User Tag List

Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 85
  1. #21
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,430
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    9,407
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: E ora? Chi alti votera' per Berlusconi?Renzi? Il Misto?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Questa aura di illibatezza della sinistra italiana è vomitevole come se a sinistra non ci fossero manovre e intrallazzi.

    Chi voterà per lui? Beh, il BULLO ha dichiarato che non lo voterà ma, in qualità di mentitore seriale, è probabile che farà il contrario.
    In realtà tutta questa preoccupazione nasconde l'evidenza di una sinistra grilluta che non ha NESSUN esponente di rilievo da proporre.


    Kobra ( Democritico )
    Mentitore seriale?
    Mi dici la serie di menzogne dette da Renzi? O anche questa fa parte della presunta illibatezza vomitevole di chi sempre vede solo che fa il vicino e mai ciò che fa lui e i suoi?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #22
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,430
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    9,407
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: E ora? Chi alti votera' per Berlusconi?Renzi? Il Misto?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Molto divertente.

    Il sinistrume del foro vede i "franchi" solo nella parte avversa dimenticando quei 101 "traditori" che fecero le scarpe al Professor Occultis.


    Kobra ( Democritico )

    Perchè 'solo'? tu per caso vedi un blocco unico e compatto la destra che per altro si è divisa in enne rivoli con Lupi e non so chi altri?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #23
    From here to eternity
    Data Registrazione
    16 Sep 2009
    Messaggi
    10,640
     Likes dati
    2,480
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: E ora? Chi alti votera' per Berlusconi?Renzi? Il Misto?

    Citazione Originariamente Scritto da Elendil1 Visualizza Messaggio
    Proviamo a dirottare la discussione su qualcosa di più realistico: a chi sta tirando la volata Berlusconi?
    Secondo me Gianni Letta
    Il senso della vita è la pizza

  4. #24
    From here to eternity
    Data Registrazione
    16 Sep 2009
    Messaggi
    10,640
     Likes dati
    2,480
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: E ora? Chi alti votera' per Berlusconi?Renzi? Il Misto?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Perchè 'solo'? tu per caso vedi un blocco unico e compatto la destra che per altro si è divisa in enne rivoli con Lupi e non so chi altri?
    Io mi stupisco che Lupi proponga il Berlusca piuttosto
    Il senso della vita è la pizza

  5. #25
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,430
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    9,407
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: E ora? Chi alti votera' per Berlusconi?Renzi? Il Misto?

    Citazione Originariamente Scritto da buonsen Visualizza Messaggio
    Guarda che paradossalmente se fossi un grande elettore io lo voterei tranquillamente Berlusconi. Ma è indubbio che il principale problema per la sua elezione non è recuperare voti fuori dal CDX, ma tenere in casa proprio quelli del CDX. Perché è nel CDX che ci sono maggiori interessi a far uscire dalla scena politica Berlusconi per sempre e non metterlo al centro dei giochi per 7 anni….

    Ci sono varie motivazioni per cui a destra non lo voterebbero. Da quelle dell'estrema destra sovranista e antidemocratica a quelle dei centristi che vedono in Berlusconi un elemento di divisione massima e quindi non auspicabile. Cosa già anticipata da Letta il vecchio.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #26
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,430
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    9,407
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: E ora? Chi alti votera' per Berlusconi?Renzi? Il Misto?

    Citazione Originariamente Scritto da IlPadano Visualizza Messaggio
    Nessuno SE l'ordine e' di votarlo.
    Quanti avranno l'ordine di non votarlo se la decisione e' diversa.
    Questo per Lega e fdi.

    Su FI piu' dubbi.


    Certo, come no. La creduloneria di destra è pari a quella di sinistra. E dei pentastellati.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #27
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,430
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    9,407
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: E ora? Chi alti votera' per Berlusconi?Renzi? Il Misto?

    Citazione Originariamente Scritto da DarkNicolazzi Visualizza Messaggio
    Con buona parte del parlamento il cui scopo principale è non far chiudere la legislatura per non perdere lo stipendio, tradendo i principi per cui sono stati eletti, NON chiedere dei soldi per eleggere il Presidente della Repubblica è immorale.
    Quelli che vanno di insinuazioni ovviamente sono sempre gli stessi. A questa gente mai che venga in mente che devono provarle le cose, non insinuarle in stile pregiudicato Travaglio. Il quale a forza di insinuare è finito appunto pregiudicato.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #28
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,180
     Likes dati
    13,312
     Like avuti
    19,640
    Mentioned
    2159 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: E ora? Chi alti votera' per Berlusconi?Renzi? Il Misto?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Mentitore seriale?
    Mi dici la serie di menzogne dette da Renzi? O anche questa fa parte della presunta illibatezza vomitevole di chi sempre vede solo che fa il vicino e mai ciò che fa lui e i suoi?
    Anche @Kobra e' un lettore seriale del giornalaccio di Travaglio, ormai sono una colonia numerosa sul forum, usano esattamente il suo languaggio, non hanno nulla di originale, nessuna autonomia, sono pappagalletti che riportano cio' che scrive Travaglio e usano le sue espressioni ogni giorno per decenni
    Travaglio ogni tanto nel suo delirio scrive qualcosa di divertente, loro invece sono tristi, dei Savonarola del XXI secolo

  9. #29
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,430
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    9,407
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: E ora? Chi alti votera' per Berlusconi?Renzi? Il Misto?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    @buonsen

    Allora...

    Vediamo la cosa dal punto di vista di un CDX "unito" e non dalla ovvia narrazione distruttiva del giornalume sinistroide che, tra l'altro, ignora volutamente i problemi di quella parte tutt'altro che omogenea.

    Ora, ammettendo che questo sia l'obiettivo del CDX (e non di continuare a farsi la guerra "in casa"), bisogna vedere quale altro candidato possa garantire questa unità.
    Se il CDX trova un'alternativa altrettanto valida ben venga! ma qui bisognerà attendere gli esiti.

    Il problema (per la sinistra) è che il CDX, nella fase attuale ha i sondaggi favorevoli e ha un'occasione più unica che rara per portare a casa il PdR sottraendolo per la prima volta nelle storia recente all'egemonia delle sinistre.

    Sprecare l'occasione sarebbe da sciocchi.



    Kobra ( Democritico )

    Se mai il problema per il centro sinistra è che la destra ha la maggioranza. Cosa che farà si che la destra voglia che venga eletta una persona evidentemente della coalizione di destra. Quindi nemmeno un Casini andrà bene visto che fino ad oggi la sinistra ha sempre imposto una sua persona, vorranno ora fare lo stesso e avere il primo PdR effettivamente appartenente alla coalizione di destra.
    Ma il problema è che la destra, pur avendo la maggioranza, non la ha a sufficienza per fare da sola nemmeno alla quarta votazione e deve trovare una mediazione. Renzi, nonostante l'abitudine che avete di ritenere allocchi tutti quelli che non vi piacciono, non si farà MAI dettare un nome da votare a scatola chiusa e anzi, ne vorrà uno che coinvolga anche i moderati di sinistra. Se non altro per creare caos nel PD e accentuare la divisione fra PD moderato e tutto il resto della sinistra.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #30
    From here to eternity
    Data Registrazione
    16 Sep 2009
    Messaggi
    10,640
     Likes dati
    2,480
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: E ora? Chi alti votera' per Berlusconi?Renzi? Il Misto?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Anche @Kobra e' un lettore seriale del giornalaccio di Travaglio, ormai sono una colonia numerosa sul forum, usano esattamente il suo languaggio, non hanno nulla di originale, nessuna autonomie, sono pappagalletti che riportano cio' che scrive Travaglio e usando le sue espressioni ogni giorno per decenni
    Io non leggo il Fatto, Travaglio da anni mi fa schifo, eppure concordo su certe linee antiberlusconiane. Non siamo fatti in serie.
    Il senso della vita è la pizza

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-07-18, 17:50
  2. La maggioranza silenziosa voterà SI (almeno a detta di Renzi)
    Di FrancoAntonio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-11-16, 19:09
  3. Risposte: 122
    Ultimo Messaggio: 12-10-16, 18:57
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-02-14, 21:38
  5. Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 01-07-10, 15:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito