Re: Il Natale progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
L'oriente ci seppellirà
Se sono tutte così ben vengano.
https://previews.123rf.com/images/ca...-look.jpg?fj=1
Re: Il Natale progressista
Noi non ci saremo ad assistere, ma sembra che cina/Russia pare abbiano preso l'onda giusta
Chissà che scontro con i "valori" progressisti :cool:
Re: Il Natale progressista
Una orientale cogli occhi verdi... hmmm, ce ne sarà una su un mijone
Re: Il Natale progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
L'ultima risorsa di chi non ha argomenti sono gli argomenti ad hominem :)
L'unico che in questo caso mi ispira un senso di tenerezza è gilanico, conoscendo la sua condizione <CUT>
Anche io provo un immensa tenerezza per te, conoscendo i tuoi disturbi paranoici, ma anche pena e compassione.
Re: Il Natale progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Una orientale cogli occhi verdi... hmmm, ce ne sarà una su un mijone
Due su un milione.
https://previews.123rf.com/images/ja...tudio.jpg?fj=1
Re: Il Natale progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Anche io provo un immensa tenerezza per te, conoscendo i tuoi disturbi paranoici, ma anche pena e compassione.
Per chi ha dei familiari con patologie mentali e lui stesso ...
Un abbraccio
Re: Il Natale progressista
A me veramente sembrano donne occidentali vestite e truccate alla orientale, specialmente la seconda
Re: Il Natale progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Per chi ha dei familiari con patologie mentali e lui stesso ...
Un abbraccio
Lieto di sapere che tu abbia famigliari con talune patologie, sai, molto spesso si dice che certe cose sono genetiche, quindi si trasmettono da padre in figlio o da madre in figlio.
Re: Il Natale progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
A me veramente sembrano donne occidentali vestite e truccate alla orientale, specialmente la seconda
È lo stesso dubbio che ho avuto io, le spacciano per indiane. :snob:
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Re: Il Natale progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
È lo stesso dubbio che ho avuto io, le spacciano per indiane. :snob:
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Brownfishing :snob:
Cmq esiste almeno un'indiana che "conosco" con tali fattezze :D