Visualizzazione Stampabile
-
Re: Una domanda
in questo thread vedo un sacco di gente fortunata che non è dovuta andare all'ospedale per curarsi negli ultimi anni. perché se aveste avuto bisogno di cure per malattie non-covid19, vi sareste tranquillamente accorte del fatto che gli ospedali erano in sostanza bloccati dalla pandemia.
quindi concludo che siete gente di merda che non ragiona oltre ai propri bisogni e necessità, questo è quanto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noumeno
per la statistica si moriva solo per covid , altre patologie sparite..
si si non voglio entrare in merito poi su quello che compiacenti e vigliacchi medici scrivevano sui referti, pero' che il Covid ci sia e nelle piu' svariate forme non lo si puo' negare!
Io non accuso nessuno. Ognuno faccia come meglio crede!
Trovo svilenti le polemiche tra le due fazioni, dovremmo invece accanirci tutti quanti su chi questa schifezza ce l'ha portata nelle nostre case!
Come mai nessuno attacca i cinesi ed i loro complici piu' o meno occulti?
-
Citazione:
Noumeno
infatti questa è l'unica "pandemia" che senza tamponi di massa e terrorismo mediatico h24 nessuno si sarebbe accorto che esiste..
Salvo i 150.000 morti oltre la media annuale pre-covid. Ma non vi vergognate neppure un po?
-
Citazione:
anguilla
in questo thread vedo un sacco di gente fortunata che non è dovuta andare all'ospedale per curarsi negli ultimi anni. perché se aveste avuto bisogno di cure per malattie non-covid19, vi sareste tranquillamente accorte del fatto che gli ospedali erano in sostanza bloccati dalla pandemia.
quindi concludo che siete gente di merda che non ragiona oltre ai propri bisogni e necessità, questo è quanto.
Non ci interessa cosa pensate di noi, per noi le persone di merda sono coloro che hanno creduto a qualsiasi minchiata del Governo. Questo è quanto
-
Citazione:
anguilla
magari prenditela col governo che ha dato precedenza solo al covid e trascurato patologie ben piu' gravi..
-
Citazione:
Noumeno
per la statistica si moriva solo per covid , altre patologie sparite..
Cazzata, l'ISS ha sempre fornito tutte le cifre. Smettetela di dire menzogne.
-
Citazione:
King Z.
Dimenticavo che sei un negazionista della logica e dei fatti.
ancora con questi termini...che ci siano meno morti grazie al siero è una ipotesi che non puoi dimostrare. Mentre invece è un fatto che con l'80% e più di bucati ad oggi siamo ancora alle prese con restrizioni che sicuramente uccideranno i piccoli commercianti e gli albergatori...
poi potete sempre scaricare la colpa su qualcuno, all'infinito, anche su quelli che non si vaccineranno mai per problemi di salute...che saranno un buon 5% dei non vaccinati...
è logica. Il 10% dei non vaccinati sono colpevoli di costringere il Draghistan a restrizioni a tempo indeterminato. Per cui anche il 5% dei non sierati che non si bucano per motivi di salute continueranno ad essere responsabili di veicolare la yersinia pestis all'infinito.
segui questo semplice ragionamento? riesci a confutarlo? secondo me no.
-
Citazione:
Noumeno
magari prenditela col governo che ha dato precedenza solo al covid e trascurato patologie ben piu' gravi..
Ospedali e terapie intensive erano piene di malati e moribondi di covid. E non mi risulta che il governo abbia mai stabilito chi curare e chi no. Questi sono post spregevoli.
-
Citazione:
acquazzurra
Dei miei conoscenti/parenti nessuno ha avuto a che fare con il virus.
Solo un collega di mio marito, a inizio pandemia.
Le persone hanno una gran paura. Ma dove la prendono tutta sta paura? Secondo me tutto questo non sarebbe stato possibile, sicuramente non in così breve tempo, senza l'ausilio e la totale riuscita diffusione della tv!
La televisione è un astuto nemico che adopera il conscio per insinuarsi nell’inconscio.
-
Citazione:
Dario
Cazzata, l'ISS ha sempre fornito tutte le cifre. Smettetela di dire menzogne.
Su questo Dario non sarei tanto sicuro.
Sono venuto a sapere che anziani morti per patologie extracovid sono stati inseriti a forza nella lista dei "covizzati".
Purtroppo credo che una certa isteria o ordini dall'alto abbiano operato in tal senso.
Cio' non toglie che io i 40 morti di quel paesino li ho toccati con mano, e non sono trapassati cosi' per caso...ma caduti come foglie per questa maledetta piaga!