User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
  1. #21
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    9,181
     Likes dati
    5,881
     Like avuti
    2,206
    Mentioned
    336 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Transfobia a Balermu, vietano bagno a ragazza transgender: “Sotto hai quella cosa

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Sarebbe inutile per chi ha dei pregiudizi discriminatori e razzisti come te.

    Vivi e lascia vivere, senza dare etichette di ciò che ritieni normale o anormale. Del resto questo è ciò che ti rende uno dei tanti regressisti di sto forum.
    Non ti rifugiare a tua volta nel bisogno di dare etichette, ricordati che dalle mie parti si dice "quello che ti dispiace ti capita sotto al naso".
    Io sono il re del vivi a lascia vivere (imperatore mi pare troppa vanagloria): questo non mi esime dall'avere una opinione precisa sulla realtà.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Transfobia a Balermu, vietano bagno a ragazza transgender: “Sotto hai quella cosa

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Non ti rifugiare a tua volta nel bisogno di dare etichette, ricordati che dalle mie parti si dice "quello che ti dispiace ti capita sotto al naso".
    Io sono il re del vivi a lascia vivere (imperatore mi pare troppa vanagloria): questo non mi esime dall'avere una opinione precisa sulla realtà.
    Bisogna distinguere da etichette, quelle che sei solito dare tu, dall'avere un opinione precisa sulla realtà, come appunto hai sottolineato alla fine del tuo intervento.

    Il problema che la tua non è un opinione nell'affermare che i transgender non siano normali e che abbiano problemi mentali, perchè è li che vuoi andare a parare, mentre la mia è una vera opinione che rappresenta il vero su di tè, dal momento che chiunque la pensa cosi è di fatto un regressista.

  3. #23
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    9,181
     Likes dati
    5,881
     Like avuti
    2,206
    Mentioned
    336 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Transfobia a Balermu, vietano bagno a ragazza transgender: “Sotto hai quella cosa

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Bisogna distinguere da etichette, quelle che sei solito dare tu, dall'avere un opinione precisa sulla realtà, come appunto hai sottolineato alla fine del tuo intervento.

    Il problema che la tua non è un opinione nell'affermare che i transgender non siano normali e che abbiano problemi mentali, perchè è li che vuoi andare a parare, mentre la mia è una vera opinione che rappresenta il vero su di tè, dal momento che chiunque la pensa cosi è di fatto un regressista.
    Forse non mi sono spiegato bene, adesso riprovo.
    Io sono il re del vivi e lascia vivere, vale a dire che tendenzialmente non ho pregiudizi. Questo non mi esime dall'avere una opinione sulla realtà. Evidentemente una opinione non basata su pregiudizi (cosa che invero tu dimostri di avere nei miei confronti), ma basata sui fatti.

    La realtà non dipende dalle nostre opinioni.
    Mi spiego con un esempio: un oggetto che ha determinate proporzioni è bello, indipendentemente dal fatto che possa piacere o meno. Chi ha detto che a tutti deve piacere la Venere di Botticelli o Guernica di Picasso? Possiamo perciò sostenere che non sono belli? Non è così, perchè la bellezza è oggettiva, non soggettiva.

    Sono stato spiegato, egregio?
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Transfobia a Balermu, vietano bagno a ragazza transgender: “Sotto hai quella cosa

    Guarda che il mio supremo intelletto non ha bisogno di nessuna spiegazione.

    Se per quello avevo capito benissimo e ribadisco il concetto:

    Tu sei un regressista nel momento in cui esprimi una tua opinione spacciandola per ""realtà"", semmai soltanto la tua, nell'affermare che codeste persone siano anormali o che abbiano problemi mentali.

    Ma non preoccuparti, puoi pure continuare a non capire che tanto non mi stupisco.

  5. #25
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    9,181
     Likes dati
    5,881
     Like avuti
    2,206
    Mentioned
    336 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Transfobia a Balermu, vietano bagno a ragazza transgender: “Sotto hai quella cosa

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Guarda che il mio supremo intelletto non ha bisogno di nessuna spiegazione.

    Se per quello avevo capito benissimo e ribadisco il concetto:

    Tu sei un regressista nel momento in cui esprimi una tua opinione spacciandola per ""realtà"", semmai soltanto la tua, nell'affermare che codeste persone siano anormali o che abbiano problemi mentali.

    Ma non preoccuparti, puoi pure continuare a non capire che tanto non mi stupisco.

    Siccome so' de coccio (e non spaccio sia ben chiaro), ti ridico che anche tu pieghi il concetto di normalità ai tuoi usi e costumi.

    Uno a uno e palla al centro.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Transfobia a Balermu, vietano bagno a ragazza transgender: “Sotto hai quella cosa

    Affatto, visto che io non sono un regressista, quindi reputo normale un etero tanto quanto un omosessuale, un cisessuale quanto tanto un transgender e cosi via.

    Io non ho pregiudizi e di certo non spaccio per ""realtà"" un mio pensiero regressista soltanto perchè credo che lo sia.

    Il concetto di vivi e lascia vivere si fonda anche sul ritenere il prossimo normale tanto quanto le sei tu, se invece inizi a mettere dei paletti divisori non è vero che vivi e lasci vivere, ma vivi pensando che altre persone non siano normali come te.

    Fermo restando che non posso pretendere che tu possa carpire.

  7. #27
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    9,181
     Likes dati
    5,881
     Like avuti
    2,206
    Mentioned
    336 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Transfobia a Balermu, vietano bagno a ragazza transgender: “Sotto hai quella cosa

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Affatto, visto che io non sono un regressista, quindi reputo normale un etero tanto quanto un omosessuale, un cisessuale quanto tanto un transgender e cosi via.

    Io non ho pregiudizi e di certo non spaccio per ""realtà"" un mio pensiero regressista soltanto perchè credo che lo sia.

    Il concetto di vivi e lascia vivere si fonda anche sul ritenere il prossimo normale tanto quanto le sei tu, se invece inizi a mettere dei paletti divisori non è vero che vivi e lasci vivere, ma vivi pensando che altre persone non siano normali come te.

    Fermo restando che non posso pretendere che tu possa carpire.

    Quindi il vivi e lascia vivere pretende di considerare normale uno che non accetta di considerare normale essere transgender (per esempio).
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Transfobia a Balermu, vietano bagno a ragazza transgender: “Sotto hai quella cosa

    Il paradosso sta proprio in coloro che affermano di vivere e lasciar vivere ma allo stesso tempo pensando che le persone LGBTIQ+ siano anormali con problemi mentali mentre gli etero cisessuali che siano normali.

    Colui che vive e lascia vivere veramente non ha tali preconcetti discriminatori, che da una parte mette sul piedistallo le persone che lui ritiene normali, e dall'altra parte lascia fuori tutti coloro che ritiene anormali.

    Pertanto non si può pensare di vivere e lasciar vivere quando poi si ha un atteggiamento di suprematismo fondato sulla normalità rispetto a coloro che invece si ritengono anormali

    In tal caso fingi di vivere e lasciar vivere, quando in verità pensi che alcune persone non siano normali..

  9. #29
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    9,181
     Likes dati
    5,881
     Like avuti
    2,206
    Mentioned
    336 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Transfobia a Balermu, vietano bagno a ragazza transgender: “Sotto hai quella cosa

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Il paradosso sta proprio in coloro che affermano di vivere e lasciar vivere ma allo stesso tempo pensando che le persone LGBTIQ+ siano anormali con problemi mentali mentre gli etero cisessuali che siano normali.

    Colui che vive e lascia vivere veramente non ha tali preconcetti discriminatori, che da una parte mette sul piedistallo le persone che lui ritiene normali, e dall'altra parte lascia fuori tutti coloro che ritiene anormali.

    Pertanto non si può pensare di vivere e lasciar vivere quando poi si ha un atteggiamento di suprematismo fondato sulla normalità rispetto a coloro che invece si ritengono anormali.
    Il paradosso è che chi dice di non aver nessun pregiudizio si mette nella posizione in cui qualsiasi parere contrario al suo provochi una reazione sproporzionata.

    Ma da dove deriva tutta questa insicurezza?
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Transfobia a Balermu, vietano bagno a ragazza transgender: “Sotto hai quella cosa

    Non cercar di cambiar le carte in tavola a tuo piacimento che con me non riesci.

    Il paradosso è proprio quello che ho menzionato qui sopra, quindi non è vero che tu vivi lasciando vivere, ma vivi pensando che alcuno persone non siano normali come te, credendo pretestuosamente che la tua verità sia una verità incontrovertibile quanto invece è solo la TUA di verità.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 10-01-21, 00:05
  2. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-12-19, 20:28
  3. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 17-09-18, 12:10
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-02-18, 19:19
  5. Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 25-03-14, 12:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito