Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 98 di 98
  1. #91
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    07 Sep 2009
    Messaggi
    6,574
     Likes dati
    812
     Like avuti
    2,465
    Mentioned
    230 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bimba caduta dal quarto piano a Torino, il fermato: "E' stato un tragico gioco"

    Ma nessuno che pensa al padre della povera bambina? Anzi nessuno che ne parla proprio: il padre naturale della povera bambina immaginate come sarà sconvolto?

    Per la madre invece non riesco a provar pena: come si fa a fidanzarsi con un elemento del genere? Solo la creme della creme delle risorse migranti: marocchino, ubriacone, spacciatore, poco di buono. E gli ha pure lasciato in custodia la figlia fatta con un altro uomo; io incriminerei anche la madre, per imbecillità colposa.

  2. #92
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Bimba caduta dal quarto piano a Torino, il fermato: "E' stato un tragico gioco"

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Ovviamente le testimonianze possono cambiare le carte mi gioco.
    per caso oggi pomeriggio su rai 2 mi e' capitato di vedere un programma, oltre alle testimonianze non mi torna lo spazio ristretto del ballatoio ove si sarebbe svolto questo gioco, le braccia del tizio si sarebbero sporte nel vuoto, quindi la bimba non sarebbe caduta neanche per terra, nel caso di un incidente non voluto
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  3. #93
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Bimba caduta dal quarto piano a Torino, il fermato: "E' stato un tragico gioco"

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Ma nessuno che pensa al padre della povera bambina? Anzi nessuno che ne parla proprio: il padre naturale della povera bambina immaginate come sarà sconvolto?

    Per la madre invece non riesco a provar pena: come si fa a fidanzarsi con un elemento del genere? Solo la creme della creme delle risorse migranti: marocchino, ubriacone, spacciatore, poco di buono. E gli ha pure lasciato in custodia la figlia fatta con un altro uomo; io incriminerei anche la madre, per imbecillità colposa.
    già da tempo i servizi sociali si erano interessati a lei, al figlio più grande avuto da una precedente relazione e alla piccola Fatima. e lo avevano fatto in particolare da quando aveva deciso di denunciare per maltrattamenti il padre della bambina, un uomo che aveva sposato ma che si era sempre disinteressato della bambina ed era poi sparito dalle loro vite dopo la denuncia, il figlio piu' grande erano in affido in una comunita', una famigla disfunzionale in tutto i sensi, non ho pieta' per nessuno, solo per i bimbi
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  4. #94
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,908
     Likes dati
    17,707
     Like avuti
    23,120
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bimba caduta dal quarto piano a Torino, il fermato: "E' stato un tragico gioco"

    ecco la nerda umana...che zio la straful.....

    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  5. #95
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 May 2018
    Messaggi
    28,895
     Likes dati
    5,042
     Like avuti
    2,860
    Mentioned
    356 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bimba caduta dal quarto piano a Torino, il fermato: "E' stato un tragico gioco"

    La verità su quanto accaduto alla piccola Fatima, la bambina di tre anni precipitata da un balcone al quinto piano di un palazzo in via Milano 18 a Torino, è ancora tutta da scoprire. E ora la madre Lucia Chinelli, che subito dopo la tragedia non sembrava mostrare rancore nei confronti del compagno Mohssine Azhar, finito in manette e accusato di omicidio colposo, sembra aver cambiato idea. E ora avrebbe accusato apertamente l’uomo. “L’ha gettata apposta perché avevamo litigato e lui era arrabbiato” la sua nuova versione, che ora gli inquirenti dovranno verificare. Una versione che stride con il comportamento che la mamma della vittima aveva mostrato la sera della tragedia, quando ancora i soccorritori cercavano di salvare la vita alla piccola. Alcuni testimoni, infatti, hanno visto la donna consolare il compagno che si autoaccusava.
    Cosa è successo la sera della morte di Fatima
    Il condominio dove è precipitata Fatima (foto Fanpage.it)
    Il condominio dove è precipitata Fatima (foto Fanpage.it)

    Sentita dagli uomini della squadra mobile la notte della tragedia, la mamma di Fatima aveva raccontato di aver aperto la porta di casa per fare uscire del fumo e che la figlia aveva raggiunto il compagno che abita al quinto piano. La donna aveva raccontato che a sua figlia piaceva stare col suo compagno, che non è il padre della piccola, che i due giocavano a cavalluccio a “vola vola”, con lui che l’afferrava e la spingeva verso l’alto. Lucia Chinelli agli inquirenti in un primo momento aveva detto di non aver visto il momento in cui la figlia è caduta dal balcone. Poi la nuova agghiacciante versione, secondo cui l’uomo avrebbe lasciato cadere di proposito la bambina “perché era arrabbiato”. “L’ho presa tra le braccia, stavamo giocando: io la lanciavo in aria, poi mi è scivolata”, è quanto invece ha detto al gip del tribunale di Torino il trentaduenne.
    L'autopsia oggi per ricostruire l'accaduto

    Solo l’autopsia in programma oggi potrà dare qualche risposta a versioni così discordanti. Il medico legale dovrà esaminare il punto dove è caduta la piccola Fatima e la forza del lancio con cui sarebbe stata gettata giù. Si attendono risposte fondamentali per gli inquirenti per capire se si è trattato di un drammatico incidente o di un omicidio

    continua su: https://www.fanpage.it/attualita/fatima-morta-a-torino-la-madre-cambia-versione-e-accusa-il-compagno-lha-lanciata-apposta/
    https://www.fanpage.it/
    Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
    Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

  6. #96
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,609
     Likes dati
    26,987
     Like avuti
    26,445
    Mentioned
    740 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Bimba caduta dal quarto piano a Torino, il fermato: "E' stato un tragico gioco"

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio962 Visualizza Messaggio
    La verità su quanto accaduto alla piccola Fatima, la bambina di tre anni precipitata da un balcone al quinto piano di un palazzo in via Milano 18 a Torino, è ancora tutta da scoprire. E ora la madre Lucia Chinelli, che subito dopo la tragedia non sembrava mostrare rancore nei confronti del compagno Mohssine Azhar, finito in manette e accusato di omicidio colposo, sembra aver cambiato idea. E ora avrebbe accusato apertamente l’uomo. “L’ha gettata apposta perché avevamo litigato e lui era arrabbiato” la sua nuova versione, che ora gli inquirenti dovranno verificare. Una versione che stride con il comportamento che la mamma della vittima aveva mostrato la sera della tragedia, quando ancora i soccorritori cercavano di salvare la vita alla piccola. Alcuni testimoni, infatti, hanno visto la donna consolare il compagno che si autoaccusava.
    Cosa è successo la sera della morte di Fatima
    Il condominio dove è precipitata Fatima (foto Fanpage.it)
    Il condominio dove è precipitata Fatima (foto Fanpage.it)

    Sentita dagli uomini della squadra mobile la notte della tragedia, la mamma di Fatima aveva raccontato di aver aperto la porta di casa per fare uscire del fumo e che la figlia aveva raggiunto il compagno che abita al quinto piano. La donna aveva raccontato che a sua figlia piaceva stare col suo compagno, che non è il padre della piccola, che i due giocavano a cavalluccio a “vola vola”, con lui che l’afferrava e la spingeva verso l’alto. Lucia Chinelli agli inquirenti in un primo momento aveva detto di non aver visto il momento in cui la figlia è caduta dal balcone. Poi la nuova agghiacciante versione, secondo cui l’uomo avrebbe lasciato cadere di proposito la bambina “perché era arrabbiato”. “L’ho presa tra le braccia, stavamo giocando: io la lanciavo in aria, poi mi è scivolata”, è quanto invece ha detto al gip del tribunale di Torino il trentaduenne.
    L'autopsia oggi per ricostruire l'accaduto

    Solo l’autopsia in programma oggi potrà dare qualche risposta a versioni così discordanti. Il medico legale dovrà esaminare il punto dove è caduta la piccola Fatima e la forza del lancio con cui sarebbe stata gettata giù. Si attendono risposte fondamentali per gli inquirenti per capire se si è trattato di un drammatico incidente o di un omicidio

    continua su: https://www.fanpage.it/attualita/fatima-morta-a-torino-la-madre-cambia-versione-e-accusa-il-compagno-lha-lanciata-apposta/
    https://www.fanpage.it/
    Arrabbiato e fatto?
    Deficienti!!! <-- è un link

  7. #97
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,908
     Likes dati
    17,707
     Like avuti
    23,120
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bimba caduta dal quarto piano a Torino, il fermato: "E' stato un tragico gioco"

    A questa minus habens va tolta la patria potesta', i diritti civili e tutto quanto possa renderla capace di offendere a terzi...se invece offendesse a se stessa sarebbe una gran liberazione per l'umanita'!
    Mi fa piu' schifo lei che il maghrübba!!! ( neologismo coniato oggi)
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  8. #98
    Disilluso cronico
    Data Registrazione
    25 Nov 2009
    Località
    All your base are belong to us
    Messaggi
    22,928
     Likes dati
    3,415
     Like avuti
    9,867
    Mentioned
    323 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Bimba caduta dal quarto piano a Torino, il fermato: "E' stato un tragico gioco"

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Ma nessuno che pensa al padre della povera bambina? Anzi nessuno che ne parla proprio: il padre naturale della povera bambina immaginate come sarà sconvolto?
    Nella narrativa attuale il padre è un elemento secondario.
    Inoltre potrebbe essere all'oscuro, per quanto ne sappiamo, di aver avuto una figlia.
    .
    L'ultimo uomo ad essere entrato in Parlamento con intenzioni oneste.

    Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

 

 
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910

Discussioni Simili

  1. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 10-07-18, 11:20
  2. Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 01-12-11, 23:06
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-09-09, 19:45
  4. "Allarme, siamo razzisti?" tra poco a "Primo piano" (Raitre)
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-01-03, 19:32
  5. Gasparri: "La shoah è il crimine più tragico della storia"
    Di Asteroids nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 10-11-02, 19:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito