User Tag List

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52
  1. #41
    Президент Республіки
    Data Registrazione
    02 May 2020
    Messaggi
    5,501
     Likes dati
    3,240
     Like avuti
    1,715
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Abusi su figlia 15enne, padre orco si difende: "Mi accusa perché le ho tolto il c

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Beh a 15 anni potrebbe già non essere vergine per altri motivi. Semmai trovare elementi biologici riportabili al padre...quello si.
    Io mi riferivo a traumi e non solo a livello fisico. Se gli abusi che ha subito la quindicenne sono più di uno mi pare difficile che la sua psiche non ne abbia risentito.....
    Anch'io negazionista e ne vado fierissimo: nego che esista almeno un negazionista intelligente

  2. #42
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Abusi su figlia 15enne, padre orco si difende: "Mi accusa perché le ho tolto il c

    Noto con curiosità che nonostante il padre sia extracomunitario, cosa che normalmente l'avrebbe sottoposto al vituperio di non pochi forumisti, sia partita una gara di solidarietà maschile. Capacità di solidarizzare che è sicuramente molto maggiore della nostra.
    Tanto si sa che le ragazzine sono tutte delle piccole t.... bugiarde, non è vero?
    Io, in tutta sincerità, spero che l'accusa sia infondata. Non c'è certo da gioire se un padre viene condannato per aver commesso un abuso sulla figlia. Figlia non certo ingenua, dall'inciso che riporta una frase della ragazza.
    Allora, invece di discettare circa l'operato della Procura, a nessuno viene da porsi la domanda di quali possano essere state le dinamiche famigliari che hanno spinto il padre a divenire un molestatore, ovvero, eventualmente, la figlia ad accusare falsamente.
    Qualunque sia la risposta quella famiglia aveva un problema.

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,034
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    3,433
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Abusi su figlia 15enne, padre orco si difende: "Mi accusa perché le ho tolto il c

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    parliamo del rapporto difficile figli genitori.
    io ho una figlia sedicenne che da quest'estate è una vera stronza. insopportabile. non so cosa le abbiamo fatto, non tollera più la minima "imposizione assurda" (tipo dirle che non può stare fuori tutta la notte o alzarsi alle due del pomeriggio e che dovrebbe ogni tanto studiare). io mi incavolo ma poi mi calmo subito, mia moglie soffre come una bestia. non vedo l'ora che se ne vada via quest'estate per un anno intero negli USA almeno si respira, anche perchè il figlio più grande (18) ce lo fa notare spesso che lei non fa niente in casa mentre lui è sempre disponibile e molto più regolare. inoltre lui fa un sacco di cose (scout, sport, corso di fotografia), lei non fa niente a parte girare con un gruppo di decerebrati che fanno per la maggior parte le scuole professionali o comunque che richiedono meno impegno della sua, mentre lei era una da tutti 10 in pagella e adesso prende 6.
    siccome l'istinto di prenderla a calci ce l'ho, devo stare pure attento...
    Siamo off topic, ma è incredibile (si fa x dire) sembra il ritratto sputato della mia, che ne ha 15.
    Vabbè che l'adolescenza è una fase complicata, ma veramente a volte anch'io devo fare degli sforzi notevoli per non imbestialirmi ogni santo giorno.
    Ovviamente sempre col telefonino in mano.
    Ma non possono reintrodurre il servizio militare anche per le femmine magari.

  4. #44
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Abusi su figlia 15enne, padre orco si difende: "Mi accusa perché le ho tolto il c

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Incredibile (si fa x dire) sembra il ritratto sputato della mia, che ne ha 15.
    Vabbè che l'adolescenza è una fase complicata, ma veramente a volte anch'io devo fare degli sforzi notevoli per non imbestialirmi ogni santo giorno.
    Ovviamente sempre col telefonino in mano.
    Ma non possono reintrodurre il servizio militare anche per le femmine magari.
    Chiedersene le ragioni invece?

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,034
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    3,433
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Abusi su figlia 15enne, padre orco si difende: "Mi accusa perché le ho tolto il c

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    Chiedersene le ragioni invece?
    Non hai idea di quanto lo stiamo facendo io e mia moglie.

    Un'adolescente attraversa una fase dove comunica poco coi genitori, nonostante gli sforzi degli stessi, il gruppo di amici è tutto, la casa viene considerato un'albergo.
    Mi diceva un'amica psicologo che è sostanzialmente normale a seconda dell'individuo ovviamente.
    Io stimo che la grossa differenza la sta facendo quello che hanno intorno, in primis i maledetti cellulari e la rete.
    Purtroppo non puoi negarglielo, perchè ormai fa parte della loro identità.
    Non è facile.

  6. #46
    Президент Республіки
    Data Registrazione
    02 May 2020
    Messaggi
    5,501
     Likes dati
    3,240
     Like avuti
    1,715
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Abusi su figlia 15enne, padre orco si difende: "Mi accusa perché le ho tolto il c

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    Noto con curiosità che nonostante il padre sia extracomunitario, cosa che normalmente l'avrebbe sottoposto al vituperio di non pochi forumisti, sia partita una gara di solidarietà maschile. Capacità di solidarizzare che è sicuramente molto maggiore della nostra.
    Tanto si sa che le ragazzine sono tutte delle piccole t.... bugiarde, non è vero?
    Allora, invece di discettare circa l'operato della Procura, a nessuno viene da porsi la domanda di quali possano essere state le dinamiche famigliari che hanno spinto il padre a divenire un molestatore, ovvero, eventualmente, la figlia ad accusare falsamente.
    Qualunque sia la risposta quella famiglia aveva un problema.
    Dove l'hai visto il supporto?
    Cmq, quelli ad essere più bersagliati sono i musulmani è più specificatamente quelli dell'area Medio Oriente/Nord Africa, questo è del Nordamerica, per cui....
    By the way propendo a pensare che il padre, crescendo in un ambiente familiare "violento", abbia interiorizzato che botte e abusi servano per educare i figli; ma senza molte informazioni non si possono escludere altri disordini psicologici....
    Anch'io negazionista e ne vado fierissimo: nego che esista almeno un negazionista intelligente

  7. #47
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Abusi su figlia 15enne, padre orco si difende: "Mi accusa perché le ho tolto il c

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Non hai idea di quanto lo stiamo facendo io e mia moglie.

    Un'adolescente attraversa una fase dove comunica poco coi genitori, nonostante gli sforzi degli stessi, il gruppo di amici è tutto, la casa viene considerato un'albergo.
    Mi diceva un'amica psicologo che è sostanzialmente normale a seconda dell'individuo ovviamente.
    Io stimo che la grossa differenza la sta facendo quello che hanno intorno, in primis i maledetti cellulari e la rete.
    Purtroppo non puoi negarglielo, perchè ormai fa parte della loro identità.
    Non è facile.
    Scusa, non intendevo essere offensiva.
    Lo so che non è facile per i genitori. Non è facile neppure per le figlie.
    Statele vicino senza farla sentire soffocata, di sicuro siete una bella famiglia

  8. #48
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Abusi su figlia 15enne, padre orco si difende: "Mi accusa perché le ho tolto il c

    Citazione Originariamente Scritto da Coccone Visualizza Messaggio
    Dove l'hai visto il supporto?
    Cmq, quelli ad essere più bersagliati sono i musulmani è più specificatamente quelli dell'area Medio Oriente/Nord Africa, questo è del Nordamerica, per cui....
    By the way propendo a pensare che il padre, crescendo in un ambiente familiare "violento", abbia interiorizzato che botte e abusi servano per educare i figli; ma senza molte informazioni non si possono escludere altri disordini psicologici....
    Cattiva percezione mia, chiedo venia.
    Riguardo alla tua considerazione sul retroterra socio-culturale paterno, e suppongo anche materno, mi sembra che sarebbe da approfondire. Dubito che riusciremo ad avre informazioni ulteriori da altri articoli, però già così l'approccio è più interessante.

  9. #49
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,034
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    3,433
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Abusi su figlia 15enne, padre orco si difende: "Mi accusa perché le ho tolto il c

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    Scusa, non intendevo essere offensiva.
    Lo so che non è facile per i genitori. Non è facile neppure per le figlie.
    Statele vicino senza farla sentire soffocata, di sicuro siete una bella famiglia
    Tranquilla non mi sono mica offeso.
    Fa bene parlarne.

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    18,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,396
    Mentioned
    430 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Abusi su figlia 15enne, padre orco si difende: "Mi accusa perché le ho tolto il c

    Nessuna solidarietà “a priori”, solo una considerazione generale sulla profonda antigiuridicità del concetto che la testimonianza della vittima faccia prova e quella dell’imputato no.

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 29-09-21, 09:31
  2. "Abusi sessuali sulla figlia", arrestata una mamma di Reggio Emilia
    Di Analfabeta Non Funzionale nel forum Cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 09-02-20, 12:08
  3. Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 17-07-19, 19:37
  4. Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 20-07-18, 19:01
  5. Padre islamico picchia la figlia perchè rifiuta il velo
    Di Shaytan (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 25-05-04, 14:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito