Re: Consiglio su green pazz
Citazione:
Originariamente Scritto da
paperino73
Io non farei il tampone ufficiale.
La data di validità del GP cambierebbe di poco, e poi come ben sai io sostengo che verrà tolto il GP la prossima primavera :D
Dipende se hai 7 giorni da buttare stando a casa o se hai altro da fare …
Se è positivo ed esce, al di fuori del poco vantaggio a livello di giorni per il GP (una mesata in più comunque...) sei comunque un pazzo. Bene fa lui comunque a farsi un auto isolamento.
Re: Consiglio su green pazz
https://www.huffingtonpost.it/entry/...b0d637aea73fd2
"Gli ospedali si riempiono, troppi muoiono per tumori e infarti nell’anonimato"
L'oncologo Cavanna: "Contro Covid spesso bastano cure a domicilio, chi ha un cancro non può operarsi a casa. Dopo due anni è sempre più difficile da accettare
Re: Consiglio su green pazz
sicuro che la tua "amica" non ti abbia attacato altro ??? io farei piu testa ma non per covid
Re: Consiglio su green pazz
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxadhego
https://www.huffingtonpost.it/entry/...b0d637aea73fd2
"Gli ospedali si riempiono, troppi muoiono per tumori e infarti nell’anonimato"
[/SIZE]
L'oncologo Cavanna: "Contro Covid spesso bastano cure a domicilio, chi ha un cancro non può operarsi a casa. Dopo due anni è sempre più difficile da accettare[/SIZE]
ringraziate i novax....che grazie alla loro stupidaggine riempiono inutilmente gli ospedali
Re: Consiglio su green pazz
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
ringraziate i novax....che grazie alla loro stupidaggine riempiono inutilmente gli ospedali
Ci sono diversi studi pubblicati su Pubmed in base ai quali i protocolli terapeutici che prevedono antivirali, FANS ed eparaina riducono la mortalità del 98%.
Quindi da cosa nasce questa corsa ai vaccini?
La grande mangiatoia della sanità temo che dai tempi di De Lorenzo e Poggiolini è rimasta esattamente la stessa.
Re: Consiglio su green pazz
fatti fare l'ufficiale dalla asl
Re: Consiglio su green pazz
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
ringraziate i novax....che grazie alla loro stupidaggine riempiono inutilmente gli ospedali
ringrazia giuseppi , mario e robberto ... che in 2 anni abbiamo ancora gli stessi ospedali .. hannu puntato tutto sul faccino che funzionicchia .. ovviamente sbagliando
Re: Consiglio su green pazz
io ho fatto luned' la terza dose, con lievi dolori al braccio e stanchezza generale il giorno dopo.
mio figlio positivo al molecolare marted', domani faccio il primo tampone rapido di controllo, mia moglie all'ospedale tamponi per una settimana.
Re: Consiglio su green pazz
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Se fai il tampone in farmacia (comunque quello ufficiale), come boosterato ed asintomatico devi farti 7 giorni di quarantena, poi con tampone negativo torni alla tua libertà ed il green pass sarà aggiornato alla nuova data di uscita dalla positività.
vaccinazione e guarigione sono sullo stesso livello per il green pass
per le persone con dose booster o in possesso del Green Pass rafforzato, quindi ottenuto con almeno due dosi o guarigione, da meno di 120 giorni, non sarà più prevista la quarantena nel caso in cui fossero contatti di positivi, ma una forma di autosorveglianza (in assenza di sintomi) e, al quinto giorno dal contatto con il caso positivo Covid-19, qualora sintomatici, l’effettuazione di un tampone rapido o molecolare con esito negativo.
Re: Consiglio su green pazz
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Ho fatto la terza dose tra natale e capodanno
Nel week end ho chiavata una mia vecchia amica, che ieri mi ha comunicato di essere positiva
Ho fatto un tampone in casa e sono positivo pure io, senza sintomi
Secondo voi, in prospettiva, mi conviene meglio:
- Starmene a casa a smaltire in isolamento la mia positività, senza dire niente a nessuno, e tenermi il GP del vaccino?
- Fare il tampone ufficiale e pigliarmi il GP da guarigione?
Come tempi dovrebbero essere più o meno equivalenti.
Il dubbio è se in futuro la condizione “booster + guarigione omicron” sarà considerata migliore rispetto al solo booster. Cioè, magari in estate, essendo guarito ufficialmente, non mi cacherebbero il cazzo con la quarta dose omicron obbligatoria per andare in vacanza, mentre invece la chiederebbero a chi ha solo il booster ma non ha fatto anche l’infezione
Fai un'altra chiavata a questo punto che ne gioverete entrambi.:)