Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 102
  1. #21
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,659
     Likes dati
    29,997
     Like avuti
    29,294
    Mentioned
    660 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La Regina Elisabetta toglie i titoli al figlio Andrew: terremoto a Buckingham Pal

    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    Evidentemente scopare con le minorenni è un must per chi voglia appartenere ai più alti livelli del potere.
    Veramente le accuse debbono essere ancora provate, e di gente che infangano il nome di una persona per bene per spillargli i soldi ormai e cronaca, ma oggi giorno si crede per lo più alle parole delle puttane che a quella di un persona con specchiata reputazione, tu sei dalla parte delle troie?? io no. Magari gente come te che ha creduto alla menzogna comunista, può credere che la parola di una puttana valga più....

    @Vladimir Ilyich
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  2. #22
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,588
     Likes dati
    8,077
     Like avuti
    10,891
    Mentioned
    1029 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: La Regina Elisabetta toglie i titoli al figlio Andrew: terremoto a Buckingham Pal

    Non ho capito del caso se il principe Andrea sia indagato per mero rapporto consensuale con una minorenne (che potrebbe essere comunque reato in certi stati) oppure ci sia stata violenza sessuale...quindi senza consenso delle parti.
    Sta di fatto che li mi sembra ci fosse un problema di prostituzione....cioè le ragazze erano comunque pagate (o comunque avevano altre utilità) se si concedevano agli amici del morto suicida.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

  3. #23
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,246
     Likes dati
    13,404
     Like avuti
    19,719
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: La Regina Elisabetta toglie i titoli al figlio Andrew: terremoto a Buckingham Pal

    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    Evidentemente scopare con le minorenni è un must per chi voglia appartenere ai più alti livelli del potere.
    e tu sei sicuro che la ragazza va a un festino di 40 enni e non sappia che alla fine finisce in un orgia?
    Se non voleva essere violentata come dice poeva stare a casa
    E come mai ci ha messo dei decenni prima di decidersi a fare la denuncia?

  4. #24
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,246
     Likes dati
    13,404
     Like avuti
    19,719
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: La Regina Elisabetta toglie i titoli al figlio Andrew: terremoto a Buckingham Pal

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Veramente le accuse debbono essere ancora provate, e di gente che infangano il nome di una persona per bene per spillargli i soldi ormai e cronaca, ma oggi giorno si crede per lo più alle parole delle puttane che a quella di un persona con specchiata reputazione, tu sei dalla parte delle troie?? io no. Magari gente come te che ha creduto alla menzogna comunista, può credere che la parola di una puttana valga più....

    @Vladimir Ilyich
    bravo

  5. #25
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: La Regina Elisabetta toglie i titoli al figlio Andrew: terremoto a Buckingham Pal

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Non ho capito del caso se il principe Andrea sia indagato per mero rapporto consensuale con una minorenne (che potrebbe essere comunque reato in certi stati) oppure ci sia stata violenza sessuale...quindi senza consenso delle parti.
    Sta di fatto che li mi sembra ci fosse un problema di prostituzione....cioè le ragazze erano comunque pagate (o comunque avevano altre utilità) se si concedevano agli amici del morto suicida.
    Ho letto velocemente in Internet un articolo dove si fa un riassunto, quindi potrei essere imprecisa, ma praticamente il principe ha avuto un rapporto sessuale con la persona che lo ha denunciato quando questa aveva 17 anni (non so se negli USA o in UK o altrove, per quanto riguarda la legalità del rapporto sessuale in sé), e le era stata presentata, o meglio procacciata, da quel tizio che poi ha avuto una condanna per vicende simili ed è morto in carcere, mi spiace ma non ricordo il nome. La denunciante sostiene di essere stata costretta, perlomeno psicologicamente a prostituirsi, e stante la sua situazione quando aveva 17 anni (ragazza abbandonata in infanzia, povera etc.) la cosa sembra plausibile. Andrea Windsor potrà anche piacere, ma effettivamente perché una 17enne avrebbe dovuto fare sesso volontariamente con lui, se non per soldi e/o costrizione. E vero però che potrebbe essere una denuncia finalizzata ad avere un grosso risarcimento e basta.

  6. #26
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,246
     Likes dati
    13,404
     Like avuti
    19,719
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: La Regina Elisabetta toglie i titoli al figlio Andrew: terremoto a Buckingham Pal

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    Il problema non fare sesso a 17 anni, ma essere violentate 17 anni (o a 18, o 19...).
    ma tu in questo caso vedi la violenza sessuale? ho dei dubbi

  7. #27
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: La Regina Elisabetta toglie i titoli al figlio Andrew: terremoto a Buckingham Pal

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma tu in questo caso vedi la violenza sessuale? Non direi
    Non saprei, ho letto solo velocemente un articolo in Internet. In questo caso mi affido al saggio giudizio della giuria.

  8. #28
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,246
     Likes dati
    13,404
     Like avuti
    19,719
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: La Regina Elisabetta toglie i titoli al figlio Andrew: terremoto a Buckingham Pal

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    Ho letto velocemente in Internet un articolo dove si fa un riassunto, quindi potrei essere imprecisa, ma praticamente il principe ha avuto un rapporto sessuale con la persona che lo ha denunciato quando questa aveva 17 anni (non so se negli USA o in UK o altrove, per quanto riguarda la legalità del rapporto sessuale in sé), e le era stata presentata, o meglio procacciata, da quel tizio che poi ha avuto una condanna per vicende simili ed è morto in carcere, mi spiace ma non ricordo il nome. La denunciante sostiene di essere stata costretta, perlomeno psicologicamente a prostituirsi, e stante la sua situazione quando aveva 17 anni (ragazza abbandonata in infanzia, povera etc.) la cosa sembra plausibile. Andrea Windsor potrà anche piacere, ma effettivamente perché una 17enne avrebbe dovuto fare sesso volontariamente con lui, se non per soldi e/o costrizione.
    è qui che c'è il dubbio, se lei già da tempo per soldi faceva quel mestiere, come fa a dire che in questo caso c'è stupro?

  9. #29
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: La Regina Elisabetta toglie i titoli al figlio Andrew: terremoto a Buckingham Pal

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    è qui che c'è il dubbio, se lei già da tempo per soldi faceva quel mestiere, come fa a dire che in questo caso c'è stupro?
    Non mi pare di aver letto che facesse la prostituta, cmq in quel caso ovviamente sarebbe diverso, per quanto mi chiedo se una ragazzina, perfino maggiorenne, possa scegliere di prostituirsi volontariamente.
    Sarebbe realmente diverso se lei avesse scelto di fare sesso con il principe, per il gusto di andare a letto con un principe. se poi riceveva anche un piccolo regalo, nulla di male.

  10. #30
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,588
     Likes dati
    8,077
     Like avuti
    10,891
    Mentioned
    1029 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: La Regina Elisabetta toglie i titoli al figlio Andrew: terremoto a Buckingham Pal

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    Ho letto velocemente in Internet un articolo dove si fa un riassunto, quindi potrei essere imprecisa, ma praticamente il principe ha avuto un rapporto sessuale con la persona che lo ha denunciato quando questa aveva 17 anni (non so se negli USA o in UK o altrove, per quanto riguarda la legalità del rapporto sessuale in sé), e le era stata presentata, o meglio procacciata, da quel tizio che poi ha avuto una condanna per vicende simili ed è morto in carcere, mi spiace ma non ricordo il nome. La denunciante sostiene di essere stata costretta, perlomeno psicologicamente a prostituirsi, e stante la sua situazione quando aveva 17 anni (ragazza abbandonata in infanzia, povera etc.) la cosa sembra plausibile. Andrea Windsor potrà anche piacere, ma effettivamente perché una 17enne avrebbe dovuto fare sesso volontariamente con lui, se non per soldi e/o costrizione. E vero però che potrebbe essere una denuncia finalizzata ad avere un grosso risarcimento e basta.
    Non conosco bene le leggi dello Stato di New York (mi pare che i fatti siano accaduti li), ma comunque la prostituzione minorile è reato quasi al 100%. Nel caso mi pare di capire che ci sia stata per il tizio suicida (Epstein?) una induzione alla prostituzione per vari minorenni, e pertanto per chi ne ha "usufruito" il reato istigazione alla prostituzione minorile. Il fatto che Andrea abbia dato "il conquibus" al suicida e non alla ragazza non fa assolutamente differenza.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

 

 
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Regina Elisabetta sgrida figlio e nipoti
    Di lavinia_ nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-08-17, 01:48
  2. Vergogna Costi Piu' Di Buckingham Palace
    Di Petronio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 27-07-11, 22:41
  3. Buckingham Palace aperto al pubblico
    Di FrancoAntonio nel forum Monarchia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-07-10, 12:07
  4. 31 - Svolta a Buckingham Palace
    Di lupocattivo (POL) nel forum Monarchia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-12-07, 14:43
  5. Buckingham Palace in fiamme
    Di ><(((°> nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-06-02, 23:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito