User Tag List

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,931
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Tommaso Zorzi trasloca dopo il furto in casa: "Non mi sento sicuro a Milano"

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    io tifavo Giani
    Io li tifavo tutti, quelli sono stati momenti irripetibili (ma anche no, spero).
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,931
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Tommaso Zorzi trasloca dopo il furto in casa: "Non mi sento sicuro a Milano"

    Citazione Originariamente Scritto da taxydriver Visualizza Messaggio
    Tommaso Zorzi trasloca dopo il furto in casa: "Non mi sento sicuro a Milano"

    L'influencer aveva subito un furto in casa a dicembre scorso

    Cambio casa per Tommaso Zorzi, l'influencer 25enne diventato famoso dopo la partecipazione al reality Riccanza. Il personaggio tv ha infatti deciso di traslocare dopo il furto subito a dicembre scorso nel suo vecchio appartamento.


    Prima della fine dell'anno, i malviventi avevano svaligiato l'abitazione di Zorzi, che su Instagram aveva spiegato: "Purtroppo ho subito un furto nel mio appartamento di Milano. Fortunatamente noi stiamo tutti bene. Ringrazio le forze dell'ordine per l'intervento tempestivo e il lavoro che stanno svolgendo in questo momento. A presto, Tommy". Ad essere stati rubati, mentre l'influencer era in vacanza, erano stati soprattutto accessori firmati, dall'alto valore economico.

    E sempre sui social, nelle ultime ore, l'influencer ha annunciato il cambio casa, non senza qualche stoccata al sindaco Beppe Sala. "Io mi chiedo come sia possibile che gente esce e entra dagli appartamenti e nessuno li vede. Com'è possibile? C'è un evidente problema di sicurezza - le sue parole -. Farei un appello al sindaco, che ho votato e rivoterei: io da cittadino non mi sento più tanto al sicuro a Milano".

    E ancora: "Se i ladri rubano è perché lo possono fare. O perché sanno che rischiano poco e niente o perché controlli in giro non ce ne sono. Se ci fossero pene severe e pattuglie in giro - ha concluso - la possibilità sarebbe minore, se lo fanno è perché possono farlo".
    E scemo due volte alla fine, non per il programma, ma perchè di coccio nel votare quel tizio che (non) dovrebbe essere sindaco, che non si lamentasse più.
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,931
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Tommaso Zorzi trasloca dopo il furto in casa: "Non mi sento sicuro a Milano"

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    Zorzi ha stancato, ma non per questo deve essere derubato
    Fa rima
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

  4. #14
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    11,369
     Likes dati
    9,268
     Like avuti
    6,477
    Mentioned
    104 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Tommaso Zorzi trasloca dopo il furto in casa: "Non mi sento sicuro a Milano"

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    Io li tifavo tutti, quelli sono stati momenti irripetibili (ma anche no, spero).
    Lucchetta, Bernardi, Zorzi, Cantagalli, Giani e Papi. Me li ricorderò finchè campo.
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

  5. #15
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,545
     Likes dati
    4,979
     Like avuti
    1,933
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Tommaso Zorzi trasloca dopo il furto in casa: "Non mi sento sicuro a Milano"

    Citazione Originariamente Scritto da taxydriver Visualizza Messaggio
    Tommaso Zorzi trasloca dopo il furto in casa: "Non mi sento sicuro a Milano"

    L'influencer aveva subito un furto in casa a dicembre scorso

    Cambio casa per Tommaso Zorzi, l'influencer 25enne diventato famoso dopo la partecipazione al reality Riccanza. Il personaggio tv ha infatti deciso di traslocare dopo il furto subito a dicembre scorso nel suo vecchio appartamento.


    Prima della fine dell'anno, i malviventi avevano svaligiato l'abitazione di Zorzi, che su Instagram aveva spiegato: "Purtroppo ho subito un furto nel mio appartamento di Milano. Fortunatamente noi stiamo tutti bene. Ringrazio le forze dell'ordine per l'intervento tempestivo e il lavoro che stanno svolgendo in questo momento. A presto, Tommy". Ad essere stati rubati, mentre l'influencer era in vacanza, erano stati soprattutto accessori firmati, dall'alto valore economico.

    E sempre sui social, nelle ultime ore, l'influencer ha annunciato il cambio casa, non senza qualche stoccata al sindaco Beppe Sala. "Io mi chiedo come sia possibile che gente esce e entra dagli appartamenti e nessuno li vede. Com'è possibile? C'è un evidente problema di sicurezza - le sue parole -. Farei un appello al sindaco, che ho votato e rivoterei: io da cittadino non mi sento più tanto al sicuro a Milano".

    E ancora: "Se i ladri rubano è perché lo possono fare. O perché sanno che rischiano poco e niente o perché controlli in giro non ce ne sono. Se ci fossero pene severe e pattuglie in giro - ha concluso - la possibilità sarebbe minore, se lo fanno è perché possono farlo".
    E' una ruota che gira,ma chi è per l'akkoglienza pensava davvero di essere al di sopra della legge?(quella dei migranti sia chiaro,cioè poi quella che viene realmente applicata).

  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Tommaso Zorzi trasloca dopo il furto in casa: "Non mi sento sicuro a Milano"

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    Fa rima
    cima(d5) ha fatto la rima...
    ...senza accorgersene

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,667
     Likes dati
    17,655
     Like avuti
    23,036
    Mentioned
    818 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Tommaso Zorzi trasloca dopo il furto in casa: "Non mi sento sicuro a Milano"

    Sono addolorato , non dormiro' questa notte.
    Ma Zorzi non era un pallavolista? Si e' dato all'influncer?
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  8. #18
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,203
     Likes dati
    2,912
     Like avuti
    8,808
    Mentioned
    428 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Tommaso Zorzi trasloca dopo il furto in casa: "Non mi sento sicuro a Milano"

    Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Lucchetta, Bernardi, Zorzi, Cantagalli, Giani e Papi. Me li ricorderò finchè campo.
    e Vullo?

  9. #19
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Tommaso Zorzi trasloca dopo il furto in casa: "Non mi sento sicuro a Milano"

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Sono addolorato , non dormiro' questa notte.
    Ma Zorzi non era un pallavolista? Si e' dato all'influncer?
    Ma no!
    Tommaso Zorzi (Milano, 2 aprile 1995).

    Nel 2016 lancia FashTime, un’app social dedicata alla moda e successivamente AristoPop, una linea di accessori. Nello stesso anno sbarca in televisione grazie al docu-reality #Riccanza, trasmesso su MTV, partecipando a tutte le edizioni del programma e allo spin-off #Riccanza Deluxe. Nel 2018 partecipa come concorrente alla seconda edizione di Dance Dance Dance su Fox, e alla settima edizione di Pechino Express.
    Nel 2020 conduce Adoro!, il pre-show de La pupa e il secchione e viceversa insieme a Giulia Salemi, trasmesso in streaming su Mediaset Play prima di ogni puntata del reality.[1] Nello stesso anno pubblica il suo primo romanzo Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri, edito da Mondadori.[2] Tra il 2020 e il 2021 partecipa alla quinta edizione del Grande Fratello VIP, dal quale ne esce il vincitore.
    Sempre nel 2021 è opinionista della quindicesima edizione del reality show L'isola dei famosi, su Canale 5. Inoltre, gli viene assegnata la conduzione de Il Punto Z, webshow dedicato al reality.[3] Da marzo 2021 è ospite fisso al Maurizio Costanzo Show[4] e da maggio dello stesso anno è presente in radio come nella striscia quotidiana Facciamo finta che... di R101 al fianco di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri.[5] Nello stesso anno, Zorzi lancia sul mercato la linea di sex toys Tommyland, in collaborazione con MySecretCase.[6] È apertamente omosessuale.[7] Dal 2021 è fidanzato con Tommaso Stanzani, protagonista della ventesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,667
     Likes dati
    17,655
     Like avuti
    23,036
    Mentioned
    818 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Tommaso Zorzi trasloca dopo il furto in casa: "Non mi sento sicuro a Milano"

    Milano ci guadagnerebbe se detto soggetto emigrasse!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-07-20, 16:47
  2. Milano, furto in casa dei genitori di Salvini
    Di Josef Scveik nel forum Cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-08-18, 12:59
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-02-18, 17:32
  4. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 09-06-16, 13:31
  5. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-11-12, 12:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito