Verso la fine del 2013, resistendo per più di due anni, su febbre è esistito un 3ad dedicato agli utenti che, pur bannati, potevano scrivere. Lo ricordo con piacere perché è stato veramente un angolo del forum molto piacevole e divertente, ambientato in un bar malfamato frequentato da loschi figuri... e da dolcissime figliole...
Ci ho passato un paio d’ore ed ora sono decisamente alticcio
Per chi volesse darci un’occhiata: Il bar dei bannati
@Rachel Walling
@King Z.
@BlackSheep
@animal
@Gianluca





Rispondi Citando


