Questa è più allegra..[emoji1785]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...bac27e68b5.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...daffa00d58.jpg
Visualizzazione Stampabile
Questa è più allegra..[emoji1785]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...bac27e68b5.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...daffa00d58.jpg
Che foto tristi
Forse, comunque ripeto: modello giapponese.
Puoi sodalizzare in tanti modi, senza metterti la gonna, eh.
Opinione mia, ovviamente.
Certo. Quello è uno dei modi ;) Sai trovo che non avere timore di mostrarsi, per un motivo serio, in un modo in cui si può ricevere una critica valorizzi molto un ragazzo.
E' vero però che chi mostra solidarietà "in gonna"* spesso lo fa senza una vera consapevolezza del problema.
*tra l'altro in articolo di cui si è discusso il mese scorso la gonna era sopra i jeans, quindi tanto valeva non indossarla.