User Tag List

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011
Risultati da 101 a 107 di 107

Discussione: Miracoli eucaristici

  1. #101
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Nov 2019
    Messaggi
    965
     Likes dati
    4
     Like avuti
    106
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Miracoli eucaristici

    Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    Prima di Gesù Cristo l'uomo non era dotato dello Spirito Santo.

    Cristo è in ognuno di noi.

    Basta esserne consapevoli.
    Prima che i cristiani stravolgessero i significati originali delle parole bibliche, gli ebrei parlavano di Ruach haQodesh, che si traduce perlopiù letteralmente con "Spirito Santo", una parola che è soltanto da intendersi come "ispirazione divina"!

    Parliamo quindi d'illuminazione divina, quella che manca ai vostri politici, che non soltanto ti hanno fatto pagare migliaia di euro per armare l'Ucraina e per mantenere i suoi rifugiati, ma adesso hanno fatto aumentare anche il prezzo delle fonti di energia e di altri beni sul mercato. Non solo, inoltre dovrai pagare altri milioni di euro per rinforzare le forze armate, perchè coloro che non sono iiluminati dalla sapienza dello Spirito Santo, sono entrati nella lista di nera di Putin, che adesso vede l'Italia come la quarta nazione ostile alla Russia!
    Ricordate che lo Spirito Santo è anche simboleggiato dal distruttore, vendicatore e mietitore di anime Michele, che potrebbe essersi incarnato benissimo nell'ortodosso Putin: voi quindi fate parte della fazione a lui opposta, servite il povero di Spirito Draghi e vi prostate non innanzi a Dio, ma davanti alle statue non gradite a Dio della Chiesa Cattolica.

  2. #102
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Nov 2019
    Messaggi
    965
     Likes dati
    4
     Like avuti
    106
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Miracoli eucaristici

    Ricordate che L'ARCANGELO MICHELE, VERRÀ AD UCCIDERE IL VECCHIO DRAGONE e i suoi servitori: voi servite una persona che si chiama Draghi ( e forse non è un caso) e sostenete l'idolatria, quindi se pensate di stare dalla parte giusta, e cioè nella parte di coloro che si salveranno, forse vi sbagliate!

    [IMG][/IMG]

  3. #103
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,406
     Likes dati
    4,261
     Like avuti
    3,361
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Miracoli eucaristici

    Citazione Originariamente Scritto da Baphomet Visualizza Messaggio
    Ricordate che L'ARCANGELO MICHELE, VERRÀ AD UCCIDERE IL VECCHIO DRAGONE e i suoi servitori: voi servite una persona che si chiama Draghi ( e forse non è un caso) e sostenete l'idolatria, quindi se pensate di stare dalla parte giusta, e cioè nella parte di coloro che si salveranno, forse vi sbagliate!

    [IMG][/IMG]
    di sicuro la Chiesa e bergoglio stanno dalla parte di draghi.
    San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece è soltanto fregato.

  4. #104
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Jun 2022
    Messaggi
    1,086
     Likes dati
    3
     Like avuti
    80
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Miracoli eucaristici

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Ancora non capisco quanto tempo ci mette il tuo dio a creare il mondo perfetto, fra miliardi di anni i nostri discendenti dovranno stare qua ad aspettare i miracoli, se è onnipotente non dovrebbe farlo in un attimo?

    Caro geralt di riva, esiste un piccolo particolare atto a dimostrare incontestabilmente che il Dio dei cristiani non è onnipotente.
    Sugli altri non mi pronuncio perché non li conosco abbastanza.

  5. #105
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    17,362
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,149
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Miracoli eucaristici

    Citazione Originariamente Scritto da Giano Visualizza Messaggio
    Caro geralt di riva, esiste un piccolo particolare atto a dimostrare incontestabilmente che il Dio dei cristiani non è onnipotente.
    Sugli altri non mi pronuncio perché non li conosco abbastanza.
    Ma guarda, grande giano, che di particolari che dimostrano che dio non è onnipotente, ce n'è una marea che ho elencato in questa sezione parecchie volte.
    tipo il fatto che senza il peccato originale non riusciva a creare l'umanità.

  6. #106
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Jun 2022
    Messaggi
    1,086
     Likes dati
    3
     Like avuti
    80
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Miracoli eucaristici

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Ma guarda, grande giano, che di particolari che dimostrano che dio non è onnipotente, ce n'è una marea che ho elencato in questa sezione parecchie volte.
    tipo il fatto che senza il peccato originale non riusciva a creare l'umanità.

    Caro geralt, il particolare al quale mi riferisco esula dall'esistenza o meno dell'umanità, di concetti quali bene e male o buono e cattivo o di congetture ed interpretazioni personali o condivise.
    E' una semplice constatazione atta a dimostrare anche al più fanatico cattolico che l'onnipotenza che declama per il suo Dio non esiste.

  7. #107
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    17,362
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,149
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Miracoli eucaristici

    Citazione Originariamente Scritto da Giano Visualizza Messaggio
    Caro geralt, il particolare al quale mi riferisco esula dall'esistenza o meno dell'umanità, di concetti quali bene e male o buono e cattivo o di congetture ed interpretazioni personali o condivise.
    E' una semplice constatazione atta a dimostrare anche al più fanatico cattolico che l'onnipotenza che declama per il suo Dio non esiste.
    Guarda, grandissimo giano, se ti leggi i miei messaggi qui dentro, capirai che in queste discussioni io ho criticato tantissimo la religione.
    Ho fatto l'elenco parziale di tutte le cazzate contenute nella bibbia, spiegando bene perchè quello sia un libro fasullo che non va considerato, perchè è scritto a cazzo di cane, ed è molto confusionario, ad es, sul perdono fasullo.

 

 
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011

Discussioni Simili

  1. I miracoli eucaristici
    Di Tomás de Torquemada nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21-07-16, 00:34
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-06-14, 15:25
  3. Miracoli eucaristici
    Di AgnusDei nel forum Cattolici
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-04-10, 21:33
  4. rassegna fotografica sui Miracoli Eucaristici
    Di uva bianca nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-05-05, 21:34
  5. Ciampi e Tremonti. Miracoli veri e miracoli annunciati.
    Di beppe2 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-07-04, 16:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito