Pagina 18 di 46 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 452
  1. #171
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,981
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: i forumisti figli di Travaglio

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    È un forumista che si fa chiamare mrboj, ma è finto e sta svuotando i conti del vero mrboj, che io però non conosco. Secondo me andrebbe inquisito. A cercare si scoprirà sicuramente qualche reato, o qualche conoscenza sospetta.

    Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk
    Ho chiesto io all'ADM, quando ho provato a rientrare, di limitarsi a "rendermi" solamente il mio nick.
    E nemmeno ho voluto sapere chi fosse il "ladro" e se fosse stato sanzionato.

  2. #172
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    29,056
     Likes dati
    405
     Like avuti
    2,417
    Mentioned
    163 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: i forumisti figli di Travaglio

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Ho chiesto io all'ADM, quando ho provato a rientrare, di limitarsi a "rendermi" solamente il mio nick.
    E nemmeno ho voluto sapere chi fosse il "ladro" e se fosse stato sanzionato.
    La mia era solo un'ipotesi paradossale, tipo la fondazione che non è una fondazione

    Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk

  3. #173
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,285
     Likes dati
    13,415
     Like avuti
    19,721
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: i forumisti figli di Travaglio

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Quindi è stato premiato PER i suoi "attacchi" a Berlusconi IN QUANTO espressioni di libera stampa; giusto? ...
    no ti so dire se è libera stampa o se è spirito commerciale: come fare per diventare un giornalista celebre e strapagato? mi attacco a questo filone e cosi' divento un giornalista molto odiato da una parte e molto amato dall'altra e riempo il mio conto in banca, probabilmente un mix dei due, al pubblico piacciono i Savonarola e i giustizieri, poi lo era un po' per natura forse
    Pero' a vuverci con uno scosi' che spacca sempre il capello in quattro deve'essere una rottura di scatole non indifferente

  4. #174
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Apr 2021
    Messaggi
    12,193
     Likes dati
    1,391
     Like avuti
    2,984
    Mentioned
    219 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i forumisti figli di Travaglio

    Se è vero quanto dichiarato da Ingroia, e cioè che per l'accusa di aver 'peculato' 117 mila euro per indennità non dovute è stato assolto, mentre la condanna riguarda le somme da lui spese per vitto e alloggio (come avviene sempre e dappertutto, per questo tipo di incarichi, senza problemi), questa sentenza mi suscita qualche perplessità.

  5. #175
    Giornalista d'inchiesta
    Data Registrazione
    17 Aug 2019
    Messaggi
    35,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3,962
    Mentioned
    395 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: i forumisti figli di Travaglio

    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Visualizza Messaggio
    Se è vero quanto dichiarato da Ingroia, e cioè che per l'accusa di aver 'peculato' 117 mila euro per indennità non dovute è stato assolto, mentre la condanna riguarda le somme da lui spese per vitto e alloggio (come avviene sempre e dappertutto, per questo tipo di incarichi, senza problemi), questa sentenza mi suscita qualche perplessità.
    Bisogna vedere se quelle spese erano per finalità pubbliche. Se avviene così per tanti significa che tanti vanno condannati.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla russia. Guerra finita e pace per tutti.

  6. #176
    Giornalista d'inchiesta
    Data Registrazione
    17 Aug 2019
    Messaggi
    35,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3,962
    Mentioned
    395 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: i forumisti figli di Travaglio

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    no ti so dire se è libera stampa o se è spirito commerciale: come fare per diventare un giornalista celebre e strapagato? mi attacco a questo filone e cosi' divento un giornalista molto odiato da una parte e molto amato dall'altra e riempo il mio conto in banca, probabilmente un mix dei due, al pubblico piacciono i Savonarola e i giustizieri, poi lo era un po' per natura forse
    Pero' a vuverci con uno scosi' che spacca sempre il capello in quattro deve'essere una rottura di scatole non indifferente
    Lui era stato scelto da montanelli, che lo aiutò a diventare famoso portandolo nel suo giornale quando berlusconi entrò in politica. Non era famoso per il filone.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla russia. Guerra finita e pace per tutti.

  7. #177
    Giornalista d'inchiesta
    Data Registrazione
    17 Aug 2019
    Messaggi
    35,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3,962
    Mentioned
    395 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: i forumisti figli di Travaglio

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    È un forumista che si fa chiamare mrboj, ma è finto e sta svuotando i conti del vero mrboj, che io però non conosco. Secondo me andrebbe inquisito. A cercare si scoprirà sicuramente qualche reato, o qualche conoscenza sospetta.
    Nel caso di renzi c'erano elementi di prova, non indagavano a caso.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla russia. Guerra finita e pace per tutti.

  8. #178
    Giornalista d'inchiesta
    Data Registrazione
    17 Aug 2019
    Messaggi
    35,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3,962
    Mentioned
    395 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: i forumisti figli di Travaglio

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Guarda dietro questi articoli, ci sta Beppe Severgnini:

    io in quegli anni abitavo a Londra e mi è persino capitato di andare a una conferenza di Beppe Severgnini che per due ore non smise mai di spalare merda su di lui che è all'origine di questi vergognosi articoli, mi misi a parlare con degli inglesi che dissero che Severgnini non aveva un minimo di riguardo e che un vero inglese non sputtanerebbe mai suo capo del governo all'estero, che gli italiani da questo punto di vista non sono un popolo maturo perhcè le istituzioni si rispettano sempre e comunque, soprattutto all'estero
    Ma se gli inglesi sono maestri nei giornali scandalistici. Si divertono a sputtanare tutti.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla russia. Guerra finita e pace per tutti.

  9. #179
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: i forumisti figli di Travaglio

    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Visualizza Messaggio
    Se è vero quanto dichiarato da Ingroia, e cioè che per l'accusa di aver 'peculato' 117 mila euro per indennità non dovute è stato assolto, mentre la condanna riguarda le somme da lui spese per vitto e alloggio (come avviene sempre e dappertutto, per questo tipo di incarichi, senza problemi), questa sentenza mi suscita qualche perplessità.
    ha lavorato 3 mesi è i è autoassegnato un'indennità di 117.000 euro

    Sempre in questi 3 mesi è riuscito a spendere 10.000 euro di hotel 5 stelle a Palermo perchè faceva figurare di essere residente a Roma, astuto il siciliano
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  10. #180
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,285
     Likes dati
    13,415
     Like avuti
    19,721
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: i forumisti figli di Travaglio

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanFracassa Visualizza Messaggio
    Ma se gli inglesi sono maestri nei giornali scandalistici. Si divertono a sputtanare tutti.
    Gli Inglesi non conoscono la politica italiana, si sono affidati a Severgnini che per 10 anni ha collaborato con l'Economist e che ha sputtanato ben bene Berlusconi riempendosi il suo conto in banca di sterline

 

 
Pagina 18 di 46 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-10-20, 17:48
  2. M. Travaglio - Figli e figli
    Di Noumeno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-11-18, 17:02
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-01-13, 00:07
  4. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12-07-07, 16:43
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-06-05, 12:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito