User Tag List

Pagina 21 di 39 PrimaPrima ... 1120212231 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 388
  1. #201
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,545
     Likes dati
    4,979
     Like avuti
    1,933
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: A Milano muore l'integrazione con le violenze di Capodanno. L'accoglienza è un'il

    Citazione Originariamente Scritto da Nordreich75 Visualizza Messaggio
    quello che combinano le risorse nigeriane in Italia: ovviamente siccome la tabella è stata elaborata da Francesca Totolo per i sinistri sarà inattendibile, anche se si basa su dati Istat.


    Si.si ma io l'ho riscontrato chiaramente nella mia città ecco perchè propongo giri turistici della suddetta agli akkoglioniti,anzi questi dati mi sembrano un pò teneri per la mia realtà ma forse siamo proprio messi male.

  2. #202
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    12,783
     Likes dati
    2,343
     Like avuti
    5,345
    Mentioned
    301 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: A Milano muore l'integrazione con le violenze di Capodanno. L'accoglienza è un'il

    Citazione Originariamente Scritto da Qualunquista76 Visualizza Messaggio
    Si.si ma io l'ho riscontrato chiaramente nella mia città ecco perchè propongo giri turistici della suddetta agli akkoglioniti,anzi questi dati mi sembrano un pò teneri per la mia realtà ma forse siamo proprio messi male.
    anch'io spesso dico ai sinistri che dovrebbero farsi un giro nelle grandi città per tastare con mano la ricchezza che ha portato l'immigrazione afroislamica..ma, più che altro è una sorta di pourparler, so benissimo che questi sono ben consapevoli del disastro causato dar riversamento sconsiderato di afroislamici in questo povero paese. Con questa gente ogni confronto sul tema è inutile, è il furore ideologico, l'odio autolesionista che nutrono per la Patria a farli parlare. Cazzi loro, tanto i tappeti che stendono per quelli che scendono dai gommoni non li metteranno al riparo dai calci in culo quando i loro amichetti africani saranno in buon numero, e quello per me sarà un momento di sommo gaudio...

  3. #203
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2020
    Messaggi
    6,733
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,899
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: A Milano muore l'integrazione con le violenze di Capodanno. L'accoglienza è un'il

    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    Quello che trovo sorprendente è la monotematicità di questi post.

    A leggere questo forum ci si farebbe la convinzione che tutti i problemi dell’Italia siano causati dal fatto che decine di migliaia di immigrati feroci vagano per le strade stuprando a destra e a manca.
    anzitutto riconoscere che la presenza di immigrati non richiesti sia è un problema è già un inizio, poi in un post che ha per tema l'accoglienza mi parrebbe strano discutere del degrado ambientale, non trovi?

  4. #204
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2020
    Messaggi
    6,733
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,899
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: A Milano muore l'integrazione con le violenze di Capodanno. L'accoglienza è un'il

    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    Qualche tempo fa chiesi ad un immigrato magrebino mio allievo di TKD perché lavorava da muratore sottopagato in cantieri pericolosi e lui mi rispose: “cosa vuoi farci, bisogna portare la pagnotta a casa. Anzi meno male che un lavoro l’ho trovato”.
    ora prendi questa risposta e mettiti nei panni di un italiano che non sia il datore di lavoro del tuo amico maghrebino, per quale motivo dovrebbe accettarne la presenza, considerato che essendo sottopagato contribuirà all'erario in misura minore di quanto costi lui (e probabilmente la sua famiglia) alla collettività?

  5. #205
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    18,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,294
    Mentioned
    406 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: A Milano muore l'integrazione con le violenze di Capodanno. L'accoglienza è un'il

    Citazione Originariamente Scritto da xvm Visualizza Messaggio
    ora prendi questa risposta e mettiti nei panni di un italiano che non sia il datore di lavoro del tuo amico maghrebino, per quale motivo dovrebbe accettarne la presenza, considerato che essendo sottopagato contribuirà all'erario in misura minore di quanto costi lui (e probabilmente la sua famiglia) alla collettività?
    Il tema è un altro: su questo forum metà dei post hanno un unico argomento, che è: c’è l’invasione di migranti che sono tutti delinquenti, stuprano e vagano nei giardinetti.

    Non sono stupido, sono in grado di valutare la figura d’insieme.

    Sarebbe meglio, a questo punto, calare le carte e ammettere che questo è un forum di estrema destra il cui scopo è diffondere l’odio su base razziale.

    Sarebbe almeno intellettualmente onesto.

  6. #206
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    10,911
     Likes dati
    3,665
     Like avuti
    4,535
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: A Milano muore l'integrazione con le violenze di Capodanno. L'accoglienza è un'il

    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    E i magrebini che lavorano onestamente?
    il verbo ha in sé la risposta.

    chi entra nel paese seguendo le regole, e lavora in regola, è benvenuto.

    chi invece si imbarca senza visto e senza documenti sperando di venire a succhiare il nostro welfare, non lo è
    Fà ch’ it n’ abie.

  7. #207
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    10,911
     Likes dati
    3,665
     Like avuti
    4,535
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: A Milano muore l'integrazione con le violenze di Capodanno. L'accoglienza è un'il

    Citazione Originariamente Scritto da anguilla Visualizza Messaggio
    E io che pensavo che l'integrazione fosse morta a causa delle fuciilate dei caporali calabresi agli schiavi negri di Rosarno.
    E al fatto che a dieci anni di distanza nulla è cambiato. Ma godetevi pure le vostre arance calabresi.
    e che ci facevano a Rosarno, gli "schiavi negri"?
    chi li aveva chiamati?
    come erano entrati in Italia?

    se non vi rendete conto che far entrare nel paese centinaia di migliaia di semianalfabeti senza arte né parte è funzionale solo agli interessi della criminalità organizzata io davvero non so che dire...
    Fà ch’ it n’ abie.

  8. #208
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    18,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,294
    Mentioned
    406 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: A Milano muore l'integrazione con le violenze di Capodanno. L'accoglienza è un'il

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    e che ci facevano a Rosarno, gli "schiavi negri"?
    chi li aveva chiamati?
    come erano entrati in Italia?

    se non vi rendete conto che far entrare nel paese centinaia di migliaia di semianalfabeti senza arte né parte è funzionale solo agli interessi della criminalità organizzata io davvero non so che dire...
    Vorrei però capire una cosa: a tuo avviso i migranti sono vittime o colpevoli della situazione?

  9. #209
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    28,796
     Likes dati
    1,315
     Like avuti
    3,990
    Mentioned
    734 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: A Milano muore l'integrazione con le violenze di Capodanno. L'accoglienza è un'il

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Importando criminali stranieri tanti di sinistra e le associazioni ad essi collegate ci si sono fatti d'oro.
    Come diceva quel tizio: O' BISINISSE dellACCOGLIENZA rende più della DROGA.
    Mentre il business del falso contrasto all'immigrazione clandestina assicura una poltrona in parlamento. Almeno chi si occupa di accoglienza non è ipocrita e nella maggior parte dei casi aiuta persone che hanno realmente bisogno.

  10. #210
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,149
     Likes dati
    13,309
     Like avuti
    19,633
    Mentioned
    2157 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: A Milano muore l'integrazione con le violenze di Capodanno. L'accoglienza è un'il

    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    Il tema è un altro: su questo forum metà dei post hanno un unico argomento, che è: c’è l’invasione di migranti che sono tutti delinquenti, stuprano e vagano nei giardinetti.

    Non sono stupido, sono in grado di valutare la figura d’insieme.

    Sarebbe meglio, a questo punto, calare le carte e ammettere che questo è un forum di estrema destra il cui scopo è diffondere l’odio su base razziale.

    Sarebbe almeno intellettualmente onesto.
    Lo vedi che li difendi sempre?nei guardinetti spacciano, mica ci vanno per la passeggiatina

 

 
Pagina 21 di 39 PrimaPrima ... 1120212231 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-01-18, 18:50
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-01-18, 12:12
  3. Il Capodanno dell'integrazione
    Di arduinus nel forum Politica Europea
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-12-06, 13:06
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-10-06, 12:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito