se in Italia ci fossero politici che fanno l'interesse del paese Draghi potrebbe venire eletto al primo turno con un'amplissima maggioranza e con un patto tra i partiti dell'attuale maggioranza, con o senza la Lega per continuare l'opera di questo governo per un altro anno
e non si starebbe qui a discutere di candidature improbabili come Berlusconi o topo gigio




Rispondi Citando


