Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: il fumo e l'arrosto

  1. #11
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    13,959
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,290
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il fumo e l'arrosto

    in Lombardia Fontana e Moratti (Lega e Forza Italia) fanno una legge che privatizza ulteriormente la sanità.
    di chi è la colpa? ma dei migranti e della sinistra, di chi se no.
    Fantastico.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    18,925
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,442
    Mentioned
    455 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: il fumo e l'arrosto

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    A me interessa una sanità che funzioni veramente bene; che sia pubblica o privata è una mera battaglia ideologica.

    Inoltre mi risulta che COVID a parte - evento cui nessuno era preparato - la sanità Lombarda, assieme ad Emilia e Toscana, sia un'eccellenza che attira pazienti in cerca di speranza dal resto d'Italia.

    Tu che sei di Milano, in caso di patologie importanti, suppongo saresti felice di trovarti dove sei e probabilmente non ti salterebbe in mente di farti curare in Calabria o Campania, immagino.

    Quindi direi avanti così ma correggendo il tiro dove necessario, naturalmente.
    Se avessi una malattia d’accumulo lisosomiale, o un aciduria organica, o tutta un’altra serie di malattie piuttosto serie ed impegnative, cercherei di scappare a gambe levate da Milano per andare, per esempio, alla Federico II di Napoli o al Bambino Gesu di Roma

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    18,925
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,442
    Mentioned
    455 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: il fumo e l'arrosto

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    in Lombardia Fontana e Moratti (Lega e Forza Italia) fanno una legge che privatizza ulteriormente la sanità.
    di chi è la colpa? ma dei migranti e della sinistra, di chi se no.
    Fantastico.
    La colpa è sempre dei migranti - regola n1

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,441
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: il fumo e l'arrosto

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    Non si può avere welfare e frontiere aperte in contemporanea


    E infatti il welfare si sta restringendo in tutta Italia

    Accoglioni e finti sinistri stanno portando l'Italia ad assomigliare alla società Usa
    quindi se le Destre in Italia continuano a cercare di mettere in mano al Capitale privato ogni possibile fonte di profitti la colpa è dei neri che scappano dalla Nigeria o dal Congo? Però, non ci avevo pensato. Da te però mi sarei aspettato che la colpa di queste iniziative del PADRONE, anzi dei SERVI DEEL PADRONE (parlo di Lega, meloniani, Foraitalioti) dovesse essere fatta risalire all'UE.....
    Però di te ricordo la simpatia per Trump e la sua difesa, quel Trump che negli Usa ha scardinato l'assistenza sanitaria pubblica vvoluta da Obama.
    EX NIHILO NIHIL

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    18,925
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,442
    Mentioned
    455 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: il fumo e l'arrosto

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    quindi se le Destre in Italia continuano a cercare di mettere in mano al Capitale privato ogni possibile fonte di profitti la colpa è dei neri che scappano dalla Nigeria o dal Congo? Però, non ci avevo pensato. Da te però mi sarei aspettato che la colpa di queste iniziative del PADRONE, anzi dei SERVI DEEL PADRONE (parlo di Lega, meloniani, Foraitalioti) dovesse essere fatta risalire all'UE.....
    Però di te ricordo la simpatia per Trump e la sua difesa, quel Trump che negli Usa ha scardinato l'assistenza sanitaria pubblica vvoluta da Obama.
    Cireno mi meraviglio di te: non sai che la colpa è sempre dei migranti?

  6. #16
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    9,621
     Likes dati
    4,931
     Like avuti
    4,460
    Mentioned
    319 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il fumo e l'arrosto

    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    Se avessi una malattia d’accumulo lisosomiale, o un aciduria organica, o tutta un’altra serie di malattie piuttosto serie ed impegnative, cercherei di scappare a gambe levate da Milano per andare, per esempio, alla Federico II di Napoli o al Bambino Gesu di Roma
    Non ho, per ora, molta dimestichezza con malattie ed ospedali..(e mi sto toccando mentre scrivo..il fumo e l'arrosto) quindi mi limito a registrare quando leggo.

    E leggo di viaggi della speranza che dal sud portano verso Lombardia in primis, ma anche Toscana ed Emilia R; non ho contezza di itinerari in senso inverso.

    Sempre pronto a ricredermi, naturalmente.

  7. #17
    Agente Z
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    56,170
     Likes dati
    55,154
     Like avuti
    32,297
    Mentioned
    444 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: il fumo e l'arrosto

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    quindi se le Destre in Italia continuano a cercare di mettere in mano al Capitale privato ogni possibile fonte di profitti la colpa è dei neri che scappano dalla Nigeria o dal Congo? Però, non ci avevo pensato. Da te però mi sarei aspettato che la colpa di queste iniziative del PADRONE, anzi dei SERVI DEEL PADRONE (parlo di Lega, meloniani, Foraitalioti) dovesse essere fatta risalire all'UE.....
    Però di te ricordo la simpatia per Trump e la sua difesa, quel Trump che negli Usa ha scardinato l'assistenza sanitaria pubblica vvoluta da Obama.
    Quella che imponeva un assicurazione da 200 dollari mensile a chi ne guadagnava 400???
    Solo quella parte fu rimossa se ricordo bene

    Non si può avere frontiere e welfare aperte, lo diciamo da un po'.
    Ma sappiamo bene cosa opteranno i pseudo sinistri e adcoglionume vario . Anche nella rossa Romagna le convenzioni col privato aumentano di anno in anno


    Riguardo all'inutile e dannoso IV Reich europeo... Furono loro a costringere i Greci a PRIVATIZZARE TUTTA LA SANITA o ricordo male??

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,441
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: il fumo e l'arrosto

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Non ho, per ora, molta dimestichezza con malattie ed ospedali..(e mi sto toccando mentre scrivo..il fumo e l'arrosto) quindi mi limito a registrare quando leggo.

    E leggo di viaggi della speranza che dal sud portano verso Lombardia in primis, ma anche Toscana ed Emilia R; non ho contezza di itinerari in senso inverso.

    Sempre pronto a ricredermi, naturalmente.

    Distinguiamo, bisogna distinguere, altrimenti ci si confonde e si sbagliano i giudizi. Al Nord, Lombardia ma anche Veneto ed Emilia Romagna, ci sono Ospedali, Cliniche e Istituti di alta qualità. Il fatto è che sono Ospedali e Cliniche a capitale privato, quindi sono nate PER FARE PROFITTI. Perchè i profitti si fanno fabbricando televisori manche curando chi è malato. Alta qualità dell'offerta quindi. Ma anche la Tesla elettrica è una gran macchina, per esempio, ed è in offerta però per chi la può comperare. La alta qualità sanitaria della Lombardia può comperarla chi ha soldi per pagare e chi ha assicurazioni che pagano al posto suo, la ASL non può. Perchè non può? Perchè il privato per una RM paga, facciamo, 400 euro, l'assicurazione ha contratti per cui pagherebbe 230 euro, la ASL 90 euro. E' chiaro che la ASL in Lombardia non ha molti suoi luoghi di sanità di riferimento per cui si appoggia alle strutture private. e LE STRUTTURE PRIVATE COME RISPINDO? CON I TEMPI VUOTI QUANDO LI HANNO, QUINDI TU devi ASPETTARE ANCHE MESI.
    Confondere la qualità della sanità al Nord con la disponibilità al pubblico è un errore come pensare che la Testa ecc.ecc.
    EX NIHILO NIHIL

  9. #19
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,441
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: il fumo e l'arrosto

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    Quella che imponeva un assicurazione da 200 dollari mensile a chi ne guadagnava 400???
    Solo quella parte fu rimossa se ricordo bene

    Non si può avere frontiere e welfare aperte, lo diciamo da un po'.
    Ma sappiamo bene cosa opteranno i pseudo sinistri e adcoglionume vario . Anche nella rossa Romagna le convenzioni col privato aumentano di anno in anno


    Riguardo all'inutile e dannoso IV Reich europeo... Furono loro a costringere i Greci a PRIVATIZZARE TUTTA LA SANITA o ricordo male??
    ricordi bene. E con me sfondi una porta aperta. io sono convinto che l'UE sia uno strumento a carattere liberista, dove il Padrone comanda, ma sono ancora più convinto che l'UE, pur così lontana dalle mie simpatie politiche, sia l'unica possibilità per reggere la spallata di Paese come la Cina, gli Usa, magari l'India domani, la Russia.....Però almeno io sono conseguente: non mi poace il liberismo economico=non mi piace l'UE, ma non mi piaace Trump, che è il re del liberismo, non mi piace Dragghi, stessa famiglia, con una differenza: che Draghi è abile e capace, Trump è un avventuriero molto pericoloso.....e così via
    EX NIHILO NIHIL

  10. #20
    Agente Z
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    56,170
     Likes dati
    55,154
     Like avuti
    32,297
    Mentioned
    444 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: il fumo e l'arrosto

    Qui sbagli, la ué è lo strumento usa per controllare 27 paesi polli.
    Lo si vede bene con la questione Ucraina

    Gli Usa ordinano che non si avvi il North stream 2. Se fosse attivo le imprese europee pagherebbero meno l'energia ma a zio Sam da fastidio.


    Perché devo finire io nel gioco delle sanzioni incrociate?
    Cazzo me ne frega a me, a un agricoltore della Brianza o a un operaio del meridione del donbass???
    La ué serve a tenere legati 27 paesi in un unione disfunzionale, ma è un unica gabbia per rinchiuderci tutti sotto il giogo americano in primis, e tedesco a seguire

    È più liberista Trump ( che almeno metteva dazi per difendere le aziende e operai americani) o i dem americani che vogliono l'iper globalismo senza tutele ne regole?

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fumo e arrosto nel programma di Renzi
    Di Morfeo nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 25-09-12, 15:49
  2. pato: tutto fumo e niente arrosto...
    Di Toninuccio nel forum AC Milan
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 06-02-08, 15:45
  3. Fumo, indipendentisti e arrosto politico.
    Di Su Componidori nel forum Sardismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-07-06, 16:27
  4. Fumo o arrosto?
    Di El Milanes nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-07-06, 08:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito