User Tag List

Pagina 3 di 1304 PrimaPrima ... 2341353103503 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 13036
  1. #21
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,252
     Likes dati
    17,891
     Like avuti
    20,853
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

    Predefinito Re: Chi sono gli Incel, fenomeno contemporaneo frutto del disagio sociale

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Si radicalizzano nel frequentare certi ambienti virtuali dove vengono indottrinati con una ideología tossica.

    Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
    Io infatti dicevo: sarà il caso di trovare dei modi per strappare questa gente dalla situazione in cui è?

    Non è solo questione di forum, io so bene come lavora questo genere di condiIonamenti e di aderenze ideologiche, frequentando per diletto 4chan vedo come gli incel vengono radicalizzati alla misoginia e a estremismi politici. Nwl mondo anglofono c'è tutta una sottocultura di sto fenomeno tra alt-right, misoginia e incel.

    La mia domanda era: come pensano di arginare il fenomeno?


    SE HAI BISOGNO DI AIUTO MANDA UN PVT cliccando qui ------>
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  2. #22
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Apr 2020
    Messaggi
    484
     Likes dati
    3
     Like avuti
    215
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sono gli Incel, fenomeno contemporaneo frutto del disagio sociale

    È un problema sociale molto profondo che deriva purtroppo o per fortuna dalla liberazione sessuale delle donne.

    Le donne biologicamente tendono ad andare a letto o avere una relazione con quelli che percepiscono come “migliori”, mentre gli uomini sono più tendenti a sparare nel mucchio.

    Un tempo se in un paese c’erano 100 ragazzi e 100 ragazze, con una struttura sociale rigida , tendenzialmente il mercato in cui pescavi era sempre quello ... Compresi accoppiamenti più o meno abbinati.

    Oggi trovi 4-5 ragazzi che potenzialmente possono andare con tutte e 100 le ragazze, altri 15 con 90, 30 con 80 e così via ... la vera tragedia è che ci sono almeno 20-30 ragazzi che per motivi estetici o di “brillantezza” sono completamente fuori mercato, in quanto le donne preferiscono saltare da una relazione ad un’altra o un intrattenimento semplice con uomini di valore percepito più alto piuttosto che accettare uno di livello percepito basso.

    La nascita dei social, con la “globalizzazione” degli standard e del mercato, ha alzato ulteriormente l’asticella.

    La soluzione secondo me non c’è, sarebbe una follia tornare indietro sull’emancipazione femminile ... semmai però adesso è chiaro come mai i nostri antenati hanno imposto delle regole comportamentali alle donne per mitigare l’enorme differenza di potere sessuale rispetto al sesso maschile. Crei obiettivamente una instabilità che a livello sociale dovremo pagare.

  3. #23
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Apr 2020
    Messaggi
    484
     Likes dati
    3
     Like avuti
    215
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sono gli Incel, fenomeno contemporaneo frutto del disagio sociale

    In ogni caso, è impensabile passare in una generazione e mezza da una società con principi patriarcali radicati, alla parità di genere completa (anche e soprattutto dal punto di vista sessuale) senza creare distorsioni. Sono derive sociali che dobbiamo necessariamente accettare e gestire.

  4. #24
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,252
     Likes dati
    17,891
     Like avuti
    20,853
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

    Predefinito Re: Chi sono gli Incel, fenomeno contemporaneo frutto del disagio sociale

    Citazione Originariamente Scritto da Bunker8 Visualizza Messaggio
    In ogni caso, è impensabile passare in una generazione e mezza da una società con principi patriarcali radicati, alla parità di genere completa (anche e soprattutto dal punto di vista sessuale) senza creare distorsioni. Sono derive sociali che dobbiamo necessariamente accettare e gestire.
    Io non credo sia possibile gestirle.

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk


    SE HAI BISOGNO DI AIUTO MANDA UN PVT cliccando qui ------>
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  5. #25
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,022
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    18,111
    Mentioned
    2396 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Chi sono gli Incel, fenomeno contemporaneo frutto del disagio sociale

    Citazione Originariamente Scritto da Bunker8 Visualizza Messaggio
    È un problema sociale molto profondo che deriva purtroppo o per fortuna dalla liberazione sessuale delle donne.

    Le donne biologicamente tendono ad andare a letto o avere una relazione con quelli che percepiscono come “migliori”, mentre gli uomini sono più tendenti a sparare nel mucchio.

    Un tempo se in un paese c’erano 100 ragazzi e 100 ragazze, con una struttura sociale rigida , tendenzialmente il mercato in cui pescavi era sempre quello ... Compresi accoppiamenti più o meno abbinati.

    Oggi trovi 4-5 ragazzi che potenzialmente possono andare con tutte e 100 le ragazze, altri 15 con 90, 30 con 80 e così via ... la vera tragedia è che ci sono almeno 20-30 ragazzi che per motivi estetici o di “brillantezza” sono completamente fuori mercato, in quanto le donne preferiscono saltare da una relazione ad un’altra o un intrattenimento semplice con uomini di valore percepito più alto piuttosto che accettare uno di livello percepito basso.

    La nascita dei social, con la “globalizzazione” degli standard e del mercato, ha alzato ulteriormente l’asticella.

    La soluzione secondo me non c’è, sarebbe una follia tornare indietro sull’emancipazione femminile ... semmai però adesso è chiaro come mai i nostri antenati hanno imposto delle regole comportamentali alle donne per mitigare l’enorme differenza di potere sessuale rispetto al sesso maschile. Crei obiettivamente una instabilità che a livello sociale dovremo pagare.
    La soluzione ci sarebbe, ma nessuno la prende in considerazione.

    Non serve tornare indietro per chiudere la donna in casa o scegliere un marito per lei, basterebbe iniziare a gestire il problema a 360 gradi, perché si tratta di problema enorme.

    Servono associazioni/club/agenzie/consultori ecc di aiuto a chi si sente brutto e irrealizzato.

    A qualcuno serve solo una spinta, ad altri uno psicologo/psicoterapeuta, ad altri ancora un corso a tema per trovare la fiducia in se stessi, a qualcuno ( forse ) un ritocco estetico.

    Lo stato dovrebbe investire nei rapporti umani.

    Non lo fa.

    Per questo ci sono in giro milioni di single tristi, incompresi, agguerriti, inca@@ti neri, disperati ecc.

    Decine di anni di propinamento forzato di facce bellissime, corpi scolpiti, marcissimi, muscolosi, pompati, abbronzati, rifatti, denudati hanno cambiato la percezione di bellezza, hanno creato una certa dipendenza dai modelli proposti.

    Chi non si riconosce in quel ciò viene presentato come giusto si sente inferiore, da lì nasce la tristezza, frustrazione, rabbia.

    Vorrei sfatare un mito, si dice che le ragazze fanno quello che vogliono, invece gli uomini - poverelli - devono solo subire e sudare per avere qualche briciola.

    Non è assolutamente vero.

    Ad esempio, su Tinder tantissimi uomini - belli e meno belli - cercano solo sesso.

    Ma non a tutte le ragazze questa cosa va bene.

    Ma alcuni di loro si inca@@no, non capendo perché la ragazza non ci sta.

    Tante ragazze vorrebbero avere un partner fisso, con partner intendo una persona con cui stare, fare di tutto, condividere gioie e dolori.

    Il mondo è cambiato, in peggio, ovviamente.

    E, di conseguenza, è cambiato anche il modo di pensare.

    I ragazzi sono spesso superficiali, maleducati e bugiardi.

    Le amiche di mia figlia, ragazze carine e curate, hanno beccato i loro fidanzati meno belli a cercare donne sul Tinder.

    Alcune coppie hanno relazioni liberi, tradotto: sco…..pano con chi vogliono, ma continuano a stare insieme.

    Lo trovo talmente assurda una cosa del genere, cosa c’è di bello in una relazione che sembra ( lo è) un puttanaio?

    Mia figlia ha provato di conoscere quattro ragazzi su Tinder, un disastro, gente che non sa cosa vuole, comincia a porre condizioni già dopo pochi minuti.

    Solo uno era degno di attenzione, nel senso una persona seria ed educata.

    Però la scintilla non è scattata.

    C’era un bel thread sull’argomento con più di 200 pagine, purtroppo è stato chiuso.

    @Legionarivs, come stai, hai trovato la tua anima gemella?
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  6. #26
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,022
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    18,111
    Mentioned
    2396 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Chi sono gli Incel, fenomeno contemporaneo frutto del disagio sociale

    “Decine di anni di propinamento forzato di facce bellissime, corpi scolpiti, marcissimi, muscolosi, pompati, abbronzati, rifatti, denudati hanno cambiato la percezione di bellezza, hanno creato una certa dipendenza dai modelli proposti.”

    Volevo dire magrissimi.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    15,346
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,994
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sono gli Incel, fenomeno contemporaneo frutto del disagio sociale

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    La cosa interessante di questi articoli è che non propongono mai soluzioni al fenomeno

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
    una soluzione c è,fare come berlusca,chiavarsi le belle e giovani,chi se ne frega della spesa,niente è gratis a questo mondo
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    15,346
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,994
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sono gli Incel, fenomeno contemporaneo frutto del disagio sociale

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Beh, il cervello incellofanato ce l'avranno probabilmente.

    Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
    come minimo sei un vecchio con un matrimonio combinato(perchè ai tuoi tempi di merda era cosi,non ci raccontate la favoletta dell amore dei corteggiamenti e delle conquiste)che la moglie un glie la da piu da anni e i figli sono solo dei viziati
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

  9. #29
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sono gli Incel, fenomeno contemporaneo frutto del disagio sociale

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Quindi l'incel sarebbe un single involontario che è diventato misogino e violento?

    Un single involontario che accetta la situazione e non solleva obiezioni cosa è? C'è una definizione altra?
    Credevo di essere stato chiaro. Se parli di singolo incel e' il giovane scapolo senza relazioni sentimentali/sessuali.

    Se parli di sottocultura incel e' quella che abbiamo descritto.

    Non esiste e non può esistere soluzione. Salvo strapparli da internet e buttarli nella vita reale. Se ti rinchiudi in casa se già hai poche chance le riduci a zero. Ma non e' lo stato che deve farlo, ma la famiglia e le cerchie amicali...

  10. #30
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,020
    Mentioned
    195 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Chi sono gli Incel, fenomeno contemporaneo frutto del disagio sociale

    Citazione Originariamente Scritto da claudiop7878 Visualizza Messaggio
    come minimo sei un vecchio con un matrimonio combinato(perchè ai tuoi tempi di merda era cosi,non ci raccontate la favoletta dell amore dei corteggiamenti e delle conquiste)che la moglie un glie la da piu da anni e i figli sono solo dei viziati


    Spero che non mi torni in mente questa mentre sono a pranzo, perché inizio a ridere e mi va tutto di traverso.



    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

 

 
Pagina 3 di 1304 PrimaPrima ... 2341353103503 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2445
    Ultimo Messaggio: 10-08-20, 17:22
  2. Confcommercio:cresce il disagio sociale
    Di adry571 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 11-02-16, 11:36
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-12-14, 20:00
  4. B.R.?...no,Disagio Sociale!
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-02-07, 06:10
  5. disagio sociale a ercolano
    Di Legionnaire nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-01-05, 22:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito