Visualizzazione Stampabile
-
Re: L'ho beccato!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Figlio di puttana, omicron di merda mi ha fottuto!
Nonostante abbia il vaccino (II dose) attivo da meno di 4 mesi mi ha beccato in pieno!
Tosse grassa e nevralgie la stanno facendo da campione su di me, per il resto mal di gola ma zero febbre.
In culo alla balena. Ti sono vicino.
-
Re: L'ho beccato!!!!
ti auguro ogni bene ... stai riguardato ... e vai in culo a tutti quanti!
-
Re: L'ho beccato!!!!
Per levarsi ogni incertezza bisogna fare il tampone anale
-
Re: L'ho beccato!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Per levarsi ogni incertezza bisogna fare il tampone anale
Si, con il cotton fioc marca Siffredi
-
Re: L'ho beccato!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Per levarsi ogni incertezza bisogna fare il tampone anale
Beh questo è fattuale :snob:
-
Re: L'ho beccato!!!!
-
Re: L'ho beccato!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Figlio di puttana, omicron di merda mi ha fottuto!
Nonostante abbia il vaccino (II dose) attivo da meno di 4 mesi mi ha beccato in pieno!
Tosse grassa e nevralgie la stanno facendo da campione su di me, per il resto mal di gola ma zero febbre.
Idem, ma con tre dosi.
Tampone domani. Normale che il mal di testa sia così forte?
Non sento più gli odori!
-
Re: L'ho beccato!!!!
Meglio beccare il covid che un pesheakkulo @Dr.Gori @don Peppe
-
Re: L'ho beccato!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pestis nigra
Idem, ma con tre dosi.
Tampone domani. Normale che il mal di testa sia così forte?
Non sento più gli odori!
Ora ho meno nevralgie e scatarro soltanto, venerdì ho preso appuntamento come PD docet per tampone nel drivetrought di merda.
Ovviamente seconda dose fatta da meno di 4 mesi eh, secondo me il vaccino delcazzo manco si è attivato per difendermi.
-
Re: L'ho beccato!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Figlio di puttana, omicron di merda mi ha fottuto!
Nonostante abbia il vaccino (II dose) attivo da meno di 4 mesi mi ha beccato in pieno!
Tosse grassa e nevralgie la stanno facendo da campione su di me, per il resto mal di gola ma zero febbre.
Hai fatto incontri a capodanno? Usi FFP2?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk