User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: One

  1. #31
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: One

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    C'è una cosa che mi sembra esagerata, questo timore che tutti tendano a "minare le fondamenta della famiglia tradizionale" come se gli LGBT non fossero nati da una famiglia tradizionale e non avessero un padre e una madre. Queste sono le ossessioni.
    Sì, penso anch'io, però in un forum, quando si è anonime/i, un po' magari si gioca.

  2. #32
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    25,957
     Likes dati
    6,908
     Like avuti
    12,227
    Mentioned
    1148 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito Re: One

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Io lo faccio per darti una mano, gli ossessionati vanno aiutati.
    Quando l'aiuto non è richiesto è stalking
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  3. #33
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    25,957
     Likes dati
    6,908
     Like avuti
    12,227
    Mentioned
    1148 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito Re: One

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Io non discuto le cazzate dei fuori di testa, chiunque siano, sei tu che ti diverti con queste stupidate. Anche tu le hai definite follie, ci sono follie in tutti i campi.

    il problema è che quei fuori di testa che non conosci, spesso si rivelano essere gli ideologi di riferimento di quelli per cui fai il tifo, come Zan, Boldrini e compagnia bella. Se con "divertirti" intendi il sezionare la propaganda progressista, concordo.

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    C'è una cosa che mi sembra esagerata, questo timore che tutti tendano a "minare le fondamenta della famiglia tradizionale" come se gli LGBT non fossero nati da una famiglia tradizionale e non avessero un padre e una madre. Queste sono le ossessioni.

    E'molto più fondata del timore del "pericolo fascista" che tirate fuori un giorno si e uno no.

    In tutta la mia vita non ho mai assistito a un'erosione della libertà d'espressione ed alla imposta sovversione della realtà oggettiva come in queste ultime decadi.

    Ed è il motivo principale della mio impegno virtuale, anche se si vuol vedere solo la superficie ironico satirica dei miei post
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  4. #34
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,156
     Likes dati
    48,198
     Like avuti
    37,676
    Mentioned
    8492 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: One

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Quando l'aiuto non è richiesto è stalking
    Abbiamo già detto che riconoscersi certi stati mentali è molto difficile.
    Cum Feris Ferus

  5. #35
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    25,957
     Likes dati
    6,908
     Like avuti
    12,227
    Mentioned
    1148 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito Re: One

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Abbiamo già detto che riconoscersi certi stati mentali è molto difficile.
    Infatti noi moderatori abbiamo coniato un termine informale apposito "persecuzione forumistica" ovvero ossessione per qlk forumista


    Ad inquadrare l'ossessione per il fassismo & c. invece ci ha pensato quel dottore che citavamo giorni fa
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  6. #36
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,156
     Likes dati
    48,198
     Like avuti
    37,676
    Mentioned
    8492 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: One

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    il problema è che quei fuori di testa che non conosci, spesso si rivelano essere gli ideologi di riferimento di quelli per cui fai il tifo, come Zan, Boldrini e compagnia bella. Se con "divertirti" intendi il sezionare la propaganda progressista, concordo.

    E'molto più fondata del timore del "pericolo fascista" che tirate fuori un giorno si e uno no.

    In tutta la mia vita non ho mai assistito a un'erosione della libertà d'espressione ed alla imposta sovversione della realtà oggettiva come in queste ultime decadi.

    Ed è il motivo principale della mio impegno virtuale, anche se si vuol vedere solo la superficie ironico satirica dei miei post
    Non mi sembra che queste cose le abbiano dette Zan o Boldrini, ma forse mi sbaglio.

    Forse sono io a non vedere l'aspetto ironico/satirico nei tuoi post, forse per quello mi preoccupo ancora di più per te.
    Cum Feris Ferus

  7. #37
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,156
     Likes dati
    48,198
     Like avuti
    37,676
    Mentioned
    8492 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: One

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Infatti noi moderatori abbiamo coniato un termine informale apposito "persecuzione forumistica" ovvero ossessione per qlk forumista


    Ad inquadrare l'ossessione per il fassismo & c. invece ci ha pensato quel dottore che citavamo giorni fa
    Ti senti ossessionato? Mi dispiace. Io veramente cercavo di discutere le tue idee in proposito, che sono espressamente gli obiettivi di un forum.
    Cum Feris Ferus

  8. #38
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    25,957
     Likes dati
    6,908
     Like avuti
    12,227
    Mentioned
    1148 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito Re: One

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ti senti ossessionato? Mi dispiace. .
    Se ti spiace davvero non mi staresti sempre col fiato sul collo, lo dico anche per te, con tutte le sezioni a cui devi badare.

    Se invece vuoi discutere genuinamente gli argomenti che trattiamo (che non ti hanno mai interessato) la porta è sempre aperta
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  9. #39
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    25,957
     Likes dati
    6,908
     Like avuti
    12,227
    Mentioned
    1148 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito Re: One

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio

    Forse sono io a non vedere l'aspetto ironico/satirico nei tuoi post, forse per quello mi preoccupo ancora di più per te.
    Strano, visto che ritengo che ormai tu conosca bene la filosofia del mio postare e l'idea che porto avanti.

    È riassunta nel primo post del mio blog.
    Lo posteró qui affinché sia ancor più evidente.
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  10. #40
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,156
     Likes dati
    48,198
     Like avuti
    37,676
    Mentioned
    8492 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: One

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Se ti spiace davvero non mi staresti sempre col fiato sul collo, lo dico anche per te, con tutte le sezioni a cui devi badare.

    Se invece vuoi discutere genuinamente gli argomenti che trattiamo (che non ti hanno mai interessato) la porta è sempre aperta
    Grazie per la concessione.
    Cum Feris Ferus

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito