allucinante...
io in questi giorni mi sono troppo rotto il cazzo ho avuto pure diverse crisi..
ma va a cagare paese di merda se chavete culo di sta a roma o a milano torino ecc non cambiate che finite in posti di minchia dove ci si rompe solo il cazzo.
va modernizzato sotto il modello di dubai qui da me stanno continuando a costruire villette a schiera nonostante a 200 300 metri ci sia una fermata della teleferica sfm sono troppo cazzari.
da bruciare tutto e rifare da zero specie questa generazione che è fottuta ormai.









Rispondi Citando
