Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63
  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,642
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Ipocrisia della sinistra, se Mattarella resta un anno non viola la costituzione

    Come da titolo: il PD punta a un mandato bis per Mattarella ma giusto il tempo di finire questa legislatura, quindi in barba alla piu' bella costituzione del mondo che prevede mandati presidenziali di 7 annibe non mandati presidenziali in base ai comodi del partito di sinistra di turno.

    Gli emeriti costituzionalisti del forum che vogliono il ritorno al rispetto della costituzione non hanno nulla da dire
    Se il CDX avesse avanzato una simile
    Ipotesi avrebbero urlato al golpe fascista

    Lo dice Letta e il PD? Allora diventa tutto normale madama la marchesa

    Ma non vedete quanto siete ipocriti, faziosi ?

  2. #2
    Non piú cittadino
    Data Registrazione
    05 Jan 2021
    Località
    Non piú cittadino
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    10,659
     Like avuti
    1,682
    Mentioned
    119 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipocrisia della sinistra, se Mattarella resta un anno non viola la costituzione

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Come da titolo: il PD punta a un mandato bis per Mattarella ma giusto il tempo dibfinire questa legislatura, quindi in barba alla piu' bella costituzione del mondo che prevede mandati di 7 anni.

    Gli emeriti costituzionalisti del forum che vogliono il ritorno al rispetto della costituzione non hanno nulla da dire
    Se il CDX avesse avanzato una simile

    ipotesi avrebbero urlato al golpe fascista

    Lo dice Letta e il PD? Allora diventa tutto normale madama la marchesa

    Ma non vedete quanto siete ipocriti, faziosi ?
    tu sei il primo ipocrita a parlare di costituzione
    Citami se vuoi risposta @osservatore90
    «Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

  3. #3
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,642
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipocrisia della sinistra, se Mattarella resta un anno non viola la costituzione

    Citazione Originariamente Scritto da osservatore90 Visualizza Messaggio
    tu sei il primo ipocrita a parlare di costituzione
    E perche' lo sarei? Io la modificherei per eleggere il presidente a suffragio universale ma finche' e' in corso questa la si rispetta! tu cos'hai da dire in proposito, che il mandato presidenziale e' variabile a seconda dei comodi del PD, giusto?

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2175 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipocrisia della sinistra, se Mattarella resta un anno non viola la costituzione

    Citazione Originariamente Scritto da osservatore90 Visualizza Messaggio
    tu sei il primo ipocrita a parlare di costituzione
    Infatti....violata una volta si potrà ben violarla per qualsiasi altra esigenza

  5. #5
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,642
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipocrisia della sinistra, se Mattarella resta un anno non viola la costituzione

    Stanno Tutti in silenzio, nessuno che dice che la Costituzione vada rispettata alla lettera, in realta' cio' che dice il Partito corrisponde alle tavole di Mose'

    Ma pensa se il CDX avesse avanzato un'ipotesi simile... Avrebbero urlato al golpe fascista

  6. #6
    Non piú cittadino
    Data Registrazione
    05 Jan 2021
    Località
    Non piú cittadino
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    10,659
     Like avuti
    1,682
    Mentioned
    119 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipocrisia della sinistra, se Mattarella resta un anno non viola la costituzione

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    E perche' lo sarei? Io la modificherei per eleggere il presidente a suffragio universale ma finche' e' in corso questa la si rispetta! tu cos'hai da dire in proposito, che il mandato presidenziale e' variabile a seconda dei comodi del PD, giusto?
    sarei d'accordo con te se la rispettasi anche per la scelta personale in fatto di sanitá
    Citami se vuoi risposta @osservatore90
    «Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    23,377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipocrisia della sinistra, se Mattarella resta un anno non viola la costituzione

    Quale articolo della costituzione proibisce un eventuale secondo mandato?

  8. #8
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,278
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,844
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipocrisia della sinistra, se Mattarella resta un anno non viola la costituzione

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Come da titolo: il PD punta a un mandato bis per Mattarella ma giusto il tempo di finire questa legislatura, quindi in barba alla piu' bella costituzione del mondo che prevede mandati presidenziali di 7 annibe non mandati presidenziali in base ai comodi del partito di sinistra di turno.

    Gli emeriti costituzionalisti del forum che vogliono il ritorno al rispetto della costituzione non hanno nulla da dire
    Se il CDX avesse avanzato una simile
    Ipotesi avrebbero urlato al golpe fascista

    Lo dice Letta e il PD? Allora diventa tutto normale madama la marchesa

    Ma non vedete quanto siete ipocriti, faziosi ?
    Se verrà un Mattarella Bis, la colpa non sarà solo del PD ma di tutti i partiti presenti in Parlamento.

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,572
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipocrisia della sinistra, se Mattarella resta un anno non viola la costituzione

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Come da titolo: il PD punta a un mandato bis per Mattarella ma giusto il tempo di finire questa legislatura, quindi in barba alla piu' bella costituzione del mondo che prevede mandati presidenziali di 7 annibe non mandati presidenziali in base ai comodi del partito di sinistra di turno.

    Gli emeriti costituzionalisti del forum che vogliono il ritorno al rispetto della costituzione non hanno nulla da dire
    Se il CDX avesse avanzato una simile
    Ipotesi avrebbero urlato al golpe fascista

    Lo dice Letta e il PD? Allora diventa tutto normale madama la marchesa

    Ma non vedete quanto siete ipocriti, faziosi ?
    e tu quanto sei malato di antisinistra, poverino. Anzi, sei malato di tutto quello che non è destra pseudofascista. Perchè è questa la tua collocazione. Perchè solo parafascisti nostalgici possono parlare di "sinistra" indicando il PD. E' una malattia
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    09 Apr 2013
    Località
    Toscana - EU
    Messaggi
    7,434
     Likes dati
    2,183
     Like avuti
    1,744
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipocrisia della sinistra, se Mattarella resta un anno non viola la costituzione

    La rielezione del PdR è già avvenuta con Napolitano, con un sostegno anche più ampio della sua prima elezione.

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 25-06-19, 10:46
  2. Grossa ipocrisia della Chiesa e del presidente Mattarella
    Di alessandro74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-16, 11:58
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-09-15, 12:58
  4. L'ipocrisia della sinistra
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-01-08, 15:07
  5. L'ipocrisia della sinistra
    Di brunik nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-03-07, 14:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito