Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,129
     Likes dati
    12,840
     Like avuti
    20,746
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Progressisti, se vostro figlio si sentisse un alieno .....

    e volesse diventarlo, lo accettereste di buon grado o lo prendereste a ceffoni?


    A mio avviso è lo step successivo alla normalizzazione del cambio di sesso, ovvero: "perché devo essere oppresso dai limiti biologici se mi sento diverso"


    More to come



    Anthony Loffredo si fa rimuovere il naso per trasformarsi in alieno nero










    Anthony Loffredo ha 32 anni e vive in Francia. Non è un ragazzo come tanti altri perché ha una passione che lo ha letteralmente cambiato. Anthony infatti ama molto gli alieni, inizialmente si è ricoperto di tatuaggi e piercing per sembrare un extraterrestre, poi è passato alla chirurgia estetica facendosi asportare il naso e le orecchie per trasformarsi in un “alieno nero“.

    L’operazione definitiva si è svolta a Barcellona ad opera di Oscar Marquez poiché un intervento del genere è illegale in Francia. “Grazie a te Oscar che hai segnato la mia vita. – ha scritto il ragazzo sui social – Ora posso camminare a testa alta grazie e sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto insieme”. Questa operazione estrema arriva qualche tempo dopo la rimozione di entrambe le orecchie e l’intervento sulla lingua che è stata divisa in due con un bisturi. Oltre a tutto questo Anthony si è fatto tatuare i bulbi oculari, correndo il grande rischio di rimanere cieco. Infine il ragazzo si è fatto fissare degli impianti sul viso affinché abbia un aspetto più irregolare sulla fronte e sugli zigomi.

    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...-nero/5947394/
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  2. #2
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Progressisti, se vostro figlio si sentisse un alieno .....

    «Ma alla fine te la danno quella parte nella nuova serie di Star Trek? Vabbè, comunque quando vieni a casa vedi di non presentarti di notte, sennò l'infarto è assicurato».

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  3. #3
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,129
     Likes dati
    12,840
     Like avuti
    20,746
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Progressisti, se vostro figlio si sentisse un alieno .....

    Il transgenderismo è l'anello di congiunzione tra strange e uberstrange




    L’ultima follia dei giovani è diventare un alieno asessuato



    Oltre $50mila spesi e più di 110 operazioni chirurgiche per diventare un alieno asessuato. O almeno assomigliare a quello che nell’immaginario comune dovrebbe essere l’aspetto di un abitante di un altro pianeta. È la storia di un ragazzo americano poco più che ventenne che si fa chiamare Vinny Ohh. Il quale, fin dall’età di 17 anni, ha un solo sogno: trasformarsi in un extraterrestre ibrido, né maschio né femmina. Arrivando a farsi rimuovere tutto, compresi capezzoli e organi genitali. E non gli importa se non potrà avere figli e neanche una relazione amorosa. L’unica cosa che desidera è essere quel “qualcosa” senza genere, che rispecchia la sua natura e mostra anche esteriormente quello che ha interiormente.
    https://www.west-info.eu/it/lultima-...eno-asessuato/
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  4. #4
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,129
     Likes dati
    12,840
     Like avuti
    20,746
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Progressisti, se vostro figlio si sentisse un alieno .....







    Non so perché ma quando gira in borghese più che un alieno mi ricorda il grande puffo


    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Progressisti, se vostro figlio si sentisse un alieno .....

    Brutta roba non averci un tubo da fare tutto il giorno

  6. #6
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,129
     Likes dati
    12,840
     Like avuti
    20,746
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Progressisti, se vostro figlio si sentisse un alieno .....

    Ecco un 3d attualissimo da uppare
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  7. #7
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Progressisti, se vostro figlio si sentisse un alieno .....

    non mi interessa molto parlare dei problemi degli altri.
    specie se sono problemi che riguardano una piccolissima fetta di popolazione mondiale, in genere proveniente da paesi ricchi.
    saranno poche decine di persone al mondo su una popolazione di svariati miliardi.
    come quelli che mangiano chiodi e vetro.

  8. #8
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,129
     Likes dati
    12,840
     Like avuti
    20,746
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Progressisti, se vostro figlio si sentisse un alieno .....

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    non mi interessa molto parlare dei problemi degli altri.
    specie se sono problemi che riguardano una piccolissima fetta di popolazione mondiale, in genere proveniente da paesi ricchi.
    saranno poche decine di persone al mondo su una popolazione di svariati miliardi.
    come quelli che mangiano chiodi e vetro.

    Ma per loro NON sono problemi, ma soluzioni per manifestare il loro vero essere

    Essere "nati in corpi sbagliati" è il fondamento del delirio gender

    Questi sono solo gli step successivi





    Ecco un uomo che prima s'é sentito donna ed è diventato trans, poi s'é reso conto di essere una femmina di drago

    @King Z. quello che preconizzavo è già realtà
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  9. #9
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Progressisti, se vostro figlio si sentisse un alieno .....

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Ma per loro NON sono problemi, ma soluzioni per manifestare il loro vero essere

    Essere "nati in corpi sbagliati" è il fondamento del delirio gender

    Questi sono solo gli step successivi





    Ecco un uomo che prima s'é sentito donna ed è diventato trans, poi s'é reso conto di essere una femmina di drago

    @King Z. quello che preconizzavo è già realtà
    insieme al delirio gender io assocerei anche il delirio di quelli che stanno sempre a guardare questi gender e le loro cazzate.
    se un tizio pieno di soldi si sente turbato perchè lo chiamano con un pronome che non sente suo, non vedo come questo possa interessare me, te e miliardi di altri individui. specie quelli che devono preoccuparsi di mettere insieme il pranzo con la cena.

  10. #10
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,129
     Likes dati
    12,840
     Like avuti
    20,746
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Progressisti, se vostro figlio si sentisse un alieno .....

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    insieme al delirio gender io assocerei anche il delirio di quelli che stanno sempre a guardare questi gender e le loro cazzate.
    se un tizio pieno di soldi si sente turbato perchè lo chiamano con un pronome che non sente suo, non vedo come questo possa interessare me, te e miliardi di altri individui. specie quelli che devono preoccuparsi di mettere insieme il pranzo con la cena.
    Siamo turbati perché questi soggetti impongono l'oggettivizzazione di una soggettiva realtà mentale alla società.
    E lo fanno con prepotenza a colpi di bullismo sociomediatico, pretendendo sanzioni verso chi non accetta di definire normale tutto ció, ecc.

    Questi sono, per ora, eccessi, ma vediamo già i problemi che stanno creando i "trans tradizionali" alla libertà di pensiero.




    Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate

    G.K. Chesterton
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-12-16, 20:42
  2. Fareste giocare vostro figlio con il figlio di una pornostar ?
    Di Antonio Banderas nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 15-04-10, 12:53
  3. Come chiamereste vostro figlio/a?
    Di MiLeSsA nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 165
    Ultimo Messaggio: 23-06-06, 11:49
  4. Se vostro figlio teenager
    Di Oli nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-11-03, 15:42
  5. Se vostro figlio...
    Di Oli nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-10-02, 23:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito