Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,931
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Irma Testa rompe il silenzio sul suo coming out: "Avevo 15 anni"

    Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    L'articolo non spiega se lei si sente uomo o cosa. Il giornalista non sa fare il suo mestiere. Che è dare informazioni precise. Cosa cavolo vuol dire "la bellezza e la fierezza delle donne che, con orgoglio, hanno scelto"? Scelto cosa? Il giornalista non lo dice. Passa ad altro. "Irma ha riscattato i sacrifici affrontati, in palestra come fuori, quando le avversità quotidiane appannavano l’obiettivo che si era prefissata, continuando ad andare ad allenarsi e a salire sul ring". Embé? Quale obiettivo si era prefissata? Come mai si era appannato? Il giornalista non lo dice. Prosegue: "Oggi, guarda la ragazzina di allora con una maturità che le deriva dall’aver afferrato una medaglia che le ha restituito anche una sicurezza importante". Siamo sempre più confusi: quale sicurezza le ha restituito la medaglia? Perché non rispondeva alle telefonate del padre? E mi fermo qui, le domande sono troppe.
    Penso che non abbia voluto approfondire la cosa, per non turbare con qualche domanda il mondo Lbgtq
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

  2. #12
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,781
     Likes dati
    343
     Like avuti
    9,333
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Irma Testa rompe il silenzio sul suo coming out: "Avevo 15 anni"

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    O frà, ma stisse m'briaco?!?!?

    Dove sarebbe la sopraffazione fisica? la penetrazione e un atto normale, e non esiste alcuna "dominazione" dell'uomo sulla donna. Se Dio/Natura ha dato a noi maschi quell'organo (spesso con misurazioni sballate dal plus al minus), ci sarà un perchè o no?

    Concordo sul fatto che l'amore lesbico sia maggiormente accettato a differenza di quello tra due maschi.

    Per i figli, lasciamo perdere, che amino quello che desiderino, ma lascino stare i bambini.
    Infatti l'ho messo tra virgolette, per indicare che si tratta di una figura retorica. Ma non si può negare che l'uomo penetra, e la donna è penetrata. La penetrazione è comunque sempre un atto di forza, mentre l'essere penetrata è un atto di passività.

    lasciando perdere il contorno.
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  3. #13
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Irma Testa rompe il silenzio sul suo coming out: "Avevo 15 anni"

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    A meno che non sbaglino coloro che, figli di una cultura abituata a troppi schematismi, si mettono ad etichettare ogni pulsione che, magari pur essendo poco frequente, fa comunque parte dell'essere uomo, o dell'essere donna.
    Sì, è una buona considerazione

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jan 2021
    Messaggi
    4,264
     Likes dati
    1,370
     Like avuti
    1,369
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Irma Testa rompe il silenzio sul suo coming out: "Avevo 15 anni"

    comunque considerazioni a margine giusto per tenere alto il livello della discussione, che le donne lesbo non si penetrino et similia lasciamo anche pure perdere, che vendono
    dei mega cazzi finti con dimensioni tali da far vergognare un cavallo.
    Hey you, guarda che sono responsabile di quello che dico io, non di quello che non capisci tu.

  5. #15
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Irma Testa rompe il silenzio sul suo coming out: "Avevo 15 anni"

    Secondo me le lesbo sono davvero poche percentualmente.

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,931
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Irma Testa rompe il silenzio sul suo coming out: "Avevo 15 anni"

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Infatti l'ho messo tra virgolette, per indicare che si tratta di una figura retorica. Ma non si può negare che l'uomo penetra, e la donna è penetrata. La penetrazione è comunque sempre un atto di forza, mentre l'essere penetrata è un atto di passività.

    lasciando perdere il contorno.
    E difatti, io ti ho parlato di "dominazione" che sinceramente non vedo, sennò parafrasando @rainbow, comprano dei dildi spaventosi...
    Non ce la vedo sta cosa dell'atto di forza, se non durante una vera violenza fisica, l'essere penetrata e un ovvio atto di passività. Anche la frase "Mi sono scopato..." può essere usato per entrambi i sessi, se riduciamo tutto al mero atto fisico di penetrazione, ciò può aver significato anche nel caso che la donna ti sbatta sul letto assatanata e inizia ad usarti come "carne da macello", in tal caso l'uomo e passivo nell'azione. Spero non ti sia offeso quando ho scritto la battuta sull'ubriachezza
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

  7. #17
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,781
     Likes dati
    343
     Like avuti
    9,333
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Irma Testa rompe il silenzio sul suo coming out: "Avevo 15 anni"

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    E difatti, io ti ho parlato di "dominazione" che sinceramente non vedo, sennò parafrasando @rainbow, comprano dei dildi spaventosi...
    Non ce la vedo sta cosa dell'atto di forza, se non durante una vera violenza fisica, l'essere penetrata e un ovvio atto di passività. Anche la frase "Mi sono scopato..." può essere usato per entrambi i sessi, se riduciamo tutto al mero atto fisico di penetrazione, ciò può aver significato anche nel caso che la donna ti sbatta sul letto assatanata e inizia ad usarti come "carne da macello", in tal caso l'uomo e passivo nell'azione. Spero non ti sia offeso quando ho scritto la battuta sull'ubriachezza
    No, figurati!

    Però se l'uomo non si eccita, è difficile che una donna riesca ad utilizzarlo per i suoi fini, mentre l'ìnverso è possibile.
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 30-06-20, 07:03
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-03-11, 13:09
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-03-11, 19:01
  4. Abel rompe il silenzio: "io, un perseguitato"
    Di Galaad nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-06-09, 14:22
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-04-07, 16:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito