User Tag List

Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 144
  1. #21
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,718
     Likes dati
    9,128
     Like avuti
    26,583
    Mentioned
    1097 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Un augurio di un bellissimo 2022 a tutto il fondoscala

    @nordista mi fa giustamente notare che il suo ultimo messaggio lo ha scritto molto prima di "poche settimane fa". Mo inizio a sentirmi vecchio
    "Giorgio ti sei divertito che siamo andati al mare l'altro ieri?"
    "ma nonno è stato sei anni fa"
    "oh..."
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  2. #22
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,702
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,214
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Un augurio di un bellissimo 2022 a tutto il fondoscala

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Carissimi
    ho trovato qualche minuto ed ho pensato di fare un saluto e un augurio a tutti!
    le feste stanno per finire e domani si ricomincia

    Tra le tante cose stavo notando che molte persone smettono di scrivere su Fb e Tw per via di censure varie e pensavo che alla fine qui molte di queste persone hanno sempre detto quello che volevano, mi viene in mente @Palvesario per esempio che vedo spesso bannato da FB per le sue idee (che in gran parte condivido) e che è sempre stato un utente molto stimato qui

    c'è anche @Felipe K. col quale ebbi un litigio molti anni fa (non certo per le sue idee che mi sono sempre piaciute ma per un litigio personale), acqua passata, ora chattiamo su messenger ogni tanto e pure lui vedo che spesso si becca ban su FB e twitter (almeno cosi mi è sembrato di capire). Lui è sempre anni avanti a tutti, vede con anni di anticipo, sul forum era senza dubbio un leader

    poi ci sono molti altri forumisti che girando per qualche thread non ho visto, notavo per esempio che l'ultimo messaggio del thread "commenti a POL foto" è di @nordista ma è di molto tempo fa. Che fine ha fatto? Per me lui è sempre stato una colonna del Fondo spero sia solo una pausa per lui.

    Chissà che in questo periodo qualcuno di questi non torni qui sul forum li leggerei davvero con piacere

    stavo pensando due cose:
    1) devo assolutamente fare un clone cosi posso dire quello che voglio senza che nessuno sappia che sono io e guai a chi fa la spia
    2) stavo pensando di spostare il forum "genitori e figli" vicino a LGBTQecc e rinominarlo "famiglia tradizionale", penso che ci faremmo un sacco di risate
    che ne dite? @Dr. Gori
    Ciao Gianluca, in effetti ogni tanto scrivo, per pigliare per il culo samba e chiedergli quando si fa la quinta dose.
    Sono stato a lungo su Twitter dove ho contribuito a fondare un movimento culturale chiamato "mattonismo"
    https://laterum.wordpress.com/2021/03/15/il-mattone/

    Ora ho quasi smesso di scrivere perché sono braccato dalla DiG e vorrei tenere la mia famiglia al sicuro. Buon anno e tanti auguri a tutti.
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  3. #23
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,618
    Mentioned
    1702 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Un augurio di un bellissimo 2022 a tutto il fondoscala

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    Ciao Gianluca, in effetti ogni tanto scrivo, per pigliare per il culo samba e chiedergli quando si fa la quinta dose.
    Sono stato a lungo su Twitter dove ho contribuito a fondare un movimento culturale chiamato "mattonismo"
    https://laterum.wordpress.com/2021/03/15/il-mattone/

    Ora ho quasi smesso di scrivere perché sono braccato dalla D!G e vorrei tenere la mia famiglia al sicuro. Buon anno e tanti auguri a tutti.
    s? Un augurio di un bellissimo 2022 a tutto il fondoscala stai scherzando spero

    Siamo già arrivati a questo?

    Comunque il movimento della mattoneria è fantastico lo seguo anche io e molti miei amici
    Qualcuno mi ha detto che era l’unica ragione per la quale stavano su Twitter…

    Però sta cosa della che ti braccano mi pare inquietante, ma è vera?

  4. #24
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,702
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,214
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Un augurio di un bellissimo 2022 a tutto il fondoscala

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    s? Un augurio di un bellissimo 2022 a tutto il fondoscala stai scherzando spero

    Siamo già arrivati a questo?

    Comunque il movimento della mattoneria è fantastico lo seguo anche io e molti miei amici
    Qualcuno mi ha detto che era l’unica ragione per la quale stavano su Twitter…

    Però sta cosa della che ti braccano mi pare inquietante, ma è vera?
    sono sicuramente attenzionato
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  5. #25
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,618
    Mentioned
    1702 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Un augurio di un bellissimo 2022 a tutto il fondoscala

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    sono sicuramente attenzionato
    Viviamo in un brutto momento

  6. #26
    Kether è Malkuth del NM
    Data Registrazione
    11 Oct 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un augurio di un bellissimo 2022 a tutto il fondoscala

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Carissimi
    ho trovato qualche minuto ed ho pensato di fare un saluto e un augurio a tutti!
    le feste stanno per finire e domani si ricomincia

    Tra le tante cose stavo notando che molte persone smettono di scrivere su Fb e Tw per via di censure varie e pensavo che alla fine qui molte di queste persone hanno sempre detto quello che volevano, mi viene in mente @Palvesario per esempio che vedo spesso bannato da FB per le sue idee (che in gran parte condivido) e che è sempre stato un utente molto stimato qui

    c'è anche @Felipe K. col quale ebbi un litigio molti anni fa (non certo per le sue idee che mi sono sempre piaciute ma per un litigio personale), acqua passata, ora chattiamo su messenger ogni tanto e pure lui vedo che spesso si becca ban su FB e twitter (almeno cosi mi è sembrato di capire). Lui è sempre anni avanti a tutti, vede con anni di anticipo, sul forum era senza dubbio un leader

    poi ci sono molti altri forumisti che girando per qualche thread non ho visto, notavo per esempio che l'ultimo messaggio del thread "commenti a POL foto" è di @nordista ma è di molto tempo fa. Che fine ha fatto? Per me lui è sempre stato una colonna del Fondo spero sia solo una pausa per lui.

    Chissà che in questo periodo qualcuno di questi non torni qui sul forum li leggerei davvero con piacere

    stavo pensando due cose:
    1) devo assolutamente fare un clone cosi posso dire quello che voglio senza che nessuno sappia che sono io e guai a chi fa la spia
    2) stavo pensando di spostare il forum "genitori e figli" vicino a LGBTQecc e rinominarlo "famiglia tradizionale", penso che ci faremmo un sacco di risate
    che ne dite? @Dr. Gori
    Mi hai evocato ed eccomi qui.
    Mi sono sparato un postone sulla questione vaccinale in un thread sui cinquantenni sotto obbligo.
    Vediamo se ribecco qualche vecchia conoscenza

  7. #27
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,618
    Mentioned
    1702 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Un augurio di un bellissimo 2022 a tutto il fondoscala

    Citazione Originariamente Scritto da Palvesario Visualizza Messaggio
    Mi hai evocato ed eccomi qui.
    Mi sono sparato un postone sulla questione vaccinale in un thread sui cinquantenni sotto obbligo.
    Vediamo se ribecco qualche vecchia conoscenza
    Il tuo ritorno è estremante gradito!
    Sono veramente contento di rivederti su questi lidi, tu sei uno dei pochi che in campo fa la differenza secondo me

    Io sto intervenendo sulla discussione a proposito del corona virus dacci una occhiata

    Ho scritto qualche riga di riflessione di cui mi sembra si parli troppo poco perché probabilmente non frega un cazzo a nessuno

    “sai una cosa che mi sembra assurda quale è? Che nessuno ha mai detto quale fosse la soglia di mortalità per dichiarare una pandemia iniziata e quale fosse quella per dichiararla finita.
    Non è che ne è stata scelta una soglia arbitraria, non è stata proprio scelta nessuna soglia. In pratica si decide una emergenza sull’onda emotiva delle notizie del tg e non c’è nessun punto di riferimento numerico ne in un senso ne nell’altro. E poi parlano di scienza.
    Quanta gente moriva prima per le influenze comuni? E quante ne muoiono per la variante ómicron? Nessuno si è fatto questa domanda? Se prima non distruggevano l’economia per delle influenze comuni perché dovremmo farlo per la variante omicron? Nessuno si è posto questa domanda? Chi ha deciso quale sia la soglia? E ancora, perché non si è mai fatta una analisi seria sui costi e sui benefici? Perché in una qualsiasi azienda privata non ti fanno nemmeno spostare una penna su un tavolo senza una analisi costi benefici e qui invece non solo nessuno la fa ma nessuno ci pensa?
    Muoiono più persone per l’economia crollata o per il virus? Per i vaccini e le cure o per il virus? Non c’è nessuno studio su queste cose, non se ne può nemmeno parlare, non si possono nemmeno nominare queste cose bisogna credere obbedire e combattere e a dirlo sono le stesse persone che si riempiono la bocca di antifascismo e che vedono fascismo da tutte le parti (ma poi sotto sotto sono i più fascisti di tutti). Guai a chi fa domande o non si allinea subito! Moriremo tutti! Abbiamo tanta paura!
    Siamo tutti convinti che i benefici superino i costi e i rischi, ok, ma dove sta scritto? Qualcuno ha fatto uno studio di questo genere almeno abbozzato?
    Una analisi dei rischi? Non risulta, nessuno ne parla, non se ne può parlare, a nessuno interessa.
    Si fa tutto a occhio sulla base dell’onda emotiva. Butta un pizzico di sale in più nella minestra, quanto è un pizzico di sale? Un pizzico, fai tu, a occhio! Si naviga a vista e li si applaude pure (la scena dei giornalisti che applaudono Draghi quando entra è roba da film di Fantozzi tanto dal servilismo).
    Potrei continuare a lungo ma sinceramente questo governo dei migliori mi pare proprio un governo di incompetenti (nella migliore delle ipotesi) che governano una nazione di bambini frignoni e spaventati dai media. Gli stessi media così servili da alzarsi in piedi ed applaudire l’ingresso in stanza da parte di chi sta al potere anziché fare domande e incalzare. E tutto questo sembra normale a tutti.
    Fra qualche decennio se ci saremo ancora qualcuno dovrà studiare questo periodo e dovrà dargli un nome.”

    “L’era dei polli da batteria governata sull’onda emotiva scatenata da media corrotti su una popolazione di frignoni asintomatici e ipocondriaci che non erano capaci di distinguere una esortazione da un ricatto e discernere la giustizia dalla vendetta e che scambiano la loro paura e il loro egoismo per senso civico.
    Il tutto senza sapere o senza comprendere la differenza tra diritti e concessioni.

    Ma gli ignoranti, gli analfabeti funzionali, quelli ai quali togliere il diritto di voto, per loro sono gli altri.

    Questa gente che crede di essere migliore ed avere la soluzione a tutti i problemi non sono parte della soluzione, sono parte del problema.
    Una bella parte direi.”

  8. #28
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1297 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Un augurio di un bellissimo 2022 a tutto il fondoscala

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    @nordista mi fa giustamente notare che il suo ultimo messaggio lo ha scritto molto prima di "poche settimane fa". Mo inizio a sentirmi vecchio
    "Giorgio ti sei divertito che siamo andati al mare l'altro ieri?"
    "ma nonno è stato sei anni fa"
    "oh..."
    immagina come mi sento io...

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Un augurio di un bellissimo 2022 a tutto il fondoscala

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    i social tradizionali direi che sono pieni di polemiche per le censure, molti stanno andando su Telegram, magari qualcuno torna qui

    oh io mi faccio un clone guai a chi spiffera chi sono

    PS che ne pensi dell'idea del forum famiglia tradizionale? secondo me ci facciamo un sacco di risate
    già lo vedo Gilanico che segnala a tutto spiano qualsiasi cosa sulla quale lui non è d''accordo
    Figuriamoci, già mi sparli alle spalle senza nemmeno degnarti di taggarmi, poi pensi pure che io corra a segnalare tutte le puttanate che si scriveranno all'interno di quella sezione creata appositamente.
    Se poi Famiglia Tradizionale deve diventare un contraltare con lo scopo di infangare la sezione LGBT, oltre a divenire la pietra miliare dell'anti progressismo di sto forum, sotto il beneplacito dell'amministratore stesso, siamo apposto.

    Ci si vede @Gianluca, peccato per il nome, visto che il tuo secondo nome è uguale al mio.

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Un augurio di un bellissimo 2022 a tutto il fondoscala

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    se accetta @Hermes è fantastico
    io spero che si parlera delle varie stronzate pure delle femministe e tutte quelle olimpiadi del vittimismo e di tutti quei disturbati mentali che hanno veramente rotto il cazzo
    Figa o, adess go capit tot n'dela eta!

    Piò regressista de te a ghè nisù in chel forum che, del resto ta set te ol padrù.

 

 
Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-02-18, 13:00
  2. Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 29-08-17, 14:37
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-11-11, 21:04
  4. UN Augurio
    Di SergioA. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-12-08, 02:27
  5. Un augurio
    Di vescovosilvano nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-03-05, 01:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito