altezza è sicuramente buona,ma il resto è da rivedere.sia chiaro che non voglio offenderti,ma l'autopercezione spesso inganna,e se vuoi le donne qualcosa lo devi avere e da qui non si vede.

  5. #1485
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,251
     Likes dati
    2,957
     Like avuti
    1,610
    Mentioned
    483 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sono gli Incel, fenomeno contemporaneo frutto del disagio sociale

    Citazione Originariamente Scritto da Qualunquista76 Visualizza Messaggio
    L'altezza direi che c'è,ma se posso dare un giudizio spassionato mi sembri un pò troppo piccolino sopra e di spalle,se vuoi puntare sulla prestanza le spalle devono essere larghe ed il torace andare giù a "V" con dei pettorali non esagerati e delle braccia un pò grosse e tirate,poi il bacino mi pare un pò largo rispetto al resto,non mi sembri proporzionato in maniera giusta per puntare sulla prestanza,mi sembri piuttosto anonimo ed indifferente,da questa foto proprio un adone che spicca direi che non lo saresti stato neanche negli anni '90, dove ti dirò eravamo un pò più atletici di voi,anche perchè la tecnologia era diversa ed il fisico lo usavamo.da questa foto direi proprio che la strafiga non te la puoi permettere,l'altezza è sicuramente buona,ma il resto è da rivedere.sia chiaro che non voglio offenderti,ma l'autopercezione spesso inganna,e se vuoi le donne qualcosa lo devi avere e da qui non si vede.
    Beh ma infatti non ho detto che spicco per prestanza rispetto a un palestrato o a livello nazionale, parlavo dei contesti che frequento io dove tra pance prominenti, altezza sotto il metro e 80 e gracilità in generale la maggior parte degli altri maschi sta messa peggio di me, solo che loro racimolano qualcosa perché provvisti di un viso esteticamente decente.
    In ogni caso ribadisco che non ho mai parlato di strafighe, visto che vengo rifiutato anche da ragazze parecchio sotto la media estetica che però su tinder trovano tutti i bellocci che vogliono. Se poi devo ammazzarmi di palestra e farmi il fisicaccio solo per ambire a qualche cessetta stra-usata (e neanche quella mi verrebbe garantita) direi che non ne vale proprio la pena.
    https://www.ramispogli.it/

    "…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

  6. #1486
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,623
     Likes dati
    5,014
     Like avuti
    1,959
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sono gli Incel, fenomeno contemporaneo frutto del disagio sociale

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Beh ma infatti non ho detto che spicco per prestanza rispetto a un palestrato o a livello nazionale, parlavo dei contesti che frequento io dove tra pance prominenti, altezza sotto il metro e 80 e gracilità in generale la maggior parte degli altri maschi sta messa peggio di me, solo che loro racimolano qualcosa perché provvisti di un viso esteticamente decente.
    In ogni caso ribadisco che non ho mai parlato di strafighe, visto che vengo rifiutato anche da ragazze parecchio sotto la media estetica che però su tinder trovano tutti i bellocci che vogliono. Se poi devo ammazzarmi di palestra e farmi il fisicaccio solo per ambire a qualche cessetta stra-usata (e neanche quella mi verrebbe garantita) direi che non ne vale proprio la pena.
    Va beh,queste sono valutazioni che devi fare tu,ma le cose sono sempre andate così,escludendo i soldi contro cui non c'è partita,c'è sempre stato quello che se le prendeva tutte e quello che non batteva chiodo,la palestra comunque non è tutto,dalla foto mi pare proprio che la struttura di base non sia delle migliori,ovvio anche che ce ne saranno tanti messi peggio di te che almeno l'altezza ce l'hai,ma non credo che ti convenga fare la corsa sui peggiori.io dico solo che l'arma dell'estestica e della prestanza con le donne mi sa che non puoi giocartela,a prescindere dal viso.

  7. #1487
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,251
     Likes dati
    2,957
     Like avuti
    1,610
    Mentioned
    483 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sono gli Incel, fenomeno contemporaneo frutto del disagio sociale

    Citazione Originariamente Scritto da Qualunquista76 Visualizza Messaggio
    Io dico solo che l'arma dell'estestica e della prestanza con le donne mi sa che non puoi giocartela,a prescindere dal viso.
    Boh secondo me consideri una media falsata dalle tue frequentazioni della palestra, negli ambienti che frequento io i miei coetanei in media hanno un fisico ben peggiore del mio, a prescindere dall'altezza. Poi magari vivi in un areale geografico dove i giovani si pompano tutti tipo Roma o sono tutti stazzoni di base tipo il Nordest, non so, ma qua in terronia non è così (per mia fortuna)
    https://www.ramispogli.it/

    "…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

  8. #1488
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sono gli Incel, fenomeno contemporaneo frutto del disagio sociale

    Se conoscete Brakka non si può dire che sia proprio bello, be secondo me almeno. E non credo sia neppure ricco. Ma è una persona molto interessante, scommetto che parecchie ragazze (che abbiano fatto il liceo ) andrebbero volentieri a letto con lui.

  9. #1489
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,251
     Likes dati
    2,957
     Like avuti
    1,610
    Mentioned
    483 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sono gli Incel, fenomeno contemporaneo frutto del disagio sociale

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    Se conoscete Brakka non si può dire che sia proprio bello, be secondo me almeno. E non credo sia neppure ricco. Ma è una persona molto interessante, scommetto che parecchie ragazze (che abbiano fatto il liceo ) andrebbero volentieri a letto con lui.
    Mai sentito ma se è questo è un normaloide, di sicuro molto meglio di me esteticamente parlando

    https://www.ramispogli.it/

    "…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

  10. #1490
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sono gli Incel, fenomeno contemporaneo frutto del disagio sociale

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Mai sentito ma se è questo è un normaloide, di sicuro molto meglio di me esteticamente parlando

    Grande Dea! E' pure di origine siciliana. E' un rapper che fa un genere un po' particolare. Cmq penso che la bellezza scarsa sia compensata spesso da una qualche altra attrattiva di personalità o da interessi comuni. Non voglio convincere te, perché sei una causa persa, ma in generale non puoi negare che sia così. E' impossibile che tutti gli incel del mondo rimangano tali fino alla pensione.

 

 
Pagina 149 di 1306 PrimaPrima ... 4999139148149150159199249649 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2445
    Ultimo Messaggio: 10-08-20, 17:22
  2. Confcommercio:cresce il disagio sociale
    Di adry571 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 11-02-16, 11:36
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-12-14, 20:00
  4. B.R.?...no,Disagio Sociale!
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-02-07, 06:10
  5. disagio sociale a ercolano
    Di Legionnaire nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-01-05, 22:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito