User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 32 di 32
    Liberal
     Likes dati
    9,390
     Like avuti
    9,614
    Mentioned
    378 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Berlusconi presidente della Repubblica

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Io la penso come te. Sarà usato come ariete per sfondare le resistenze del centro moderato e far accettare la loro VERA candidatura di CDX. Quello che interessa a loro e di avere il PdR, e di evitare che lotte su mille nomi secondari possano poi portare all'elezione di un rappresentante del centro....che ammicca a sinistra.
    A mio avviso dopo le prime tre chiame nelle quali Berlusconi andrà vicino a numeri importanti, senza mai raggiungere il quorum, caleranno l'asso tenuto nascosto e caldo. E vincono facile.
    concordo, secondo me vogliono proporre o Casini o Amato

per quel che mi riguarda, sarebbe meglio Berlusconi, almeno avremmo 7 anni divertenti, che questi due vecchi arnesi della partitocrazia elitaria

un qualunque nome all’infuori di Draghi sarebbe divisivo, io spero che sia lui il nome
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    684 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Predefinito Re: Berlusconi presidente della Repubblica

Citazione Originariamente Scritto da IlPadano Visualizza Messaggio
    Puo' essere anche Draghi, alla fine al cdx serve qualcuno che legittimi e, in qualche modo, protegga il governo nella prossima legislatura.

Ora occorre spaventare gli avversari...che hanno dimostrato tutta la loro debolezza litigando tra loro perfino per i delegati regionali.
    . fuori dagli schieramenti, sebbene ancorato nel centrodestra, Gianni Letta viene considerato da molti un alter ego di Silvio Berlusconi però molto meno divisivo rispetto al Cavaliere.

il centrodestra ha i numeri per imporre un proprio candidato e nell’area ce ne sono diversi che paiono godere di buone chances. tra questi si fa strada l’ex ministro Franco Frattini, in buoni rapporti con tutto l’arco parlamentare, ma tra i quirinabili ha un posto d’onore anche l’ex presidente del Senato Marcello Pera
    La saggezza popolare suggerisce agli utenti di evitare di nutrire i troll e di resistere alla tentazione di rispondere. Rispondere a un troll porta inevitabilmente la discussione fuori tema e fornisce al troll l'attenzione di cui ha bisogno.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34