User Tag List

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 113
  1. #41
    Banzai
    Data Registrazione
    18 Feb 2015
    Messaggi
    11,433
     Likes dati
    12,507
     Like avuti
    5,346
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Covid scoperta una variante genetica che resiste all'infezione

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    ecco qui ti volevo...mi sei caduta sul pisello come ebbe a dire Lui!
    Non ho tempo ora per elencarti le desiderata e la lista della spesa di Loro, e potrei dirti di leggerti Il piano Kallergi, alcune dichiarazione di massoni e inconfutabilii analisi socioeconomiche.
    Ti diro' solo che la UE, la vostra amata UE ha un piano per portare nei prossimi 15 anni 100 milioni di immigrati in Europa!
    Ti basta?
    Sai cosa significa?

    parole sante!

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,851
     Likes dati
    17,689
     Like avuti
    23,103
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Covid scoperta una variante genetica che resiste all'infezione

    Citazione Originariamente Scritto da Saburosakai Visualizza Messaggio
    il virus è arma biologica frutto di laboratori militari cinesi e se ne parlava già dal lontano 2015, trattandosi di arma è ovvio che è mirata a specifici targets ma è altrettanto ovvio che qui da noi verrà negato in eterno ...

    https://www.livemint.com/news/india/china-probed-weaponising-coronaviruses-in-2015-reports-11620581659958.html
    infatti...normalmente le armi si puntano , non le si lanciano a casaccio!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  3. #43
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,997
     Likes dati
    146,311
     Like avuti
    13,920
    Mentioned
    594 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Covid scoperta una variante genetica che resiste all'infezione

    Tanto penso obbligheranno a bucarsi col vaccino fiasco anche gli immuni.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,851
     Likes dati
    17,689
     Like avuti
    23,103
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Covid scoperta una variante genetica che resiste all'infezione

    tranquilli e' solo un test, penso stiano lavorando per indirizzaremeglio e con piu' selezione i futuri target del virus.
    Avremo di fatto un virus ad personam e sara' il nostro Dna il bersaglio!
    I neri possono stare tranquill..40.000 mila morti su due miliardi.
    Vittime di fuoco amico...null'altro!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  5. #45
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Covid scoperta una variante genetica che resiste all'infezione

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    https://it.wikipedia.org/wiki/Trilogia_di_Occidente

    mai letto un numero di idiozie di cosi' ampia portata, anche se ...ucroniche.
    Complimenti stai imparando a depistare dalle questionipiu' delicate e butti la palla in fallo laterale, ma almeno non tiri in ballo la storia delle fakes...e' gia' qualcosa!
    Sono solo romanzi, l'avevo specificato.

  6. #46
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Covid scoperta una variante genetica che resiste all'infezione

    Citazione Originariamente Scritto da Saburosakai Visualizza Messaggio
    il virus è arma biologica frutto di laboratori militari cinesi e se ne parlava già dal lontano 2015, trattandosi di arma è ovvio che è mirata a specifici targets ma è altrettanto ovvio che qui da noi verrà negato in eterno ...

    https://www.livemint.com/news/india/china-probed-weaponising-coronaviruses-in-2015-reports-11620581659958.html
    Va bene, non nego che teoricamente possa essere possibile. Ma portare un articolo, di un giornale ovviamente ostile alla Cina, a sostegno di una tesi, non mi sembra una fonte sufficiente. Chiunque può scrivere qualsiasi cosa in Internet.

  7. #47
    Banzai
    Data Registrazione
    18 Feb 2015
    Messaggi
    11,433
     Likes dati
    12,507
     Like avuti
    5,346
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Covid scoperta una variante genetica che resiste all'infezione

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    Va bene, non nego che teoricamente possa essere possibile. Ma portare un articolo, di un giornale ovviamente ostile alla Cina, a sostegno di una tesi, non mi sembra una fonte sufficiente. Chiunque può scrivere qualsiasi cosa in Internet.
    se vuoi ti mando per email il mio libro "Capitalismo, Immigrazione, Covid 19, Manipolazione Sociale . I grandi raggiri", ovviamente pro bono, e poi ne riparliamo. se credi di fonti te ne posso citare almeno un' altra decina a partire da quelle indiane perfinire con UK ... https://www.theguardian.com/us-news/2020/apr/11/republican-tom-cotton-coronavirus-china
    comunque la notizia è del 2015 .... ed all' epoca i cinesi erano ben accetti ovunque grazie ai loro poderosi investimenti ... poi pero' ...

  8. #48
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Covid scoperta una variante genetica che resiste all'infezione

    Citazione Originariamente Scritto da Saburosakai Visualizza Messaggio
    se vuoi ti mando per email il mio libro "Capitalismo, Immigrazione, Covid 19, Manipolazione Sociale . I grandi raggiri", ovviamente pro bono, e poi ne riparliamo.
    comunque la notizia è del 2015 .... ed all' epoca i cinesi erano ben accetti ovunque grazie ai loro poderosi investimenti ... poi pero' ...
    I soldi sono ben accetti i cinesi meno. E non sono una fan della Cina.
    Ti ringrazio dell'offerta del libro, ma sono restia a dare il mio indirizzo e-mail, anche se ovviamente potrei crearmi un indirizzo fake.

    Ho visto che esiste una sezione sui "complotti", perché non pubblichi qualche stralcio là? E non voglio dire che per forza si tratta di un complotto nel senso deteriore. Io non mi fido della visione mainstream, ma neppure di quelle alternative, perlomeno a priori.

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,851
     Likes dati
    17,689
     Like avuti
    23,103
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Covid scoperta una variante genetica che resiste all'infezione

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    I soldi sono ben accetti i cinesi meno. E non sono una fan della Cina.
    Ti ringrazio dell'offerta del libro, ma sono restia a dare il mio indirizzo e-mail, anche se ovviamente potrei crearmi un indirizzo fake.

    Ho visto che esiste una sezione sui "complotti", perché non pubblichi qualche stralcio là? E non voglio dire che per forza si tratta di un complotto nel senso deteriore. Io non mi fido della visione mainstream, ma neppure di quelle alternative, perlomeno a priori.
    che brava...dai invita a mettere anche questa discussione in quella sezione che nessuno legge, se non qualcuno strafatto di insonnia notturna.

    Da cosi' fastidio leggere che ci sono piu' elementi che concorrono a ritenere che questa sia un'arma chimica veicolata contro qualcuno?

    Innanzi tutto il virus e' uscito da un laboratorio, non da un mercato.
    In quel laboratorio lavoravano anche mericani ed in quei giorni c'erano militari mericani appartenenti a qualche gruppo sportivo.
    In europa negli anni 2017 2018 019 incominciavano a sorgere proteste da parte della popolazione, gillet gialli etc e il fenomeno dell'immigrazione stava raggiungendo livelli incredibili.
    Secondariamente si incominciava a parlare di dazi ai prodotti cinesi, anche perche' c'era Trump che fortemente li voleva.

    Tutte queste erano azioni di disturbo verso la corazzata del globalismo cinese e verso i suoi protettori ( banchieri ed elites anglosassoni giudaiche).
    Tramite l'inondazione di un virus hanno di fatto silenziato per tre anni ogni tipo di protesta, distrutto l'economia europea e favorito ancora di piu' quella dei mandarini che infatti cresce a botte di aumento di PIl di due cifre l'anno.
    Ma non meno hanno fatto in modo, e questi studi lo stanno confermando, che il virus fosse creato per colpire gli europei, alcuni asiatici ma non gli affffricani.
    Sara' un caso?
    Se persino Obomba che le cose deve sapere da ex presidente mericano, ha invitato i suoi consimili a non vaccinarsi perche non serve, non ne hanno bisogno direi che il cerchio e' chiuso.

    COVID= disegno per STERMINIO DI MASSA BIANCHI + AUMENTO dell'INCIDENZA CINESE NEL MONDO
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  10. #50
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Covid scoperta una variante genetica che resiste all'infezione

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    che brava...dai invita a mettere anche questa discussione in quella sezione che nessuno legge, se non qualcuno strafatto di insonnia notturna.

    Da cosi' fastidio leggere che ci sono piu' elementi che concorrono a ritenere che questa sia un'arma chimica veicolata contro qualcuno?

    Innanzi tutto il virus e' uscito da un laboratorio, non da un mercato.
    In quel laboratorio lavoravano anche mericani ed in quei giorni c'erano militari mericani appartenenti a qualche gruppo sportivo.
    In europa negli anni 2017 2018 019 incominciavano a sorgere proteste da parte della popolazione, gillet gialli etc e il fenomeno dell'immigrazione stava raggiungendo livelli incredibili.
    Secondariamente si incominciava a parlare di dazi ai prodotti cinesi, anche perche' c'era Trump che fortemente li voleva.

    Tutte queste erano azioni di disturbo verso la corazzata del globalismo cinese e verso i suoi protettori ( banchieri ed elites anglosassoni giudaiche).
    Tramite l'inondazione di un virus hanno di fatto silenziato per tre anni ogni tipo di protesta, distrutto l'economia europea e favorito ancora di piu' quella dei mandarini che infatti cresce a botte di aumento di PIl di due cifre l'anno.
    Ma non meno hanno fatto in modo, e questi studi lo stanno confermando, che il virus fosse creato per colpire gli europei, alcuni asiatici ma non gli affffricani.
    Sara' un caso?
    Se persino Obomba che le cose deve sapere da ex presidente mericano, ha invitato i suoi consimili a non vaccinarsi perche non serve, non ne hanno bisogno direi che il cerchio e' chiuso.

    COVID= disegno per STERMINIO DI MASSA BIANCHI + AUMENTO dell'INCIDENZA CINESE NEL MONDO
    Sono brava. E se la sezione non la legge nessuno allora è uno spreco di spazio del Forum.

    Personalmente non sono aprioristicamente contraria alle tesi cosiddette "complottiste" (e le chiamo così solo per semplicità), però neppure mi sembra di doverle condividere solo sulla base di ipotesi, che non hanno riscontri indiscutibili. Soprattutto quando esistono spiegazioni alternative plausibili.

 

 
Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Covid, la variante giapponese "Eek" resiste al vaccino !!
    Di Nostradamus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 264
    Ultimo Messaggio: 07-04-21, 09:51
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-03-21, 13:36
  3. Coronavirus nuova variante scoperta in giappone
    Di claudiop7878 nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-01-21, 21:17
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-11-20, 13:24
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-03-05, 01:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito