User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,877
     Likes dati
    17,693
     Like avuti
    23,112
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Segrate, donna violentata e rapinata in ascensore: arrestato 31enne straniero

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Comunque uno straniero? Non mi capacito
    eh si ormai e' un mondo rivoltato...un tempo lo erano solo gli italiani!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  2. #12
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    7,009
     Like avuti
    12,460
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Segrate, donna violentata e rapinata in ascensore: arrestato 31enne straniero

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Pacca sul culo, stupro con minaccia di morte, che differenza fa?
    Assolutamente nessuna per lo wokismo nostrano
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    12,902
     Likes dati
    2,380
     Like avuti
    5,389
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Segrate, donna violentata e rapinata in ascensore: arrestato 31enne straniero

    dunque, sintetizzando: i media si eccitano e parlano per un mese di fila di una tizia a cui un tizio italiano ha -nemmeno toccato, ma sfiorato il culo- per un millesimo di secondo, un gesto goliardico che, siccome è stato compiuto da un'italiano diventa molestia o violenza sessuale a seconda dei casi.

    facendo le debite proporzioni, delle marocchinate di Milano dovrebbero parlarne almeno per i prossimi 4 anni.

    ma cercheranno di dimenticare il più velocemente possibile.



    <CUT>
    Ultima modifica di Baboden; 18-01-22 alle 20:00

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Segrate, donna violentata e rapinata in ascensore: arrestato 31enne straniero

    Ha sbagliato e va messo in carcere, se è recidivo la colpa è della giustizia italiana, ma non per questo bisogna criminalizzare tutti gli stranieri che vivono e pagano le tasse regolarmente in Cisalpina e seguono le leggi.

    Parola di progressista cisalpino.

  5. #15
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Segrate, donna violentata e rapinata in ascensore: arrestato 31enne straniero

    Citazione Originariamente Scritto da Nordreich75 Visualizza Messaggio
    dunque, sintetizzando: i media si eccitano e parlano per un mese di fila di una tizia a cui un tizio italiano ha -nemmeno toccato, ma sfiorato il culo- per un millesimo di secondo, un gesto goliardico che, siccome è stato compiuto da un'italiano diventa molestia o violenza sessuale a seconda dei casi.

    facendo le debite proporzioni, delle marocchinate di Milano dovrebbero parlarne almeno per i prossimi 4 anni.

    ma cercheranno di dimenticare il più velocemente possibile.



    <CUT>
    Ammesso che serva a qualcosa ho segnalato l'inciso offensivo. Detto questo so benissimo che negli episodi di molestie/violenza sessuali i migranti sono sovra-rappresentati rispetto alla loro percentuale della popolazione residente. Mi va bene? No, non mi va bene.
    Cerca di essere meno sgarbato, non serve scoprire le cause dell'inverecondo doppiopesismo.
    Ultima modifica di Dario; 18-01-22 alle 20:38

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jul 2010
    Messaggi
    2,364
     Likes dati
    1,188
     Like avuti
    826
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Segrate, donna violentata e rapinata in ascensore: arrestato 31enne straniero

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Comunque uno straniero? Non mi capacito
    Incredibile!
    Non me lo sarei mai aspettato

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    12,902
     Likes dati
    2,380
     Like avuti
    5,389
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Segrate, donna violentata e rapinata in ascensore: arrestato 31enne straniero

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    Ammesso che serva a qualcosa ho segnalato l'inciso offensivo. Detto questo so benissimo che negli episodi di molestie/violenza sessuali i migranti sono sovra-rappresentati rispetto alla percentuale totale della popolazione residente. Mi va bene? No, non mi va bene.
    Cerca di essere meno sgarbato, e potremo scoprire assieme le cause dell'inverecondo doppiopesismo. Dopocena però.
    se mi hai segnalato non me ne frega una emerita mazza, prima cosa, seconda cosa, se ti urta una battuta gira i tacchi e interloquisci solo con chi ti tratta come una reginetta adolescente perché io non sono il tipo...ma non sono neanche il tipo da prendersela se una ragazzina arrogante che non ha ancora capito come funziona il mondo ha la pretesa di spiegare a me che potrei esser suo padre come funzionano le cose, dandomi anche del cretino col sorriso sulla bocca...


    aria, femminista...

  8. #18
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    7,009
     Like avuti
    12,460
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Segrate, donna violentata e rapinata in ascensore: arrestato 31enne straniero

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Ha sbagliato e va messo in carcere

    E perché mai? Se non avesse saputo che in Italia è vietato stuprare in ascensore?
    Sei un razzista





    «Non possiamo pretendere che un africano sappia che in Italia, sulla spiaggia, non si può violentare una persona, perché lui probabilmente non lo sa proprio»

    https://www.ilmattino.it/salerno/imm...a-3241217.html
    Ultima modifica di Dario; 18-01-22 alle 20:41
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  9. #19
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Segrate, donna violentata e rapinata in ascensore: arrestato 31enne straniero

    Citazione Originariamente Scritto da Nordreich75 Visualizza Messaggio
    se mi hai segnalato non me ne frega una emerita mazza, prima cosa, seconda cosa, se ti urta una battuta gira i tacchi e interloquisci solo con chi ti tratta come una reginetta adolescente perché io non sono il tipo...ma non sono neanche il tipo da prendersela se una ragazzina arrogante che non ha ancora capito come funziona il mondo ha la pretesa di spiegare a me che potrei esser suo padre come funzionano le cose, dandomi anche del cretino col sorriso sulla bocca...


    aria, femminista...
    Sei patetico.
    Tuttavia dialogherò ancora con te, perché sono certa che mi cercherai.

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    12,902
     Likes dati
    2,380
     Like avuti
    5,389
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Segrate, donna violentata e rapinata in ascensore: arrestato 31enne straniero

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    Sei patetico.
    Tuttavia dialogherò ancora con te, perché sono certa che mi cercherai.
    e amen, se "ti cercherò ancora" non montarti la testa però, mica ti cercherò perché sei speciale, "ti cercherò" perché capiterà...per me sei come tutte le altre, anzi no, sei peggio di molte altre qui dentro perché, sei una sinistra e pure femminista, per quanto mi riguarda dunque, sei il prototipo di femmina da cui è bene tenersi alla larga...tu as compris? potrei anche segnalarti per l'inciso offensivo, ma detto tra noi, me ne frego!

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-10-20, 12:51
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-01-20, 15:48
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-07-19, 21:01
  4. Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 08-10-16, 00:05
  5. Rapinata e violentata: giovane nuorese arrestato a Cavalese
    Di Shaytan (POL) nel forum Trentino Alto Adige/Süd Tirol
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 15-09-04, 17:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito