Immaginiamo che in Italia, allo scoppio della pandemia, ci fosse stato un regime fascista tipo quello di Mussolini prima della guerra.
Ci sarebbe stato il lockdown? Ci sarebbero stati greenpass ed obbligo vaccinale?
E come avrebbe reagito il “popolo fascista”: avrebbe reclamato “diritti e libertà” o avrebbe gridato “Dvce! Dvce!”?




Rispondi Citando

