User Tag List

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 187

Discussione: Un novax qualsiasi

  1. #171
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    11,098
    Mentioned
    2561 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Un novax qualsiasi

    Citazione Originariamente Scritto da Van Visualizza Messaggio
    Cerco di spiegarti il punto di vista alternativo.

    Hai un sistema di convivenza chiamato democrazia italiana che prevede il pagamento di tasse da parte di tutti i cittadini, che possono piacere o meno.

    Dal momento in cui le paghi, hai diritto ad un determinato welfare di cui usufruisci da individuo nel momento del bisogno (proprio perchè paghi le suddette tasse - le più alte del mondo).

    Ti """""ribelli""""" (fattelo dire, hai un concetto molto borghese da società "bene" di ribellione...) al sistema e rifiuti il vaccino? Lo devi poter fare senza che ti venga tolto il diritto al welfare per cui continui a pagare le tasse e, a causa del quale, paghiamo vitto, alloggio, cure ANCHE a criminali/immigrati/alcolisti/fumatori etc. (aggiungere a questa lista anche chiunque non si comporti nel modo politically correct che pensate voi).

    Il controsenso vero è il fatto che il novax venga considerato peggio di un carcerato.

    Vuoi fare un sistema più liberale? Ok, mi piace: sleghiamoci tutti dal concetto di pagamento di tasse uniformi, minimizzazione delle tasse, ed ognuno si paga l'assicurazione sanitaria che vuole.

    Mi vuoi togliere il diritto all'ospedalizzazione gratuita perchè novax? Benissimo: lo stato attivi a sue totali spese un sistema alternativo funzionante, non mi fai pagare le tasse sulla salute e mi pago tranquillamente l'assicurazione sanitaria privata.

    Vuoi rimanere in questo sistema attuale chiamato democrazia italiana? Col cazzo che mi fai pagare/togli le cure e tutto ciò che hanno tolto con il green pass (a chi non lo ha): io pago le tasse allo stesso tuo modo e devo usufruire di tutti i servizi essenziali pagati con i soldi di tutti (treni, autobus, ospedali etc) ed avere il diritto al lavoro etc. altrimenti è discriminazione totale tossica, illegale e criminale e non ci sono cazzi che tengono.
    Le assicurazioni private sapendo che non sei vaccinato ti scassano il culo. Non ti conviene manco là.

    Anzi, lì il premio ti verrebbe alzato sicuramente mentre invece nel nostro sistema non devi soltanto affidarti alla speranza.

  2. #172
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    48 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un novax qualsiasi

    Citazione Originariamente Scritto da Van Visualizza Messaggio
    Innanzitutto: "TU RINUNCI a certe attività sociali" è una falsità visto che rinunci anche al lavoro, entrata uffici pubblici, poste, treni, hotel. Forse ti sei fermato al green pass che non ti fa entrare nei bar e nelle discoteche... Non stiamo parlando di attività "sociali" e non essenziali.

    Mi dispiace ma hai un'idea di politica e di collettività ben lontana dalla mia. Ad ogni modo ti faccio qualche domanda per testare la tua ipocrisia, se ne hai:

    1) Una donna può decidere se abortire un figlio? Rispondere SI o NO.



    5) E' ingiusto il fatto che non facciamo figli - gli italiani fanno pochi figli, crisi demografica = crisi nazionale quindi mettiamo l'obbligo di 2 figli per famiglia (minimo) anche se non provi amore verso di loro o non hai i soldi per mantenerli. Sei d'accordo? SI o NO...

    Mi fermo qui perchè sennò non finisco più, son curioso delle tue risposte!
    Ma che cazzate di esempi fai? se si fanno altri figli che lavoro gli dai? Già  emigrano quelli che ci sono, sfamarli ed educarli fino alla maggiore età  costerebbe centinaia di migliaia di euro sia alla famiglia che alla collettività . Semmai potresti dire "sei a favore dell'aborto forzato e della sterilizzazione" come hanno fatto per anni i cinesi, che infatti ragionano molto in termini di collettività... oppure dovresti chiedere se il governo non dovrebbe importare immigrati scolarizzati (di sicuro più redditizio di dover sfamare persone nate in loco fino alla maggiore età).

    Io comunque sono favorevole all'aborto sia per il bene collettivo (meglio evitare di avere le strade e le fogne piene di baby-malviventi) che per quello individuale (perché costringere un povero cristo che non l'ha mai chiesto a nascere?)

  3. #173
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Feb 2016
    Messaggi
    1,760
     Likes dati
    126
     Like avuti
    1,907
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Un novax qualsiasi

    Citazione Originariamente Scritto da Van Visualizza Messaggio
    Ora, ogni situazione è diversa ed ho voluto spiegare la mia ma se credete che i "novax" sono solo quelli che pensano ci sia il grafene nel vaccino et similia mi dispiace ma siete nel torto marcio. O, peggio, se volete attaccarli in malafede dicendogli questo, quindi mentendo sapendo di mentire, avete scarsissime capacità di discussione e siete persone tossiche. In uno stato e per il cittadino i diritti sono ugualmente (o più) importanti della sola sanità - mio pensiero - quindi pensate piuttosto che un novax sta combattendo anche e soprattutto contro il GREEN PASS (che li toglie tutti) e credo che la maggioranza dei novax qui presenti siano contro questo documento e non contro la scelta libera della vaccinazione.
    Questa pandemia non è la prima della storia. Fin dai tempi più antichi "la peste" (cioè epidemie di vario genere, comprese e non comprese) è un evento che ha accompagnato la storia dell'umanità.. e sempre, in questa storia, i Re, gli Imperatori, i governi e gli stati in ogni luogo del mondo hanno - nel limite delle conoscenze e risorse a disposizione - messo in atto misure per contrastarle. Si va dalla quarantena (che pare sia stata inventata proprio in Italia, ai tempi della Repubblica di Venezia), al distanziamento sociale, fino a veri e propri lockdown delle attività economiche (come durante la peste di Milano nel 1630, per altro ampiamente documentata da Giuseppe Ripamonti, ecclesiastico e cronista storico dell'epoca). Quindi di cosa stiamo parlando? Di cose nuove? Assolutamente no. Stiamo parlando di situazioni tipiche e caratteristiche delle società umane. Noi crediamo, ad oggi, di aver scoperto l'acqua calda e di vivere un'epoca "fuori dall'ordinario", mentre in realtà tutto questo (vaccini a parte) è già stato vissuto in passato dai nostri antenati che vivevano nelle città e nei paesi in cui viviamo noi oggi. Non è "un evento straordinario e unico nella storia", ma solo uno dei tanti che si è verificato. E ce ne saranno tante altre in futuro - come è sempre stato, salvo incredibili scoperte in campo medico in un futuro prossimo o lontano. Quindi il Green Pass per come la vedo io non è niente di particolarmente straordinario: è solo uno dei tanti metodi usati dagli esseri umani per far fronte alle "pestilenze". Non capisco, francamente, come la gente possa scandalizzarsi così tanto per una cosa temporanea. Lo avevano capito 500 anni fa che se una persona stava 40 giorni in mezzo ai lebbrosi e agli appestati e non sviluppava i sintomi, poteva tranquillamente accedere alla Laguna e continuare le sue attività commerciali nella città senza il rischio di infettare tutti gli altri. Possibile che ce ne siamo dimenticati? Sono cose scoperte nel tardo medioevo e noi oggi, nel terzo millennio, nell'era di internet e della comunicazione, mettiamo in dubbio alla luce di argomentazioni che non reggono: il Green Pass non è un problema democratico dal momento in cui le epidemie colpiscono paesi e regioni indipendentemente dalla costituzione o dal sistema di governo in vigore. Non è quello che rende un virus più o meno pericoloso.

    Non è una questione di Si Vax o No Vax. La questione è che la responsabilità nei confronti della collettività ce l'ha il governo e se il governo ha deciso che il vaccino è la strada da seguire tu hai due scelte: adeguarti o accettarne le conseguenze, molto semplicemente. E' sempre stato così, non è una novità neanche questa. Se non paghi le tasse ti pignorano la televisione. Se non paghi l'assicurazione e non fai la revisione della macchina, prima o poi te la sequestrano. Se passi sotto un autovelox ai 200 all'ora ti ritirano la patente e soprattutto: se decidi di vivere in una società ne devi accettare le regole. Altrimenti, come fanno tutte le persone che non sono contente della loro vita, cerchi fortuna altrove. Lo fanno a migliaia, a milioni, ovunque nel mondo. La società non sarà mai fatta su misura per te, sei tu che se vuoi farne parte devi accettarne le regole o, come sempre è stato, accettare il fatto che vi saranno delle conseguenze dal momento in cui coscientemente deciderai di non rispettarle. Ci sono un sacco di norme, leggi, obblighi che non mi piacciono e con cui non sono d'accordo.. ma infondo non c'è nessuno che mi obbliga a vivere in questo paese, me ne sarei potuto andare in qualsiasi momento, senza alcun tipo di restrizione. Lo stesso vale per te.

    Ti chiedo inoltre: le tue affermazioni riguardo l'efficacia o meno dei vaccini sono frutto di competenze e titoli di studio, o di informazioni apprese su internet? Perché io lavoro in un reparto covid eppure non ho alcuna competenza in materia, se non esperienza di tipo visivo e professionale. Non so niente di virus e vaccini, ma so che il 30% dei pazienti covid ricoverati nell'ospedale in cui lavoro ha meno di 50 anni. Di questo 30%, tra il 90 e il 100% non sono vaccinati. Dei tre posti in terapia intensiva covid, tutti e 3 non sono vaccinati. Uno di questi tra l'altro aveva 38 anni, che doveva essere trasferito presso un ospedale più attrezzato ma che rifiutando l'intubazione si è praticamente suicidato. E' morto, facendo spazio subito ad un altro paziente under 50 non vaccinato. E' pura esperienza diretta, ma che non sostituirà mai una laurea in medicina o in immunologia. Quindi come è possibile che tu ne sappia di più? Come hai acquisito la tua esperienza? Puoi dimostrare di averne e soprattutto di avere l'autorità per poter dispensare consigli di questo genere? Concludo con un suggerimento sincero: occhio a dispensare consigli medici su internet, perché non ne hai ne la competenza ne l'autorità. Se una persona dovesse subire conseguenze a causa del tuo consiglio e riuscisse a dimostrare che "Me l'ha detto Van su un forum", rischi il carcere per una sfilza di reati, tra cui anche l'omicidio colposo (come è già successo a medici laureati, quindi figurati uno che manco ha la laurea in medicina), abuso di professione medica e via dicendo.

  4. #174
    Forumista
    Data Registrazione
    27 May 2021
    Messaggi
    214
     Likes dati
    58
     Like avuti
    157
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un novax qualsiasi

    Citazione Originariamente Scritto da Benacus Visualizza Messaggio
    Questa pandemia non è la prima della storia. Fin dai tempi più antichi "la peste" (cioè epidemie di vario genere, comprese e non comprese) è un evento che ha accompagnato la storia dell'umanità.. e sempre, in questa storia, i Re, gli Imperatori, i governi e gli stati in ogni luogo del mondo hanno - nel limite delle conoscenze e risorse a disposizione - messo in atto misure per contrastarle. Si va dalla quarantena (che pare sia stata inventata proprio in Italia, ai tempi della Repubblica di Venezia), al distanziamento sociale, fino a veri e propri lockdown delle attività economiche (come durante la peste di Milano nel 1630, per altro ampiamente documentata da Giuseppe Ripamonti, ecclesiastico e cronista storico dell'epoca). Quindi di cosa stiamo parlando? Di cose nuove? Assolutamente no. Stiamo parlando di situazioni tipiche e caratteristiche delle società umane. Noi crediamo, ad oggi, di aver scoperto l'acqua calda e di vivere un'epoca "fuori dall'ordinario", mentre in realtà tutto questo (vaccini a parte) è già stato vissuto in passato dai nostri antenati che vivevano nelle città e nei paesi in cui viviamo noi oggi. Non è "un evento straordinario e unico nella storia", ma solo uno dei tanti che si è verificato. E ce ne saranno tante altre in futuro - come è sempre stato, salvo incredibili scoperte in campo medico in un futuro prossimo o lontano. Quindi il Green Pass per come la vedo io non è niente di particolarmente straordinario: è solo uno dei tanti metodi usati dagli esseri umani per far fronte alle "pestilenze". Non capisco, francamente, come la gente possa scandalizzarsi così tanto per una cosa temporanea. Lo avevano capito 500 anni fa che se una persona stava 40 giorni in mezzo ai lebbrosi e agli appestati e non sviluppava i sintomi, poteva tranquillamente accedere alla Laguna e continuare le sue attività commerciali nella città senza il rischio di infettare tutti gli altri. Possibile che ce ne siamo dimenticati? Sono cose scoperte nel tardo medioevo e noi oggi, nel terzo millennio, nell'era di internet e della comunicazione, mettiamo in dubbio alla luce di argomentazioni che non reggono: il Green Pass non è un problema democratico dal momento in cui le epidemie colpiscono paesi e regioni indipendentemente dalla costituzione o dal sistema di governo in vigore. Non è quello che rende un virus più o meno pericoloso.

    Non è una questione di Si Vax o No Vax. La questione è che la responsabilità nei confronti della collettività ce l'ha il governo e se il governo ha deciso che il vaccino è la strada da seguire tu hai due scelte: adeguarti o accettarne le conseguenze, molto semplicemente. E' sempre stato così, non è una novità neanche questa. Se non paghi le tasse ti pignorano la televisione. Se non paghi l'assicurazione e non fai la revisione della macchina, prima o poi te la sequestrano. Se passi sotto un autovelox ai 200 all'ora ti ritirano la patente e soprattutto: se decidi di vivere in una società ne devi accettare le regole. Altrimenti, come fanno tutte le persone che non sono contente della loro vita, cerchi fortuna altrove. Lo fanno a migliaia, a milioni, ovunque nel mondo. La società non sarà mai fatta su misura per te, sei tu che se vuoi farne parte devi accettarne le regole o, come sempre è stato, accettare il fatto che vi saranno delle conseguenze dal momento in cui coscientemente deciderai di non rispettarle. Ci sono un sacco di norme, leggi, obblighi che non mi piacciono e con cui non sono d'accordo.. ma infondo non c'è nessuno che mi obbliga a vivere in questo paese, me ne sarei potuto andare in qualsiasi momento, senza alcun tipo di restrizione. Lo stesso vale per te.

    Ti chiedo inoltre: le tue affermazioni riguardo l'efficacia o meno dei vaccini sono frutto di competenze e titoli di studio, o di informazioni apprese su internet? Perché io lavoro in un reparto covid eppure non ho alcuna competenza in materia, se non esperienza di tipo visivo e professionale. Non so niente di virus e vaccini, ma so che il 30% dei pazienti covid ricoverati nell'ospedale in cui lavoro ha meno di 50 anni. Di questo 30%, tra il 90 e il 100% non sono vaccinati. Dei tre posti in terapia intensiva covid, tutti e 3 non sono vaccinati. Uno di questi tra l'altro aveva 38 anni, che doveva essere trasferito presso un ospedale più attrezzato ma che rifiutando l'intubazione si è praticamente suicidato. E' morto, facendo spazio subito ad un altro paziente under 50 non vaccinato. E' pura esperienza diretta, ma che non sostituirà mai una laurea in medicina o in immunologia. Quindi come è possibile che tu ne sappia di più? Come hai acquisito la tua esperienza? Puoi dimostrare di averne e soprattutto di avere l'autorità per poter dispensare consigli di questo genere? Concludo con un suggerimento sincero: occhio a dispensare consigli medici su internet, perché non ne hai ne la competenza ne l'autorità. Se una persona dovesse subire conseguenze a causa del tuo consiglio e riuscisse a dimostrare che "Me l'ha detto Van su un forum", rischi il carcere per una sfilza di reati, tra cui anche l'omicidio colposo (come è già successo a medici laureati, quindi figurati uno che manco ha la laurea in medicina), abuso di professione medica e via dicendo.
    Che sono esistite altre pandemie sinceramente non mi interessa. Io sto vivendo questa e parlo di questa.

    Sul fatto: "se decidi di vivere in una società devi accettare le regole" ho già scritto ---> vedere post che inizia con: "cerco di spiegarti il punto di vista alternativo.....etc"

    Il discorso vaccino in realtà è molto marginale, il tema principale è piuttosto sui diritti e green pass e non ho mai detto di essere un medico infatti il focus è sulla gestione politica della pandemia covid non degli ingredienti del vaccino o di cose simili squisitamente tecniche.

    L'essere umano è dotato di logica e questa gli permette di avviare discussioni fruttuose anche se non si è accademici: non per caso esiste questo forum e qualsiasi attività culturale dell'uomo che preveda commenti o riflessioni...

  5. #175
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    94,631
     Likes dati
    7,432
     Like avuti
    18,098
    Mentioned
    2389 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Un novax qualsiasi

    Citazione Originariamente Scritto da Benacus Visualizza Messaggio

    Non è una questione di Si Vax o No Vax. La questione è che la responsabilità nei confronti della collettività ce l'ha il governo e se il governo ha deciso che il vaccino è la strada da seguire tu hai due scelte: adeguarti o accettarne le conseguenze, molto semplicemente. E' sempre stato così, non è una novità neanche questa.
    @Benacus

    Se la cosa fosse vera, tutti i paesi avrebbero il Green Pass e la vaccinazione obbligatoria, ma non è così.

    In quasi tutti gli altri stati, messe peggio di noi, il Green Pass non esiste o è molto più leggero del nostro.

    La pandemia è mondiale, giusto?

    E allora perché i provvedimenti oltremodo limitanti e senza senso ci sono solo in Italia?

    Il Green Pass non è un provvedimento sanitario, è un documento burocratico e di controllo.

    Dichiara che la gente è sana, anche se non lo è - potrebbe non esserlo -, volto a prolungare in modo artificiale la durata degli anticorpi.

    Lo trovi normale?

    È una specie di premio per i vaccinati e una specie di ricatto per i non vaccinati.

    Può essere accorciato o prolungato secondo gli “umori” dei politici, come se fosse una strada di campagna.

    Se vuoi rispondermi in modo gentile, fallo pure, se non puoi fare a meno degli insulti, non ti scomodare a rispondermi.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  6. #176
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    94,631
     Likes dati
    7,432
     Like avuti
    18,098
    Mentioned
    2389 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Un novax qualsiasi

    Citazione Originariamente Scritto da Benacus Visualizza Messaggio
    Concludo con un suggerimento sincero: occhio a dispensare consigli medici su internet, perché non ne hai ne la competenza ne l'autorità. Se una persona dovesse subire conseguenze a causa del tuo consiglio e riuscisse a dimostrare che "Me l'ha detto Van su un forum", rischi il carcere per una sfilza di reati, tra cui anche l'omicidio colposo (come è già successo a medici laureati, quindi figurati uno che manco ha la laurea in medicina), abuso di professione medica e via dicendo.
    Il ministro della salute è un medico? Non ha mai dato dei consigli medici ai cittadini? Se sì, quali?
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  7. #177
    Forumista
    Data Registrazione
    27 May 2021
    Messaggi
    214
     Likes dati
    58
     Like avuti
    157
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un novax qualsiasi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Il ministro della salute è un medico? Non ha mai dato dei consigli medici ai cittadini? Se sì, quali?
    Anche il capo Draghi non è un medico: lo arrestiamo perchè sta gestendo una pandemia "medica" senza una laurea in medicina? Per favore... xD "stare fra vaccinati è garanzia di non contagio"

  8. #178
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    94,631
     Likes dati
    7,432
     Like avuti
    18,098
    Mentioned
    2389 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Un novax qualsiasi

    Citazione Originariamente Scritto da Van Visualizza Messaggio
    Anche il capo Draghi non è un medico: lo arrestiamo perchè sta gestendo una pandemia "medica" senza una laurea in medicina? Per favore... xD "stare fra vaccinati è garanzia di non contagio"
    Facciamo rispondere @Benacus.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  9. #179
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Feb 2016
    Messaggi
    1,760
     Likes dati
    126
     Like avuti
    1,907
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Un novax qualsiasi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Il ministro della salute è un medico? Non ha mai dato dei consigli medici ai cittadini? Se sì, quali?
    Citazione Originariamente Scritto da Van Visualizza Messaggio
    Anche il capo Draghi non è un medico: lo arrestiamo perchè sta gestendo una pandemia "medica" senza una laurea in medicina? Per favore... xD "stare fra vaccinati è garanzia di non contagio"
    Non è il ministro della salute o il presidente del consiglio che da consigli. Sono i tecnici e gli esperti in materia (medici, immunologi, virologi, etc) che danno al ministro i risultati degli studi e dei report richiesti, che poi sarà il ministro ovviamente a riferire ai cittadini o al governo stesso.

    Secondo te le rotonde le progettano i sindaci? Ovviamente no. Il sindaco dice "Voglio una rotonda li", poi sarà l'ufficio tecnico con i geometri a fare il progetto su carta fino alla sua realizzazione. Funziona così a tutti i livelli di governo, da quello locale fino a quello nazionale. Il ministro (o il presidente del consiglio) non è necessariamente competente nelle materie che tratta il suo ministero, o comunque non in tutte e proprio per questo nei ministeri lavorano persone che dicono se determinati progetti o politiche possono essere realizzati o no.

    Citazione Originariamente Scritto da Van Visualizza Messaggio
    L'essere umano è dotato di logica e questa gli permette di avviare discussioni fruttuose anche se non si è accademici: non per caso esiste questo forum e qualsiasi attività culturale dell'uomo che preveda commenti o riflessioni...
    Non ti sei limitato a parlare del Green Pass, su cui si può discutere anche senza essere un accademico. Ma tu, forse prendendola alla leggera e senza renderti conto della gravità di quello che hai fatto, sei andato ben oltre. Cito testuali parole: "consiglio razionalmente a chi ha dai 50 anni in giù tendenzialmente di non farselo e a chi ha da 50 anni in su di farselo o comunque pensarci con molta più cognizione di causa in base alla sua soggettiva situazione".

    Anche solo un "consiglio" scritto su un forum e senza alcun fine di lucro, nella consapevolezza di non essere un medico e senza l'intenzione di arrecare alcun danno, si configura come reato secondo l'articolo 348 del codice penale, cioè il reato di esercizio abusivo della professione medica. Per fare questo tipo di affermazioni bisogna essere medici abilitati alla professione e iscritti all'albo di categoria. Lo dice la legge che punisce il suddetto reato con anni di carcere e multe a quattro zeri.. a meno che tua affermazione non sia il risultato di un report o uno studio effettuato da organi e autorità sanitarie competenti (come appunto i consulenti del Ministero della Salute, ma anche il Comitato Tecnico Scientifico). Ma dubito che tu abbia richiesto personalmente uno studio sui vaccini agli esperti del ministero.

    Mi pare evidente che tu non abbia mai ricevuto una formazione specifica sulle responsabilità civili e penali, ne tanto meno sul peso delle azioni e delle parole in questo specifico contesto. Non è colpa tua, ovviamente, ma visto che mi hanno scartavetrato i coglioni con corsi specifici noiosissimi (ma evidentemente utili), mi sentivo in dovere di dirtelo.

  10. #180
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Feb 2016
    Messaggi
    1,760
     Likes dati
    126
     Like avuti
    1,907
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Un novax qualsiasi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @Benacus

    Se la cosa fosse vera, tutti i paesi avrebbero il Green Pass e la vaccinazione obbligatoria, ma non è così.

    In quasi tutti gli altri stati, messe peggio di noi, il Green Pass non esiste o è molto più leggero del nostro.

    La pandemia è mondiale, giusto?

    E allora perché i provvedimenti oltremodo limitanti e senza senso ci sono solo in Italia?

    Il Green Pass non è un provvedimento sanitario, è un documento burocratico e di controllo.

    Dichiara che la gente è sana, anche se non lo è - potrebbe non esserlo -, volto a prolungare in modo artificiale la durata degli anticorpi.

    Lo trovi normale?

    È una specie di premio per i vaccinati e una specie di ricatto per i non vaccinati.

    Può essere accorciato o prolungato secondo gli “umori” dei politici, come se fosse una strada di campagna.

    Se vuoi rispondermi in modo gentile, fallo pure, se non puoi fare a meno degli insulti, non ti scomodare a rispondermi.
    Ti rispondo come già ho fatto più volte: se io e te fossimo più furbi e intelligenti degli altri al governo ci saremmo noi due e i consigli li chiederebbero a noi.

 

 
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8171819 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Citigroup licenziera' i dipendenti novax
    Di Tiresia nel forum Politica Estera
    Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 09-01-22, 22:19
  2. É tutto merito dei novax
    Di osservatore90 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 06-01-22, 10:21
  3. Funziona il lockdown dei Novax
    Di Tiresia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 29-12-21, 08:48
  4. Fenomeni paranormali novax
    Di capitan harlock nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 01-09-21, 21:22
  5. Vi voglio preparati su qualsiasi argomento. Qualsiasi
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-09-06, 03:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito