Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jul 2010
    Messaggi
    2,364
     Likes dati
    1,188
     Like avuti
    826
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito E’ un gambiano lo stupratore della studentessa americana. Ma di lui a Roma non c’è pi

    Sembra sparito nel nulla il gambiano accusato di avere drogato e poi violentato una studentessa americana di 19 anni. L’uomo, 27 anni, non abita più nell’appartamento dove si è consumata la violenza, a Giardinetti, e dove la polizia è riuscita a arrivare grazie alle indicazioni della vittima.

    La violenza risale a metà ottobre, si cerca un gambiano
    A fornire i particolari dell’inchiesta è il quotidiano Il Messaggero, che rivela che l’episodio di stupro risale a due mesi fa ma ancora non si trova una pista che conduca al gambiano ricercato dalla polizia. “A fornire l’indirizzo esatto dell’uomo è stata la stessa studentessa, che dopo due giorni di torpore ha iniziato a ricordare quanto accaduto nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 ottobre. La serata con le amiche al locale Alibi di Testaccio, loro che vanno via in taxi, lei che decide di rimanere ancora un po’. Si siede su un marciapiede, quindi l’incontro con quel ragazzo, un altro locale e il drink, offerto dal giovane appena conosciuto. Poi il buio”.

    “Quindi il risveglio in quella casa, la discussione accesa e il furto dei gioielli. E il presunto stupratore che alla fine chiama il taxi. Agli agenti la ragazza ha anche fornito un numero di cellulare. Ed è proprio attraverso quel numero che gli agenti lo hanno identificato”.

    L’utilizzo della droga dello stupro da parte del gambiano
    L’uomo, per stordire la studentessa, avrebbe usato la famigerata droga dello stupro. Una tecnica spesso utilizzata per poter abusare della “preda” a piacimento impedendole di difendersi. La ragazza ricorda anche che altre sue coetanee le si sono avvicinate per metterla in guardia, dicendole di stare attenta. Poi i ricordi si interrompono. La studentessa ha raccontato agli inquirenti “di essersi svegliata la mattina dopo in una stanza buia. «In quel momento non ho fatto nulla ero terrorizzata, lui era nel letto con me. Ho detto voglio chiamare il taxi e andare via. Lui mi ha bloccato la chiamata, mi ha preso i vestiti e mi ha ributtato nel letto. L’ho supplicato e a quel punto ha ceduto. Ho richiamato e sono venuti a prendermi». La giornata di sabato e quella successiva la ragazza le trascorre in uno stato di torpore. Solo il lunedì pomeriggio va dal medico e poi all’ospedale Santo Spirito. Infine decide di rivolgersi alla polizia”.

    https://www.secoloditalia.it/2022/01...e-piu-traccia/
    γνῶθι σεαυτόν

  2. #2
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,195
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: E’ un gambiano lo stupratore della studentessa americana. Ma di lui a Roma non c’

    Intanto fosse tornato a casa sua sarebbe già una grande notizia.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    12,911
     Likes dati
    2,380
     Like avuti
    5,396
    Mentioned
    304 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: E’ un gambiano lo stupratore della studentessa americana. Ma di lui a Roma non c’

    ahhhhhhh.....niente niente questa è la solita studentessa antirassista multikulti forgiata nelle latrine erasmusiane...


    brava, la prossima volta magari fatti offrire un drink da un senegalese..la "inclusione", prima di tutto.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,014
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: E’ un gambiano lo stupratore della studentessa americana. Ma di lui a Roma non c’

    L'americana ha denunciato perchè il suo amante l'ha abbandonata.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,899
     Likes dati
    17,704
     Like avuti
    23,118
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E’ un gambiano lo stupratore della studentessa americana. Ma di lui a Roma non c’

    Citazione Originariamente Scritto da FRUGALE Visualizza Messaggio
    L'americana ha denunciato perchè il suo amante l'ha abbandonata.
    ah ah ah magari era una cicciona brufolosa cresciuta a hot dogs e muffin con pasta di arachide!
    Ha fatto bene il gambiano a darsela a gambe!!! Che battutona!!!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,623
     Likes dati
    5,014
     Like avuti
    1,959
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E’ un gambiano lo stupratore della studentessa americana. Ma di lui a Roma non c’

    Citazione Originariamente Scritto da charles bukowski Visualizza Messaggio
    Sembra sparito nel nulla il gambiano accusato di avere drogato e poi violentato una studentessa americana di 19 anni. L’uomo, 27 anni, non abita più nell’appartamento dove si è consumata la violenza, a Giardinetti, e dove la polizia è riuscita a arrivare grazie alle indicazioni della vittima.

    La violenza risale a metà ottobre, si cerca un gambiano
    A fornire i particolari dell’inchiesta è il quotidiano Il Messaggero, che rivela che l’episodio di stupro risale a due mesi fa ma ancora non si trova una pista che conduca al gambiano ricercato dalla polizia. “A fornire l’indirizzo esatto dell’uomo è stata la stessa studentessa, che dopo due giorni di torpore ha iniziato a ricordare quanto accaduto nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 ottobre. La serata con le amiche al locale Alibi di Testaccio, loro che vanno via in taxi, lei che decide di rimanere ancora un po’. Si siede su un marciapiede, quindi l’incontro con quel ragazzo, un altro locale e il drink, offerto dal giovane appena conosciuto. Poi il buio”.

    “Quindi il risveglio in quella casa, la discussione accesa e il furto dei gioielli. E il presunto stupratore che alla fine chiama il taxi. Agli agenti la ragazza ha anche fornito un numero di cellulare. Ed è proprio attraverso quel numero che gli agenti lo hanno identificato”.

    L’utilizzo della droga dello stupro da parte del gambiano
    L’uomo, per stordire la studentessa, avrebbe usato la famigerata droga dello stupro. Una tecnica spesso utilizzata per poter abusare della “preda” a piacimento impedendole di difendersi. La ragazza ricorda anche che altre sue coetanee le si sono avvicinate per metterla in guardia, dicendole di stare attenta. Poi i ricordi si interrompono. La studentessa ha raccontato agli inquirenti “di essersi svegliata la mattina dopo in una stanza buia. «In quel momento non ho fatto nulla ero terrorizzata, lui era nel letto con me. Ho detto voglio chiamare il taxi e andare via. Lui mi ha bloccato la chiamata, mi ha preso i vestiti e mi ha ributtato nel letto. L’ho supplicato e a quel punto ha ceduto. Ho richiamato e sono venuti a prendermi». La giornata di sabato e quella successiva la ragazza le trascorre in uno stato di torpore. Solo il lunedì pomeriggio va dal medico e poi all’ospedale Santo Spirito. Infine decide di rivolgersi alla polizia”.

    https://www.secoloditalia.it/2022/01...e-piu-traccia/
    Bè si è ricordata presto,da metà ottobre...mi sa che stavolta l'africano ha solo la colpa di averla lasciata.

  7. #7
    Supermod Viola
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,179
     Likes dati
    20,180
     Like avuti
    18,873
    Mentioned
    2622 Post(s)
    Tagged
    91 Thread(s)

    Predefinito Re: E’ un gambiano lo stupratore della studentessa americana. Ma di lui a Roma non c’

    Citazione Originariamente Scritto da Qualunquista76 Visualizza Messaggio
    Bè si è ricordata presto,da metà ottobre...mi sa che stavolta l'africano ha solo la colpa di averla lasciata.
    beh, la storia è un po' strana... la ragazza ha il numero di cellulare dello stupratore...
    poi per carità, lui può anche averla effettivamente drogata per stuprarla...

    detto questo, lei potrebbe anche essersi recata da lui volontariamente e poi averci ripensato. Questo non giustifica una violenza sessuale
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  8. #8
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    26,707
     Likes dati
    7,026
     Like avuti
    12,500
    Mentioned
    1174 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: E’ un gambiano lo stupratore della studentessa americana. Ma di lui a Roma non c’

    Citazione Originariamente Scritto da FRUGALE Visualizza Messaggio
    L'americana ha denunciato perchè il suo amante l'ha abbandonata.
    Mah... è una faccenda non chiara

    Avevo letto E’ un gabbiano lo stupratore...
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,623
     Likes dati
    5,014
     Like avuti
    1,959
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E’ un gambiano lo stupratore della studentessa americana. Ma di lui a Roma non c’

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    beh, la storia è un po' strana... la ragazza ha il numero di cellulare dello stupratore...
    poi per carità, lui può anche averla effettivamente drogata per stuprarla...

    detto questo, lei potrebbe anche essersi recata da lui volontariamente e poi averci ripensato. Questo non giustifica una violenza sessuale
    Hai ragione,ma nutro seri dubbi che si possa effettivamente parlare di violenza,ad ogni modo speriamo che ne vengano a capo.

  10. #10
    Supermod Viola
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,179
     Likes dati
    20,180
     Like avuti
    18,873
    Mentioned
    2622 Post(s)
    Tagged
    91 Thread(s)

    Predefinito Re: E’ un gambiano lo stupratore della studentessa americana. Ma di lui a Roma non c’

    Citazione Originariamente Scritto da Qualunquista76 Visualizza Messaggio
    Hai ragione,ma nutro seri dubbi che si possa effettivamente parlare di violenza,ad ogni modo speriamo che ne vengano a capo.
    Speriamo
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-04-18, 10:14
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-10-17, 19:55
  3. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 28-02-17, 19:00
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 06-03-15, 18:11
  5. Pluri stupratore in libertà uccide studentessa
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 13:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito