Re: La Cina ci sta facendo un C*LO così
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geralt di Rivia
Se la Russia fa affari con la Cina, le si pappa il Terzo Mondo.
E gli il Mondo Sviluppato sarà completamente isolato.
Mondo sviluppato un corno.
Occidente Baozi, chiamiamolo per come è.
Citazione:
Alexandri Magni
Non ho capito perché debba dare fastidio lo sviluppo della Cina dato che non si intromette negli affari degli altri stati, a meno che non siate dei razzistelli che per voi i musi gialli devono accontentarsi di mangiare una ciotola di riso al giorno.
ma se abbiamo il montenegro che in europa mette il veto alle sanzioni per la violazione dei diritti umani in cina
non sai proprio cosa stai dicendo
Citazione:
Indra88
ma se abbiamo il montenegro che in europa mette il veto alle sanzioni per la violazione dei diritti umani in cina
non sai proprio cosa stai dicendo
quanti investimenti i gialli hanno fatto in Montenegro?
Citazione:
occidentale
I cinesi vi spazzeranno via, altro che chiacchiere vuote, esimio.
Io per esempio, leggo e rido di gusto.
Non so a chi ti riferisci con quel "vi spazzeranno", per quanto mi riguarda una Cina forte e sviluppata mi fa solo piacere.
Citazione:
animal
ah ah ah ah la cina non si intromette negli zibidei dell'occidente!!!!!!Questa e' la piu' bella del 2022 e l'anno e' ancora lungo.
Di Piu' Di piu' Di piu'!!!
Non so, che io sappia il più grande apparato di spionaggio a danno dei suoi alleati lo hanno imbastito gli Stati Uniti, per il resto a parte la Francia gli altri paesi Europei sono infiltrati dagli apparati militari e di intelligence made in USA, poi ci aggiungiamo la Russia che non si vergogna ad assassinare con il thè al polonio gli oppositori che sono scappati in UK. E tu stai a starnazzare sui cinesi.
vero ed in Italia abbiano i M5S che gli fanno da zerbino
Citazione:
occidentale
Mondo sviluppato un corno.
Occidente Baozi, chiamiamolo per come è.
Baozi chi sarebbe?
Non capisco.
Citazione:
animal
quanti investimenti i gialli hanno fatto in Montenegro?
gli hanno costruito una autostrada con il sistema dello strozzinaggio ossia dopo aver ben valutato che non sarebbero stati capaci di pagare il loro debito, la Cina usa abitualmente questo sistema esattamente come fa la mafia nostrana ....
https://www.npr.org/2021/06/28/1010832606/road-deal-with-china-is-blamed-for-catapulting-montenegro-into-historic-debt
Citazione:
-Socrate-
[*]Istruzione: mentre noi andiamo avandi in DAD o con formazione schifosa (tipo nel sud, dove si comperano lauree & c), questi sfornano geni (magari stressati, ma geni) a rotta di collo[*]Coesione: mentre noi importiamo parassiti e delinquenti (grazie sinistra) e ci inginocchiamo ai neri o agli LGBT..., questi pensano solo alla 'Grande Cina', e ci stanno arrivando[/LIST]
Non capisco questo problema con la DAD. Una volta non ci sarebbe stata neanche quella. Ti ricordo che in Cina, quando trovano una dozzina di contagiati, impongono il lockdown durissimo e chi viene trovato fuori casa si prende una bella serie di fraccate, oltre a rischiare la deportazione. Son tutti bravi, in questo modo.
Se sfornano geni, è perchè studiano. I giovani italiani fanno i ca**oni per strada.
Sull'immigrazione, grazie al ca**o, vorrei vedere loro, con una geografia come la nostra, dove basta una barchetta per fare una piccola traversata attraverso il Mediterraneo. Certo, loro sono avvantaggiati, perchè non hanno il cristianesimo che impone carità e aiuto verso tutti.
Citazione:
portiere
Non capisco questo problema con la DAD. Una volta non ci sarebbe stata neanche quella. Ti ricordo che in Cina, quando trovano una dozzina di contagiati, impongono il lockdown durissimo e chi viene trovato fuori casa si prende una bella serie di fraccate, oltre a rischiare la deportazione. Son tutti bravi, in questo modo.
Se sfornano geni, è perchè studiano. I giovani italiani fanno i ca**oni per strada.
Sull'immigrazione, grazie al ca**o, vorrei vedere loro, con una geografia come la nostra, dove basta una barchetta per fare una piccola traversata attraverso il Mediterraneo. Certo, loro sono avvantaggiati, perchè non hanno il cristianesimo che impone carità e aiuto verso tutti.
:eek:
Chi si rilegge.....