Re: Ogni giorno ormai è come il 6 gennaio
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
e te pareva
oh, quando quella poveretta di adry posta i suoi link, viene scherzata anche dalla sua stessa parte politica...
se non fossi ignorante come la merda lo sapresti. nella vita sei arrivato fino lì, pace. dario non è nemmeno alla tua metà, consolati così.
Citazione:
pippo palla e pertica
e te pareva
quando posto link americani (il 90% delle volte) non posto MAI quelli della Fox, consapevole che voi inferiori avete già la risposta automatica... ma io sono io. voi prendete notizie di terza mano senza nemmeno sapere che sono di terza mano.
cioè, capisci la differenza qualitativa?
Citazione:
Dario
La cosa più infame è la grazia che Trump ha concesso agli eversori che hanno assaltato il Campidoglio. È praticamente la confessione che hanno agito con il suo beneplacito.
E ha fatto benissimo
Citazione:
BlackSheep
quando posto link americani (il 90% delle volte) non posto MAI quelli della Fox, consapevole che voi inferiori avete già la risposta automatica... ma io sono io. voi prendete notizie di terza mano senza nemmeno sapere che sono di terza mano.
cioè, capisci la differenza qualitativa?
siccome si parlava del New York Times, deduco che a tuo giudizio il New York Times dia notizia di terza mano.
e le prime due sarebbero? diciamo l'Eco del Nebraska e la Gazzetta di Tucumcari?
Citazione:
Dario
La cosa più infame è la grazia che Trump ha concesso agli eversori che hanno assaltato il Campidoglio. È praticamente la confessione che hanno agito con il suo beneplacito.
ma quante cazzate non c'è stato nessun tentato golpe, fu la polizia a far entrare i manifestanti
ci sono i video, ormai alle vostre fake non crede nessuno
Citazione:
Salvo
E c'è ancora qualcuno che esalta la 'civiltà' di questo paese di bovari e la sua giurisdizione, invocata e pretesa a modello per l'Italia.
Non qualcuno, molti. Anche gli ultimi tre qua dentro, ma lo fanno per dare contro ai 'nemici' come da insegnamento meloniano, secondo me lo sanno di dire cazzate ma devono mantenere la destra, altrimenti pensano di andare contromano.
Arrivano a dire che è stata la polizia, non c'era arrivato neppure Trump. :-01#54
Citazione:
Indra88
ma quante cazzate non c'è stato nessun tentato golpe,
Ma smettila, merda nazista. Ci sono stati 9 morti,