User Tag List

Pagina 1 di 18 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 173
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    58,970
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,825
    Mentioned
    1547 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Ma insomma, novax, cosa proponete?

    Muore Roncolato, segretario FdI di Montegrottto Terme. e muore un mese dopo aver fatto la dose "richiamo". Aveva già avto problemi respiratori prima, ma non era morto. Ora è andato nell'altra dimesnione. Mi spiace, una vita meriterebbe di essere almeno vissuta. Arriva quell'altro rincitrullito che ha vinto un Nobel per una scoperta scientifica, sto parlando di Montagnier sul quale la Fornero ha pronunciato parole che io condivido, queste "“Anche tra i Nobel c’è una percentuale di cretini”, perchè Montagnier in questo momento si sta dimostrando un vero cretino. Come fa a dire, per esempio, che il mondo sarà salvato dai non vaccinati? Poverino, deve avere qualche problema mentale. Del resto è sempre lui qquel fenomeno che voleva curare l'Alzehimer di Woitila con la papaya, ricordate....Una cantante ceca, o un'attrice non ricordo, di 55 anni, propagandista no vax ha voluto sfidare l0intelligenza e si è fatta contagiare da ammalati di Covid, bene, applausi, è morta cosiì come muoiono i cretini che pensano (si fa per dire) di sapere più della Scienza.

    So bene anch'io che niente, in fatto di medicina, è definitivo. Se facciamo questi distinguo allora ovremmo condurre una battaglia contro gli antibiotici. Perchè anche il mio cane sa che mentre da una parte l'antibiotico di aiuta a non morire di infezione dall'altra indebolisce le tue difese naturali e in più, il suo uso, induce all'assuefazione e quindi a risultare inutile ad un certo punto.

    Insomma: io dai vari Freccero che fa parte sempre di quelli che si voglioni distinguere vorrei sapere: cosa proponete, egregi no vax? Ci curiamo con la tachipirina? o con il vino rosso?

    Cercate di fare i seri, invece di continuare con le barzellette.....
    Ultima modifica di Dario; 26-01-22 alle 00:05
    EX NIHILO NIHIL

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    40,887
     Likes dati
    18,072
     Like avuti
    16,837
    Mentioned
    931 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Ma insomma, novax, cosa cazzo proponete?

    @THE MATRIX @FrancoAntonio guardate, un altro 3D aperto da un no...ops sìvax


    P.S. dite da parte mia a questo utente di farsi lo cazzi sua
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Jul 2016
    Messaggi
    4,992
     Likes dati
    0
     Like avuti
    694
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma insomma, novax, cosa cazzo proponete?

    Il fascismo ha fatto anche cose buone Berlusconi? Condanne politiche di una magistratura politicizzata e al servizio di una parte politica che voleva mettere Berlusconi nell'incapacita' di nuocere

    Ecco il fascismo ha fatto anche cose buone, come la diminuizione delle paghe e 15 anni di povertà per i più, e infine la guerra.

    Berlusconi perseguitato dalla magistratura, certo perchè e incline a delinquere ma furbo da mandare in galera gli altri per le sue malefatte, Dell'Utri, Previti, Berruti, Fede e anche un giudice, Metta reo confesso della sua corruzione

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    58,970
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,825
    Mentioned
    1547 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Ma insomma, novax, cosa cazzo proponete?

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    @THE MATRIX @FrancoAntonio guardate, un altro 3D aperto da un no...ops sìvax


    P.S. dite da parte mia a questo utente di farsi lo cazzi sua

    sono li cazzi mia, caro. Perchè se quel merodso di virus continua a sconvolegere lla vita sociale degli italiani la responsabilità è anche (non dico solo) di chi non vuole vacciunarsi. Lo sa anche pippi (la cicogna che sta sul platano davanti a casa mia) che anche un vaccinato ouò contagaiare, ma l'intendimento del vaccinarsi sarebbe quello di indebolire sempre di più il merdoso virus. E questo lo puoi fare solo mettendofli delle barriere davanti, che sono i vaccini.
    EX NIHILO NIHIL

  5. #5
    reazione
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    12,220
     Likes dati
    2,094
     Like avuti
    11,793
    Mentioned
    153 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma insomma, novax, cosa cazzo proponete?

    In questo thread si sente puzzo di piscio da ipertrofia prostatica.

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    58,970
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,825
    Mentioned
    1547 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Ma insomma, novax, cosa cazzo proponete?

    Citazione Originariamente Scritto da fante di Visualizza Messaggio
    In questo thread si sente puzzo di piscio da ipertrofia prostatica.

    Se il cranio vuoto emanasse odoracci tu saresti circondato dalla puzza.
    PS invece di scrivere idiozie, prova a replicare se ti riesce di andare oltre agli insulti, sveglione
    EX NIHILO NIHIL

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    31,229
     Likes dati
    9,033
     Like avuti
    11,517
    Mentioned
    230 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma insomma, novax, cosa cazzo proponete?

    Pensate alla salute.
    Ognuno per se stesso e possibilmente senza rompere tanto i maroni agli altri.
    Se il no vax vuol morire (con maggiore percentuale di probabilità rispetto ai vaccinati) deve essere libero di poter morire, dopo aver vissuto fino a che è stato possibile, senza che nessuno gridi allo scandalo.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    40,887
     Likes dati
    18,072
     Like avuti
    16,837
    Mentioned
    931 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Ma insomma, novax, cosa cazzo proponete?

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    sono li cazzi mia, caro. Perchè se quel merodso di virus continua a sconvolegere lla vita sociale degli italiani la responsabilità è anche (non dico solo) di chi non vuole vacciunarsi. Lo sa anche pippi (la cicogna che sta sul platano davanti a casa mia) che anche un vaccinato ouò contagaiare, ma l'intendimento del vaccinarsi sarebbe quello di indebolire sempre di più il merdoso virus. E questo lo puoi fare solo mettendofli delle barriere davanti, che sono i vaccini.
    No stella, questa è una coglionata che vi hanno inculcato dopo mesi e mesi di propaganda mediatica, se io avessi la certezza di costituire un pericolo per chicchessia mi sarei già vaccinato all'istante, ma so benissimo che è tutta una presa per il didietro, inoltre tu dato che credi a queste cazzate non dovresti aver problemi al riguardo, visto le tue tre belle dosi di vaccinello, perché la narrazione ufficiale dice che nel caso un vaccinato si dovesse beccare il Covid sarebbe come un'influenza normale, o forse non è così?
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  9. #9
    Forumista diabolico
    Data Registrazione
    24 Apr 2019
    Località
    Nel cuore dell'Europa
    Messaggi
    20,565
     Likes dati
    8,714
     Like avuti
    8,925
    Mentioned
    167 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma insomma, novax, cosa cazzo proponete?

    Questo forum è caduto veramente in basso... Si chiama Politica Nazionale, ma si parla solo di infarti acuti, coliti, prostata... Il tutto a quarantott'ore dalla battaglia delle battaglie sul quirinale... Anche per questo me ne sono allontanato, mi trovo a disagio, non mi diverte più!

    Certa gente sta uscendo veramente male da questo periodo, pazzi o morti stecchiti.

  10. #10
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    21,156
     Likes dati
    1,436
     Like avuti
    8,719
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma insomma, novax, cosa cazzo proponete?

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Muore Roncolato, segretario FdI di Montegrottto Terme. e muore un mese dopo aver fatto la dose "richiamo". Aveva già avto problemi respiratori prima, ma non era morto. Ora è andato nell'altra dimesnione. Mi spiace, una vita meriterebbe di essere almeno vissuta. Arriva quell'altro rincitrullito che ha vinto un Nobel per una scoperta scientifica, sto parlando di Montagnier sul quale la Fornero ha pronunciato parole che io condivido, queste "“Anche tra i Nobel c’è una percentuale di cretini”, perchè Montagnier in questo momento si sta dimostrando un vero cretino. Come fa a dire, per esempio, che il mondo sarà salvato dai non vaccinati? Poverino, deve avere qualche problema mentale. Del resto è sempre lui qquel fenomeno che voleva curare l'Alzehimer di Woitila con la papaya, ricordate....Una cantante ceca, o un'attrice non ricordo, di 55 anni, propagandista no vax ha voluto sfidare l0intelligenza e si è fatta contagiare da ammalati di Covid, bene, applausi, è morta cosiì come muoiono i cretini che pensano (si fa per dire) di sapere più della Scienza.

    So bene anch'io che niente, in fatto di medicina, è definitivo. Se facciamo questi distinguo allora ovremmo condurre una battaglia contro gli antibiotici. Perchè anche il mio cane sa che mentre da una parte l'antibiotico di aiuta a non morire di infezione dall'altra indebolisce le tue difese naturali e in più, il suo uso, induce all'assuefazione e quindi a risultare inutile ad un certo punto.

    Insomma: io dai vari Freccero che fa parte sempre di quelli che si voglioni distinguere vorrei sapere: cosa proponete, egregi no vax? Ci curiamo con la tachipirina? o con il vino rosso?

    Cercate di fare i seri, invece di continuare con le barzellette.....
    A quello che è morto per il vaccino che gli diciamo?
    Io propongo di vaccinare ogni tre mesi (tanto è sicuro) salveremmo parecchie persone dal Covid, teniamo solamente controllato le morti per altre patologie se aumentano o meno!
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

 

 
Pagina 1 di 18 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cartelle non pagate, cosa proponete?
    Di Bilbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 549
    Ultimo Messaggio: 28-03-21, 21:09
  2. Insomma ho capito che cosa è il Renzismo!
    Di Estremista di destra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05-05-15, 16:13
  3. Ma insomma, GRILLINI, cosa c.vuole Grillo?
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 14:05
  4. Cosa proponete per far resuscitare la sinistra?
    Di supaimal nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 172
    Ultimo Messaggio: 16-06-08, 13:24
  5. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-06-06, 23:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito