Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 174
  1. #31
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Un nemico fa sempre comodo

    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    Mettiamo che venga imposto l‘obbligo vaccinale e che il 99,9% dei cittadini italiani venga vaccinato.

    Mettiamo che la pandemia non si arresti.

    A chi si potrebbe dare la colpa in questo caso?
    A chi non ha fatto la terza, la quarta, la quinta… dose

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    25,194
     Likes dati
    6,110
     Like avuti
    9,486
    Mentioned
    1307 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Un nemico fa sempre comodo

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    La pandemia non si arresta, si attenuano i sintomi a chi prende il covid e si riducono le ospedalizzazioni, e si salvano vite, riducend la presisone negli ospedali,
    che è un risultato di per sè straordinario

    va bene che è buono rinfrescare la memoria, ma queste cose le ripetiamo almeno 5 volte ogni santo giorno
    che ne dici @adry571?

    Comunque chiedo di unire questa discussione a una delle tante altre

    basta aprire discussioni no vax a getto per favore!
    @Dario

    si puo' dire novax avete rotto il caxxo?

    Quindi se il vaccino ha ridotto le ospedalizzazioni e sta ottenendo risultati straordinari non si capisce perche' Draghistan e complici insistano a prolungare lo stato d'emergenza. C'è sempre qualcosa che non quadra nella Grande Narrazione, ma a voi feticisti del siero sperimentale riconosco la grande abilita' di riuscire ad agggiustare ogni clamorosa incongruenza legata alla Farsa.

    Non mi aspetto di certo che mi rispondiate in modo soddisfacente sul perche' l'umanoide del Britannia nel bel mezzo di questa pestilenza non abbia aumentato di un posto letto le terapie intensive ed anzi, ha tagliato ulteriormente le spese per la Sanita.

  3. #33
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,554
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Un nemico fa sempre comodo

    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    Per essere seri, o obbligo vaccinale vero - con le responsabilità giuridico/politiche connesse, o niente.

    Ma se ci fosse l’obbligo vaccinale ed il 100% degli italiani si vaccinasse, a chi dare la colpa se qualcosa va storto?
    Si inventeranno qualcosa al momento.

    Nessuno ammetterà le proprie colpe.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #34
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Un nemico fa sempre comodo

    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    Quindi i novax assolvono ad una funzione politica..
    Certo, in questo momento almeno sono il capro espiatorio perfetto per giustificare la discesa verso l’abisso del regime totalitario italiano.

  5. #35
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,913
     Likes dati
    8,647
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Un nemico fa sempre comodo

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    per quanto rigurada l'indennizzo scatta anche senza l'obbligo vaccinale, e il ministro Costa lo ha precisato oggi


    potrebbe capitare una nuova variante che buca tutti i vaccini, in qual caso di chi sarebbe la colpa?
    Mi risulta, gentile @adry571, che l'attuale variante Omicron non viene "tracciata" a sufficienza; figuriamoci se ne arrivassero altre.

    Il problema è che, dopo DUE anni, siamo ancora qui ad inseguire il contagio anziché prevenirlo.
    A questo punto la responsabilità del governo attuale è ovvia.
    Altro che "migliore"...!!!


    Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  6. #36
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Un nemico fa sempre comodo

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff. Visualizza Messaggio
    Nessuno, l'obiettivo non è quello di arrestare la pandemia, né ci si propone di farlo con la vaccinazione del 100% della popolazione di un singolo paese nel mondo.
    L'obiettivo è quello di rendere sostenibili le ondate pandemiche per il SSN, in attesa dell'endemizzazione della malattia.
    Certo, mica di migliorare il SSN e le procedure di cura…

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    23,377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Un nemico fa sempre comodo

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Mi risulta, gentile @adry571, che l'attuale variante Omicron non viene "tracciata" a sufficienza; figuriamoci se ne arrivassero altre.

    Il problema è che, dopo DUE anni, siamo ancora qui ad inseguire il contagio anziché prevenirlo.
    A questo punto la responsabilità del governo attuale è ovvia.
    Altro che "migliore"...!!!


    Kobra ( Democritico )
    Ancora una volta, un’osservazione acuta e condivisibile.

  8. #38
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,554
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Un nemico fa sempre comodo

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff. Visualizza Messaggio
    Nel caso in cui la vaccinazione del 100% della popolazione non risultasse essere sufficiente per prevenire il collasso del SSN si imporrebbe di introdurre ulteriori misure restrittive.
    Quali?

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff. Visualizza Messaggio
    Nel caso in cui il governo non lo facesse, la colpa sarebbe del governo.
    E che si fa con questa colpa e con i colpevoli?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #39
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,687
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3315 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Un nemico fa sempre comodo

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Mi risulta, gentile @adry571, che l'attuale variante Omicron non viene "tracciata" a sufficienza; figuriamoci se ne arrivassero altre.

    Il problema è che, dopo DUE anni, siamo ancora qui ad inseguire il contagio anziché prevenirlo.
    A questo punto la responsabilità del governo attuale è ovvia.
    Altro che "migliore"...!!!


    Kobra ( Democritico )
    dobbiamo sempre inseguire scenari catastroofici? intanto combattiamo Omicron, si è visto che un arma l'abbiamo ed è la terza dose

  10. #40
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,687
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3315 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Un nemico fa sempre comodo

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Quali?


    E che si fa con questa colpa e con i colpevoli?
    il lock down
    chi non è vaccinato deve mandare a far la spesa uno vaccinato

 

 
Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. la Russia è sempre il nemico numero uno
    Di IlWehrwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-12-20, 17:33
  2. La Francia da sempre e' il peggior nemico dell'Italia
    Di animal nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 26-07-19, 19:39
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-01-09, 19:00
  4. il nemico di comodo di una sx allo sbando
    Di Felix (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-04-02, 06:17
  5. Il migliore nemico è sempre l'alleato
    Di omorfo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-02, 23:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito