Visualizzazione Stampabile
-
Re: Prendere le banane
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Sei uno sporco bananofobo.
Meglio le prugne. :snob:
-
Re: Prendere le banane
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Meglio le prugne. :snob:
Regressista e beduino.
-
Re: Prendere le banane
Che le banane non piacciono proprio non si può sentire :nonow:
E' un tradimento delle nostre origini genetiche
-
Re: Prendere le banane
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Che le banane non piacciono proprio non si può sentire :nonow:
E' un tradimento delle nostre origini genetiche
Il puro cisalpino mangia qualunque cosa, purché puzzi di gorgonzola con la polenta taragna
Per ciò che riguarda le banane, c’è un dibattito aperto sulla superiorità o meno delle banane al cioccolato.
-
Re: Prendere le banane
Dipende se è dolce e un po' salato
-
Re: Prendere le banane
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Dipende se è dolce e un po' salato
Noci di cocco, banane e tabacco.
-
Re: Prendere le banane
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Regressista e beduino.
Ne faccio una medaglia al velore... :D
https://www.youtube.com/watch?v=pHRg34eEAX0
-
Re: Prendere le banane
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Dipende se è dolce e un po' salato
Il gelato alla banana o al cioccolato?
-
Re: Prendere le banane
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Il gelato alla banana o al cioccolato?
Meglio il culo gelato…
-
Re: Prendere le banane
a casa mia i figli mangiano almeno una banana al giorno. quindi il cesto della frutta ha sempre dentro delle banane.
ogni tanto mia moglie, che frequento ormai da quasi 30 anni, mi chiede se ne voglio una. la risposta è sempre: mi hai mai visto mangiare una banana?
devo dire che ogni tanto le mangio insieme alle fragole e al gelato (ci stanno benissimo) oppure in africa (quelle piccole e verdi). qui in italia non mi ricorso quando è stata l'ultima volta che ho sbucciato una banana per uso personale, credo attorno agli 11-12 anni.
in queste poche righe credo di aver scritto la parola "banana" più volte che nel resto della mia vita.