Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Secondo voi chi sono i regressisti più in voga di questo forum?

    Io ci metto Gori - King - Marximiliano - Occidentale - don Peppe - Carlo Nord Italia - Angelo - Pestis Nigra - Socrate - Rigor Mortis, 22gradi ovviamente (l'altro toscanello) - il qualunquista - brunik - Triangolo nero - contericci - anticomunista - FrancoAntonio - Sparviero - Kavalerist - il padano - Eridano e cosi via, ma sono sicuro che me ne sto scordando altri.

    Continuate voi la lista.

  2. #2
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,148
     Likes dati
    12,844
     Like avuti
    20,748
    Mentioned
    3846 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo voi chi sono i regressisti più in voga di questo forum?

    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  3. #3
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo voi chi sono i regressisti più in voga di questo forum?

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Io ci metto Gori - King - Marximiliano - Occidentale - don Peppe - Carlo Nord Italia - Angelo - Pestis Nigra - Socrate - Rigor Mortis, 22gradi ovviamente (l'altro toscanello) - il qualunquista - brunik - Triangolo nero - contericci - anticomunista - FrancoAntonio - Sparviero - Kavalerist - il padano - Eridano e cosi via, ma sono sicuro che me ne sto scordando altri.

    Continuate voi la lista.
    gilanico tu sei il più regressista di tutti, perché il tuo cervello ha avuto la più grande regressione della storia

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,291
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,037
    Mentioned
    132 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo voi chi sono i regressisti più in voga di questo forum?

    beh dai, non figuro come regressista, infatti é vero, io sono per il progresso

  5. #5
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo voi chi sono i regressisti più in voga di questo forum?

    regressisti significa coloro che combattono contro il regresso verso il pensiero unico politically correct che tu ami tanto, lo prendo come un complimento

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo voi chi sono i regressisti più in voga di questo forum?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    regressisti significa coloro che combattono contro il regresso verso il pensiero unico politically correct che tu ami tanto, lo prendo come un complimento
    regressismo s. m. [der. di regresso2], non com. – La tendenza, soprattutto politica e culturale, a regredire, a rifiutare o avversare ogni innovazione e riforma in senso democratico e popolare (opposto, per lo più polemicamente, a progressismo): esponenti, campioni del r.; questo non è moderatismo e neppure conservatorismo, è regressismo!

    https://www.treccani.it/vocabolario/regressismo/

    Sempre dalla quattro cani, che in tal caso ha pienamente ragione.
    Del resto è il caso vostro.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo voi chi sono i regressisti più in voga di questo forum?

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Io ci metto Gori - King - Marximiliano - Occidentale - don Peppe - Carlo Nord Italia - Angelo - Pestis Nigra - Socrate - Rigor Mortis, 22gradi ovviamente (l'altro toscanello) - il qualunquista - brunik - Triangolo nero - contericci - anticomunista - FrancoAntonio - Sparviero - Kavalerist - il padano - Eridano e cosi via, ma sono sicuro che me ne sto scordando altri.

    Continuate voi la lista.
    L'amministratore Gianluca, del resto il forum è tendenzialmente regressista perchè l'amministratore stesso lo è.
    Quasi mi dimenticavo di Hermes, ma pensa un po.

  8. #8
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo voi chi sono i regressisti più in voga di questo forum?

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    gilanico tu sei il più regressista di tutti, perché il tuo cervello ha avuto la più grande regressione della storia
    Sara' effetto del Covis ma trovo molti dei tuoi ultimi post interessanti ......ops da condividere.

  9. #9
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,148
     Likes dati
    12,844
     Like avuti
    20,748
    Mentioned
    3846 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo voi chi sono i regressisti più in voga di questo forum?

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    gilanico tu sei il più regressista di tutti, perché il tuo cervello ha avuto la più grande regressione della storia
    Bisogna coniare un termine adatto per il nostro clown arcobaleno, Gilànico è un "pervertista"
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo voi chi sono i regressisti più in voga di questo forum?

    Che bello vedere tutto il regressume di sto forum in un unica discussione.

    Fatevi avanti cosi posso continuare con la mia lista.

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non sono straniero, questo secondo me.
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 15-04-21, 10:32
  2. Non sono GILANICO, questo secondo MyHeritage!
    Di GILANICO nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-04-21, 19:59
  3. Sono i regressisti che hanno impallinato l'Italia intera
    Di miluna nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-01-11, 16:15
  4. Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 25-04-10, 12:13
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-02-10, 18:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito