Re: Ma allora sto bollo auto si paga o no...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simonepgn
Renzi aveva promesso di abolire il bollo auto.
Di Maio pure e anche Salvini ne ha parlato.
Non hanno minimamente intenzione di farlo.
Salvini ha già levato le accise sulla benzina, mica può fare tutto lui
Citazione:
Dario
100 euro soltanto? E che hai, una topolino?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Io pago 365 euro, ma li pago una volto ogni due anni, in pratica pago le more e salto l'anno.
mi basterebbe che togliessero i caselli autostradali, e le autostrade diventassero libere dai balzelli come tutte le altre strade.
ma ci rendiamo conto che ogni 100 euri di carburante che mettiamo nel serbatoio, lo stato ne pretende 60-65 di tasse?
non bastano queste percentuali stratosferiche per eliminare bolli, caselli e balzelli vari?
Citazione:
Maxadhego
mi basterebbe che togliessero i caselli autostradali, e le autostrade diventassero libere dai balzelli come tutte le altre strade.
ma ci rendiamo conto che ogni 100 euri di carburante che mettiamo nel serbatoio, lo stato ne pretende 60-65 di tasse?
non bastano queste percentuali stratosferiche per eliminare bolli, caselli e balzelli vari?
Non si può, lo Stato ha bisogno di soldi. Tanti soldi! Se no come lo mantieni il wellfare gratis per tutti quelli che vivono qui e non pagano un centesimo di tasse?
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Non si può, lo Stato ha bisogno di soldi. Tanti soldi! Se no come lo mantieni il wellfare gratis per tutti quelli che vivono qui e non pagano un centesimo di tasse?
ti riferisci al viavai di babbuine incinte?