Albero di Natale con simboli nazisti e foto di Hilter appese ai rami, la denuncia del municipio di Montemurlo
«Un grave episodio ha macchiato questi giorni di festa a Montemurlo (Prato). Ignoti hanno appeso all'albero di Natale, che si trova davanti al municipio, l'albero di tutti i montemurlesi, una decina di palline con effigi naziste e l'immagine di Adolf Hitler con un cuore rosso».
https://www.msn.com/it-it/notizie/it...rlo/ar-AAScqcH
Hitler loves you
Che divertente zingarata![]()




Rispondi Citando
