User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Due pesi e due misure.

  1. #1
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1296 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Due pesi e due misure.

    Voglio iniziare il primo post dopo il mio ritorno con un argomento che reputo importante. Tutti abbiamo le nostre idee ma "qualcuno" che ha un certo potere dovrebbe essere imparziale. E mi riferiro' a diversi casi e in caso di
    imparzialita' contattero' immediatamente il "capo".

    Primo, le donne in politica:

    Abbiamo letto tanti interventi che davano della puttana a donne parlamentari vicine a Berlusconi. Potrebbe essere e non potrebbe essere, da uomo di mondo posso capire le circostanze.
    Ma sono stati tanti gli interventi passati dalla censura locale. Naturalmente i soggetti erano donne di destra, alcune pure nubili, quindi libere di fare quello che vogliono.

    Ma io, tapino, ho osato postare un link che esponeva dei fatti riguardanti una donna di sinistra (fra l'atro con un cervello da gallina) e il mio link e' sparito e sono stato sospeso. Ebbene, finche'
    non saranno cancellati tutti quei post, parlo di diversi anni, mi sento in dovere di postare i miei. Kamala Harris ebbe una relazione sessuale con un uomo sposato quando lei aveva 29 anni e lui 60.
    Molti pensano che la sua carriera si e' basata con l'offrire sesso. Io non lo so, ma siccome si possono pubblicare fatti rilevanti a donne di destra credo che si possa fare altrettanto con quelle di sinistra.


    https://www.freepressjournal.in/worl...hed-her-career
    http://www.harpersbazaar.com/culture...ing-explained/

  2. #2
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1296 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Due pesi e due misure.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    voglio iniziare il primo post dopo il mio ritorno con un argomento che reputo importante. Tutti abbiamo le nostre idee ma "qualcuno" che ha un certo potere dovrebbe essere imparziale. E mi riferiro' a diversi casi e in caso di
    imparzialita' contattero' immediatamente il "capo".

    Primo, le donne in politica:

    Abbiamo letto tanti interventi che davano della puttana a donne parlamentari vicine a berlusconi. Potrebbe essere e non potrebbe essere, da uomo di mondo posso capire le circostanze.
    Ma sono stati tanti gli interventi passati dalla censura locale. Naturalmente i soggetti erano donne di destra, alcune pure nubili, quindi libere di fare quello che vogliono.

    Ma io, tapino, ho osato postare un link che esponeva dei fatti riguardanti una donna di sinistra (fra l'atro con un cervello da gallina) e il mio link e' sparito e sono stato sospeso. Ebbene, finche'
    non saranno cancellati tutti quei post, parlo di diversi anni, mi sento in dovere di postare i miei. Kamala harris ebbe una relazione sessuale con un uomo sposato quando lei aveva 29 anni e lui 60.
    Molti pensano che la sua carriera si e' basata con l'offrire sesso. Io non lo so, ma siccome si possono pubblicare fatti rilevanti a donne di destra credo che si possa fare altrettanto con quelle di sinistra.


    https://www.freepressjournal.in/worl...hed-her-career
    http://www.harpersbazaar.com/culture...ing-explained/
    non so come sia finito qui. E' un doppione da cancellare.

  3. #3
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,026
     Likes dati
    13,380
     Like avuti
    19,707
    Mentioned
    2188 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Due pesi e due misure.

    infatti Kamala Harris è molto deludente e molti che un anno fa la idolatravano oggi la considerano una delusione e una nullità e sperano che non diventarà mai presidentessa dietro un Biden abulico e malato

 

 

Discussioni Simili

  1. Due pesi due misure
    Di ZEUS nel forum Hdemia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-09-08, 17:57
  2. Due pesi e due misure
    Di Meridionale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-06-08, 14:35
  3. Due Pesi E Due Misure!?!?
    Di Tonino44 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-12-07, 11:32
  4. due pesi e due misure
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-12-02, 22:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito