Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 122
  1. #91
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2017
    Messaggi
    2,246
     Likes dati
    3,335
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dallo studio di Pasteur arriva Montagnier. E dallo studio della D'Urso?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    "ieri mattina al bar c'erano due virologi, un ricercatore scientifico e un esperto di politica economica. Dopo colazione i due virologi sono saliti su un camioncino da muratore, il ricercatore in un ufficio contabile e l'esperto di politica ha continuato a svuotare i cassonetti. Laurea breve su FB, tutti..! "
    Questa banalità avrebbe un minimo senso se le persone senza competenze mediche volessero teorizzare di cose mai provate o studiate.
    Ma qui l'unica differenza tra te e loro è semplicemente chi avete deciso di ascoltare, come avete deciso di interpretare dei dati statistici che NO, non è prerogativa di un medico
    interpretarli. Quando un dottore incapace stava quasi uccidendo un mio parente, ho telefonato al Meyer e un medico più specializzato dal primo ha primo fatto la ramanzina a lui
    sulla sua incompetenza e poi ci ha detto di farci trasferire urgentemente in Toscana. Ho deciso di contattare quel medico perché mi sono messo a leggere studi, mi sono messo a leggere
    statistiche, quanto fosse probabile che alla luce dei dati che vedevo pubblicati in quegli studi peer-reviewed il mio dottore sbagliasse e l'autore degli studi, visto anche il successo con i
    suoi pazienti, avesse ragione. E sono ragionamenti che la scuola ci ha preparato a fare, non serve alcuna laurea in medicina.

    Il bello è che se sostieni che una persona che decide di ascoltare una diversa opinione scientifica, con dati pubblicati sul Journal of Medicine, con evidenze cliniche lampanti,
    con interviste convincenti per la forza delle argomentazioni e dei dati, sta di fatti improvvisandosi medico laureato su FB, TU stai facendo la stessa identica cosa quando prendi la
    decisione di seguire un'ipotesi piuttosto che un'altra, un protocollo piuttosto che un altro, una lettura dei dati consapevole che ce sono altre 10 scientificamente concrete e probabili.

    In pratica ogni volta che ho abbandonato un meccanico che voleva farmi cambiare motore e ne ho trovato uno che con 20€ mi ha risolto il guasto avrei avuto la presunzione di essere
    un meccanico senza qualifica? Ogni volta che ho abbandonato un dentista che voleva fare un lavoro da 10.000 euro e ne ho trovato un altro che ha risolto con 200 ho avuto la presunzione
    di essere un dentista senza qualifica? Tutte le volte che ho deciso di prendere un televisore che mi ispirava più di quello che aveva preso i voti e i plausi delle riviste di settore, rimanendo
    contentissimo della scelta, avrei avuto la presunzione di improvvisarmi tecnico senza competenze?
    Ma quindi ogni volta che fare una scelta politica o votate senza una laura in politica o economia, state facendo i laureati su FB?
    Fino a che punto si può portare avanti questa banalità, che tanto dice del livello intellettuale di chi la propina, prima di sostenere che nessuno dovrebbe
    mai avere un'opinione o fare una scelta al di fuori dell'unico campo nel quale si è laureato. Cioè chiamiamo un musicologo prima di acquistare un CD?
    Un sommelier prima di servire un vino agli ospiti? Un perito agronomo prima di piantare i pomodori nell'orto?

  2. #92
    Alto Misayoq
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Reggenza del Carnaro
    Messaggi
    8,864
     Likes dati
    891
     Like avuti
    3,185
    Mentioned
    73 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Dallo studio di Pasteur arriva Montagnier. E dallo studio della D'Urso?

    Draghi e il suo governo nella "black list" di Amnesty International.

    Finalmente il riconoscimento che merita.

    Il Green Pass rafforzato

    Per quanto riguarda il Green Pass rafforzato recentemente approvato, deve trattarsi di un dispositivo limitato nel tempo e il governo deve continuare a garantire che l’intera popolazione possa godere dei suoi diritti fondamentali, come il diritto all’istruzione, al lavoro e alle cure, con particolare attenzione ai pazienti non-Covid che hanno bisogno di interventi urgenti e non devono essere penalizzati.

    In ogni caso, Amnesty International Italia chiede che siano previste misure alternative – come l’uso di dispositivi di protezione e di test Covid-19 – per permettere anche alla popolazione non vaccinata di continuare a svolgere il proprio lavoro e di utilizzare i mezzi di trasporto, senza discriminazioni.

    Il diritto di manifestazione pacifica

    Un altro diritto fondamentale che deve essere protetto è il diritto di manifestazione pacifica. Anche se ad oggi non ne risulta un’effettiva compressione a seguito della direttiva della ministra dell’Interno del novembre 2021[2], Amnesty International Italia continuerà a rivendicare il diritto a manifestare pacificamente forme di dissenso e a garantire il diritto di cronaca degli operatori e delle operatrici dell’informazione, denunciando ogni atto di aggressione o violenza ingiustificata nei loro confronti.

    https://www.amnesty.it/posizione-di-...e-il-covid-19/
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano le tasse, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» da "Codice della vita italiana", Giuseppe Prezzolini

  3. #93
    Alto Misayoq
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Reggenza del Carnaro
    Messaggi
    8,864
     Likes dati
    891
     Like avuti
    3,185
    Mentioned
    73 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Dallo studio di Pasteur arriva Montagnier. E dallo studio della D'Urso?

    Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    Draghi e il suo governo nella "black list" di Amnesty International.

    Finalmente il riconoscimento che merita.

    Il Green Pass rafforzato

    Per quanto riguarda il Green Pass rafforzato recentemente approvato, deve trattarsi di un dispositivo limitato nel tempo e il governo deve continuare a garantire che l’intera popolazione possa godere dei suoi diritti fondamentali, come il diritto all’istruzione, al lavoro e alle cure, con particolare attenzione ai pazienti non-Covid che hanno bisogno di interventi urgenti e non devono essere penalizzati.

    In ogni caso, Amnesty International Italia chiede che siano previste misure alternative – come l’uso di dispositivi di protezione e di test Covid-19 – per permettere anche alla popolazione non vaccinata di continuare a svolgere il proprio lavoro e di utilizzare i mezzi di trasporto, senza discriminazioni.

    Il diritto di manifestazione pacifica

    Un altro diritto fondamentale che deve essere protetto è il diritto di manifestazione pacifica. Anche se ad oggi non ne risulta un’effettiva compressione a seguito della direttiva della ministra dell’Interno del novembre 2021[2], Amnesty International Italia continuerà a rivendicare il diritto a manifestare pacificamente forme di dissenso e a garantire il diritto di cronaca degli operatori e delle operatrici dell’informazione, denunciando ogni atto di aggressione o violenza ingiustificata nei loro confronti.

    https://www.amnesty.it/posizione-di-...e-il-covid-19/
    Solo queste accuse bastano per scatenare una guerra civile.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano le tasse, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» da "Codice della vita italiana", Giuseppe Prezzolini

  4. #94
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,602
     Likes dati
    48,414
     Like avuti
    37,799
    Mentioned
    8554 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Dallo studio di Pasteur arriva Montagnier. E dallo studio della D'Urso?

    Citazione Originariamente Scritto da Jaredd Visualizza Messaggio
    Questa banalità avrebbe un minimo senso se le persone senza competenze mediche volessero teorizzare di cose mai provate o studiate...
    Succede tutti i giorni anche qui, nelle nostre discussioni. Tu pensi che chi parla a favore o contro i vaccini, chi come te dice che le mascherine all'aperto sono inutili SEMPRE, abbia la necessaria preparazione per farlo?
    Cum Feris Ferus

  5. #95
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,602
     Likes dati
    48,414
     Like avuti
    37,799
    Mentioned
    8554 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Dallo studio di Pasteur arriva Montagnier. E dallo studio della D'Urso?

    Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    Solo queste accuse bastano per scatenare una guerra civile.
    Amnesty International non era quella che avete attaccato fino a ieri? Cosi cambia, eh?
    Cum Feris Ferus

  6. #96
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,501
     Likes dati
    4,291
     Like avuti
    3,371
    Mentioned
    227 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dallo studio di Pasteur arriva Montagnier. E dallo studio della D'Urso?

    Citazione Originariamente Scritto da Jaredd Visualizza Messaggio
    Questa banalità avrebbe un minimo senso se le persone senza competenze mediche volessero teorizzare di cose mai provate o studiate.
    Ma qui l'unica differenza tra te e loro è semplicemente chi avete deciso di ascoltare, come avete deciso di interpretare dei dati statistici che NO, non è prerogativa di un medico
    interpretarli. Quando un dottore incapace stava quasi uccidendo un mio parente, ho telefonato al Meyer e un medico più specializzato dal primo ha primo fatto la ramanzina a lui
    sulla sua incompetenza e poi ci ha detto di farci trasferire urgentemente in Toscana. Ho deciso di contattare quel medico perché mi sono messo a leggere studi, mi sono messo a leggere
    statistiche, quanto fosse probabile che alla luce dei dati che vedevo pubblicati in quegli studi peer-reviewed il mio dottore sbagliasse e l'autore degli studi, visto anche il successo con i
    suoi pazienti, avesse ragione. E sono ragionamenti che la scuola ci ha preparato a fare, non serve alcuna laurea in medicina.

    Il bello è che se sostieni che una persona che decide di ascoltare una diversa opinione scientifica, con dati pubblicati sul Journal of Medicine, con evidenze cliniche lampanti,
    con interviste convincenti per la forza delle argomentazioni e dei dati, sta di fatti improvvisandosi medico laureato su FB, TU stai facendo la stessa identica cosa quando prendi la
    decisione di seguire un'ipotesi piuttosto che un'altra, un protocollo piuttosto che un altro, una lettura dei dati consapevole che ce sono altre 10 scientificamente concrete e probabili.

    In pratica ogni volta che ho abbandonato un meccanico che voleva farmi cambiare motore e ne ho trovato uno che con 20€ mi ha risolto il guasto avrei avuto la presunzione di essere
    un meccanico senza qualifica? Ogni volta che ho abbandonato un dentista che voleva fare un lavoro da 10.000 euro e ne ho trovato un altro che ha risolto con 200 ho avuto la presunzione
    di essere un dentista senza qualifica? Tutte le volte che ho deciso di prendere un televisore che mi ispirava più di quello che aveva preso i voti e i plausi delle riviste di settore, rimanendo
    contentissimo della scelta, avrei avuto la presunzione di improvvisarmi tecnico senza competenze?
    Ma quindi ogni volta che fare una scelta politica o votate senza una laura in politica o economia, state facendo i laureati su FB?
    Fino a che punto si può portare avanti questa banalità, che tanto dice del livello intellettuale di chi la propina, prima di sostenere che nessuno dovrebbe
    mai avere un'opinione o fare una scelta al di fuori dell'unico campo nel quale si è laureato. Cioè chiamiamo un musicologo prima di acquistare un CD?
    Un sommelier prima di servire un vino agli ospiti? Un perito agronomo prima di piantare i pomodori nell'orto?
    La cosa migliore è imparare a curarsi da soli, per non dover dipendere da medici e ciarlatani.
    San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece è soltanto fregato.

  7. #97
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,501
     Likes dati
    4,291
     Like avuti
    3,371
    Mentioned
    227 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dallo studio di Pasteur arriva Montagnier. E dallo studio della D'Urso?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Coi vaccini che perdono efficacia dopo 4 mesi pero' sono efficaci per far morire la gente lentamente, come non si sa, visto che perdono efficacia dopo poco tempo
    Perchè indeboliscono il sistema immunitario. Ti rendono più esposto alle malattie rispetto a quando non te li eri ancora inoculati.
    San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece è soltanto fregato.

  8. #98
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,602
     Likes dati
    48,414
     Like avuti
    37,799
    Mentioned
    8554 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Dallo studio di Pasteur arriva Montagnier. E dallo studio della D'Urso?

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    La cosa migliore è imparare a curarsi da soli, per non dover dipendere da medici e ciarlatani.
    Ma basta con queste cazzate, ma non ti rendi conto delle figure che fai?
    Cum Feris Ferus

  9. #99
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,130
     Likes dati
    7,548
     Like avuti
    11,316
    Mentioned
    1263 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Dallo studio di Pasteur arriva Montagnier. E dallo studio della D'Urso?

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    La cosa migliore è imparare a curarsi da soli, per non dover dipendere da medici e ciarlatani.
    perchè limitarsi alla medicina?

    imparare a costruire un ponte per non dover dipendere da ingegneri e ciarlatani no?

    e imparare a suonare per non dover dipendere dai conduttori radiofonici e dai ciarlatani?

    e imparare a cucire per non dover dipendere da calzolai, sarti e ciarlatani?

    e imparare a fabbricarsi i mobili per non dover dipendere da falegnami e ciarlatani?

    e imparare a farsi furbi per non dover dipendere dai ciarlatani?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  10. #100
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,501
     Likes dati
    4,291
     Like avuti
    3,371
    Mentioned
    227 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dallo studio di Pasteur arriva Montagnier. E dallo studio della D'Urso?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma basta con queste cazzate, ma non ti rendi conto delle figure che fai?
    @Dario

    Ah, è una cassata imparare a curarsi da soli? Nel corpo nostro ci viviamo noi oppure i virostar?

    Io mi chiedo come si possa delegare la tutela della propria salute a degli estranei che hanno studiato su libri di cui non sappiamo nulla su chi li ha scritti e perchè, nè su chi li ha pubblicati e con quali fini.
    Tutti filantropi secondo te? E chi te lo assicura?

    Io ormai mi fido solo di me stesso.
    San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece è soltanto fregato.

 

 
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 08-02-21, 17:42
  2. Maroni se ne va dallo studio di la 7
    Di caio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 115
    Ultimo Messaggio: 25-09-19, 19:37
  3. Energia: arriva l'elettricità dallo stomaco delle mucche
    Di Zefram_Cochrane nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-08-07, 21:53
  4. «Salviamo i Celti dallo scempio della sinistra»
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-03-05, 12:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito