Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 101

Discussione: Interviste fantastiche

  1. #91
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    18,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,438
    Mentioned
    453 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Interviste fantastiche

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    @Vladimir Ilyich

    Vedi, le ossessioni fanno parte del vivere quotidiano, per molta gente. Vedi qua sopra, Matrix è un esempio: lei riesce a vedere, nel panoramo politico nazionale, ancora la SINISTRA e i COMUNISTI. Che sia perchè esiste davvero un problema ossessione, per la nostra amica?
    Può essere, caro amico @cireno

  2. #92
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    13,953
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,290
    Mentioned
    228 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Interviste fantastiche

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    La signora ora vive in un quartiere popolare. Ma la descrizione che ho fatto è quella che ho visto prima di vivere in un quartiere popolare. Compresa la trattoria abusiva fai da te e anche il macello abusivo fai da te e in spregio all'igiene. E i seminterrati pieni di letti a castello con le persone che stazionavano ovunque in giro e la porta permanentemente aperta.
    Solo chi non c'è mai stato scambia la periferia per un quartiere popolare.
    La signora ora è in pensione ma non avendo fatto l'università è andata subito a lavorare. Cosa che comunque aveva cominciato a fare fin dai 12 anni durante l'estate. La signora, avendo però una testa degna di nota, ha ricoperto ruoli in cui si chiede il titolo universitario.
    Ma la signora ha lavorato nei campi e non ha mai avuto paura dei lavori umili. Figurarsi. Non pensavo di far niente di diverso di lavori umili nella mia vita fino a quando mi sono accorta che invece potevo. La signora aveva un padre che ha fatto il contadino e poi l'operaio in una conceria. E pensa, per comperare le scarpe quando ero bambina, dovevamo aspettare che arrivassero gli assegni familiari che pare che ai contadini arrivassero ogni tot mesi. Io sono di quelli che le scarpe che non andavano più bene gli si tagliava la punta e via pe la stagione estiva.
    Ohibò, ci stai parlando dei primi anni sessanta quando ancora, se la memoria non mi inganna, si potevano far lavorare i bambini al di sotto dei 15 anni e che non avevano ancora ottemperato l’obbligo scolastico. Erano i tempi del miracolo economico, ricordo, che evidentemente per la tua famiglia tanto miracolo non era, nonostante quello che ci raccontano oggidì.
    Ma agli operai delle concerie li pagavano gli assegni familiari?
    E poi hai fatto carriera, sei diventata una manager o una executive ma, a quanto ci racconti, hai continuato ad abitare in periferia. Strano: non erano molti gli executive che abitavano a Corviale o a Tor Bella Monaca, ma evidentemente avevi le tue ragioni, e così hai potuto constatare con i tuoi occhi il degrado introdotto dai migranti, perché prima che arrivassero i barbari clandestini quelle erano zone sicure, gente tranquilla che lavorava, un po’ come la via Gluck di Celentano.
    Comunque ho piacere che oggi che sei in pensione, hai finalmente potuto lasciare l’appartamento fatiscente di Corviale e ti trovi in un quartiere popolare.

  3. #93
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    13,953
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,290
    Mentioned
    228 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Interviste fantastiche

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    La situazione assomiglia parecchio a quella che si viveva negli anni 60 quando tutti siamo emigrati nelle grandi città. Ma quella era più contenuta e gestibile
    in che film?
    tra il 1951 e il 1961 a Milano sono arrivati circa 300.000 migranti.

  4. #94
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2020
    Messaggi
    6,733
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,899
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Interviste fantastiche

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    in che film?
    tra il 1951 e il 1961 a Milano sono arrivati circa 300.000 migranti.
    ti ricordi quanti di questi si sono messi a dormire nei parchi, a chiedere l'elemosina fuori dai bar o a mettersi in coda al "pane quotidiano"?

  5. #95
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    13,953
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,290
    Mentioned
    228 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Interviste fantastiche

    Citazione Originariamente Scritto da xvm Visualizza Messaggio
    ti ricordi quanti di questi si sono messi a dormire nei parchi, a chiedere l'elemosina fuori dai bar o a mettersi in coda al "pane quotidiano"?
    io ho risposto a chi parlava di "immigrazione contenuta".
    allora ribadisco. nella conurbazione di Milano tra il 1951 e il 1971:
    il comune di Bresso passa da 4.500 a 32.000 abitanti
    il comune di Cinisello Balsamo passa da 15.000 a 77.000 abitanti
    il comune di Cologno Monzese passa da 8.500 a 47.500 abitanti.
    e comunque a me risulta che i migranti dormono negli hotel a 5 stelle a spese nostre, e non nei parchi.

  6. #96
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2020
    Messaggi
    6,733
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,899
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Interviste fantastiche

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    io ho risposto a chi parlava di "immigrazione contenuta".
    allora ribadisco. nella conurbazione di Milano tra il 1951 e il 1971:
    il comune di Bresso passa da 4.500 a 32.000 abitanti
    il comune di Cinisello Balsamo passa da 15.000 a 77.000 abitanti
    il comune di Cologno Monzese passa da 8.500 a 47.500 abitanti.
    e comunque a me risulta che i migranti dormono negli hotel a 5 stelle a spese nostre, e non nei parchi.
    ti ho chiesto se ti ricordavi tendopoli di pugliesi al parco nord o baraccopoli di siciliani al forlanini perchè per quanto ne so io, i meridionali arrivavano con un biglietto del treno alla stazione centrale e poi si trasferivano in casa di qualcuno che li ospitava sino a che con il lavoro che avevano già prima di partire potevano permettersi una sistemazione autonoma ...

  7. #97
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    42,389
     Likes dati
    18,149
     Like avuti
    17,102
    Mentioned
    952 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Interviste fantastiche

    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    Carissimi amici, ho il piacere di condividere con voi un’intervista doppia che ha come protagonisti i due maggiori esponenti della DX, gli onorevoli Meloni e Salvini.

    D: comincerei chiedendo un commento sulla pandemia: quali sono le cause, e quali le soluzioni di questa terribile situazione?

    S: la causa sono senza ombra di dubbio le orde di migranti che arrivano a milioni grazie agli scafisti delle ONG, portando scabbia, tubercolosi e Covid

    M: voglio aggiungere che ci sono prove scientifiche che dimostrano che i migranti sono geneticamente più infettivi

    D: parliamo ora delle problematiche del lavoro: la disoccupazione aumenta, abbiamo ogni giorno diversi morti sul lavoro, i salari non bastano più, le aziende delocalizzano. Perché? Che fare?

    M: tutti vedono che la colpa di ciò e l’invasione delle orde di migranti, che stuprano gli italiani per rubargli il posto di lavoro, grazie al buonismo dei datori di lavoro comunisti che preferiscono un negro ad un italiano

    S: noi diciamo “prima gli italiani”! E siamo sicuri che, senza più migranti, il lavoratore italiano verrà pagato con salari adeguati, non ci saranno più licenziamenti e le aziende non delicalizzeranno più!

    D: e per ciò che riguarda i piccoli esercenti ed i commercianti, che stanno chiudendo a frotte e di ritrovano in mezzo ad una strada?

    M: ci provi lei a tener aperto un bar o un panificio con tutti questi migranti in giro, che ti stuprano le commesse e chiedono la carità davanti alla porta!

    S: prima gli italiani! Bisogna rimandare gli immigrati a casa loro, e vedrete come rifiorirà l’economia!

    D: grazie onorevoli. Passiamo ad un altro tema scottante, ovvero la corruzione e l’inefficienza della pubblica amministrazione. Quali le cause? Quali le soluzioni?

    M: mi scusi, con tutti questi migranti che si aggirano per l’Italia stuprando e defecando nei giardinetti, come pretende che la pubblica amministrazione funzioni? È colpa dei migranti che saturano la capacità della PA e corrompono con laute mazzette i funzionari!

    S: prima gli italiani! Ormai un imprenditore italiano non riesce più a corrompere un funzionario perché si trova davanti orde di invasori magrebini che gli passano davanti!

    D: concludiamo con un tema scottante: la sanità pubblica, che sembra funzionare sempre peggio ogni giorno che passa. Cosa sta succedendo?

    M: sta succedendo che ci sono troppi migranti in giro, e gli ospedali ed i medici non riescono più a curare gli italiani, dovendo stare a dietro alle orribili malattie che i negri ci hanno portato

    S: prima gli italiani! Rivendico a voce alta il diritto degli italiani di ammalarsi prima dei migranti!

    Grazie onorevoli di averci illustrato con dovizia di particolari e con analisi approfondite i vostri articolati programmi politici. Ora siamo convinti che solo la destra liberale e moderata ,che voi incarnate così bene, abbia le soluzioni chiare e strategiche per salvare il nostro bel paese!
    Comunque a parte gli scherzi trovo che i migranti e le migranti siano molto più utili dei parassiti e delle parassite della base elettorale grillina, almeno loro si rendono utili anche facendo qualche lavoretto modesto, a differenza dei grilli e delle grille, che non li/e schiodi dal divano manco con le cannonate
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  8. #98
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    12,911
     Likes dati
    2,380
     Like avuti
    5,396
    Mentioned
    304 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Interviste fantastiche

    il problema dei migranti è che il fenomeno è gestito da sempre col culo, e non ce nemmeno volontà d'invertire la rotta a mio avviso..chiaro che poi si creano attriti sociali che vanno a colpire tutti gli stranieri indistintamente.

  9. #99
    Supermod Viola
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,179
     Likes dati
    20,180
     Like avuti
    18,873
    Mentioned
    2622 Post(s)
    Tagged
    91 Thread(s)

    Predefinito Re: Interviste fantastiche

    Citazione Originariamente Scritto da Nordreich75 Visualizza Messaggio
    il problema dei migranti è che il fenomeno è gestito da sempre col culo, e non ce nemmeno volontà d'invertire la rotta a mio avviso..chiaro che poi si creano attriti sociali che vanno a colpire tutti gli stranieri indistintamente.
    assolutamente d'accordo
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  10. #100
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,294
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,216
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Interviste fantastiche

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    Ohibò, ci stai parlando dei primi anni sessanta quando ancora, se la memoria non mi inganna, si potevano far lavorare i bambini al di sotto dei 15 anni e che non avevano ancora ottemperato l’obbligo scolastico. Erano i tempi del miracolo economico, ricordo, che evidentemente per la tua famiglia tanto miracolo non era, nonostante quello che ci raccontano oggidì.
    Ma agli operai delle concerie li pagavano gli assegni familiari?
    E poi hai fatto carriera, sei diventata una manager o una executive ma, a quanto ci racconti, hai continuato ad abitare in periferia. Strano: non erano molti gli executive che abitavano a Corviale o a Tor Bella Monaca, ma evidentemente avevi le tue ragioni, e così hai potuto constatare con i tuoi occhi il degrado introdotto dai migranti, perché prima che arrivassero i barbari clandestini quelle erano zone sicure, gente tranquilla che lavorava, un po’ come la via Gluck di Celentano.
    Comunque ho piacere che oggi che sei in pensione, hai finalmente potuto lasciare l’appartamento fatiscente di Corviale e ti trovi in un quartiere popolare.
    ma va la... i contadini e coltivatori diretti in quegli anni facevano i milioni vendendo patate,,, visto che tutti ne mangiavano a iosa...dovevamo importarne anche dall'estero perchè la produzione nazionale non bastava,,, e anche gli importatori facevano i milioni,,, ora non se ne importano più perchè tutti vogliono almeno il pollo di batteria sul piatto.,,, come vedono in tv....
    se il padre della signora non ha fatto i milioni evidentemente era solo un salariato sfruttato,, e la signora ora tifa per gli schiavizzatori di sempre proprio perchè la hanno messa a fare la dirigente, o le hanno fatto credere che fosse un lavoro da dirigente, pur essendo quasi analfabeta... oppure le piace scrivere romanzi..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

 

 
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. che giornate fantastiche..
    Di Mr.Pelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-02-11, 11:34
  2. Le fantastiche avventure del gruppo Bilderberg
    Di benjamin_linus nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-11-09, 00:45
  3. La Cina era lontana // l'orgoglio di fantastiche operaie...
    Di Defender nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-04-09, 14:52
  4. Le fantastiche esplorazioni dell'Ammiraglio Byrd
    Di Tomás de Torquemada nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-08, 21:54
  5. Le Fantastiche Trovate Del “tg1 Storia”: Iran E Olocausto
    Di Melkitzedeq nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 10:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito