Come da titolo: il PD punta a un mandato bis per Mattarella ma giusto il tempo di finire questa legislatura, quindi in barba alla piu' bella costituzione del mondo che prevede mandati presidenziali di 7 annibe non mandati presidenziali in base ai comodi del partito di sinistra di turno.
Gli emeriti costituzionalisti del forum che vogliono il ritorno al rispetto della costituzione non hanno nulla da dire
Se il CDX avesse avanzato una simile
Ipotesi avrebbero urlato al golpe fascista
Lo dice Letta e il PD? Allora diventa tutto normale madama la marchesa
Ma non vedete quanto siete ipocriti, faziosi ?




Rispondi Citando
