User Tag List

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 77
  1. #21
    Giornalista d'inchiesta
    Data Registrazione
    17 Aug 2019
    Messaggi
    34,054
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3,922
    Mentioned
    374 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo DUE anni le cure domiciliari di Remuzzi allo studio dell'AIFA!

    Citazione Originariamente Scritto da Uomodiscienza Visualizza Messaggio
    hai presente il caso del medico salernitano indagato dall ordine? È la stessa cosa. Il salernitano faceva 2 cose:
    1) andava a visitare i pazienti a casa ai primi sintomi --> nn andaano in sala attesa medco a contagarne altri
    2) prescrveva ibuprofene+aspirina in sostituzione di paracetamolo
    Riisultato? 0 decessi tra i suoi assistiti, pochissimi ricoveri, ma andato contro le linee guida

    https://www.panorama.it/news/salute/...o-disciplinare

    https://www.salernotoday.it/cronaca/...rdo-torre.html
    Gli studi devono essere poi validati dalla comunità scientifica. Serve il metodo del doppio cieco per provare che funzioni. Per questo le autorità impiegano tempo. Il corpo guarisce anche da solo e per fortuna molti guariscono spontaneamente dal covid.

    Quei medici non hanno usato il doppio cieco, quindi c'è il rischio che la cura non funzioni. Dire che molti sono guariti non significa nulla, non garantisce che siano guariti grazie alla cura. Il governo non può rischiare di raccomandare una cura non efficace.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla russia. Guerra finita e pace per tutti.

  2. #22
    Giornalista d'inchiesta
    Data Registrazione
    17 Aug 2019
    Messaggi
    34,054
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3,922
    Mentioned
    374 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo DUE anni le cure domiciliari di Remuzzi allo studio dell'AIFA!

    Citazione Originariamente Scritto da Jaredd Visualizza Messaggio
    Vale la pena ricordare che il covid non è un virus speciale e come hanno evidenziato esperti di genetica ad RNA dei virus, si comporta esattamente come la MERS o SARS.
    Per questo non sorprende affatto che già a Marzo c'è chi sapeva benissimo che la tachipirina era pericolosa per la sua azione glutatione neutralizzante e che invece i FANS erano indicati per prevenire la tempesta chitochinica. In tutto il 2020 ho avuto questa sensazione fortissima di "malati lasciati morire", di gente arrivata in ospedale in condizioni gravi quando era logico ed evidente che si doveva intervenire prima.
    Ne ho avuto la conferma quando prese il covid mio padre e il medico disse solo "tachipirina e riposo, se peggiora ricovero" e io l'ho visto peggiorare giorno dopo giorno con una tosse che lo teneva sveglio tutte le notti e allora ho chiamato guardie mediche, pronto soccorso e l'unica cosa che sapevano dirmi è "se è covid non possiamo fare niente, tu dovresti tenere le distanze".

    Allora ho deciso per conto mio di fargli prendere cortisone e ibuprofene ed è guarito in due giorni. Non solo, ma io non ho mai preso in considerazione l'idea di tenere le distanze e perdere tempo tra guanti, isolamento del malato, tuta e dio sa quali altre interferenze che hanno causato un enorme negligenza e ritardo nel trattamento dei malati, lasciati a marcire nelle loro camere a peggiorare. E non ho mai preso il covid. Gli sono stato ad un palmo di naso e non ho mai preso nulla. Già da allora capii la follia di considerarlo una specie di arma batteriologica che si attacca camminando per strada e infatti decisi di disubbidire all'idiozia della quarantena in casa e ascoltare piuttosto l'OMS che consigliava di farsi passeggiate all'aria aperta, mantenendo una distanza di 1 metro dagli altri ma evitare di passa la quarantena in casa a respirare CO2, PM10 e altri agenti inquinanti.
    Sarà anche quella una delle ragione dell'alto numero iniziali di decessi in casa? Il fatto che siamo stato l'unico paese in Europa con restrizione così estreme e idiote? Hanno chiuso i parchi e le spiagge invece di consigliare alla gente di rinforzare sistema respiratorio e immunitario passeggiando proprio in quei luoghi!

    Allo stesso modo ero già allora scioccato dalla stupidità dell'italiano medio che credeva davvero che un virus respiratorio si potesse attaccare attraverso le banconote, le sedie, i banchi, le panchine, i cellullari.
    Per non parlare del credere che se per strada avessi incontrato un positivo mi sarei preso il covid e poi passando accanto ad altro l'avrei attaccato ad altri. Dio quanta gente ho mandato a fanculo in quei giorni.
    Per lo meno mi rimangono delle bellissime foto fatte in lockdown dei boschi, delle colline, del lago...
    Il fatto che nel tuo caso abbiano funzionato anti infiammatori non significa che possa essere usato da tutti. Bisogna dimostrarlo.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla russia. Guerra finita e pace per tutti.

  3. #23
    Giornalista d'inchiesta
    Data Registrazione
    17 Aug 2019
    Messaggi
    34,054
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3,922
    Mentioned
    374 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla russia. Guerra finita e pace per tutti.

  4. #24
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    19,477
     Likes dati
    128
     Like avuti
    9,552
    Mentioned
    216 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo DUE anni le cure domiciliari di Remuzzi allo studio dell'AIFA!

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    incredibile, vero? abbiamo un fantastico scienziato, che già 2 anni fa dava un protocollo di cure , e manco lo hanno considerato. siamo alla follìa pura.
    Ovvio, andava contro il ministro della sanità laureato in fuffe politiche (il reale valore di quella laurea) che raccontava "nel sui libro" che da piccolo la madre lo bullizzava, ecco come nascono e prosperano i sociopatici.

  5. #25
    Giornalista d'inchiesta
    Data Registrazione
    17 Aug 2019
    Messaggi
    34,054
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3,922
    Mentioned
    374 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo DUE anni le cure domiciliari di Remuzzi allo studio dell'AIFA!

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    incredibile, vero? abbiamo un fantastico scienziato, che già 2 anni fa dava un protocollo di cure , e manco lo hanno considerato. siamo alla follìa pura.
    Non era ancora un protocollo ufficiale di cure.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla russia. Guerra finita e pace per tutti.

  6. #26
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,226
     Likes dati
    26,833
     Like avuti
    26,309
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Dopo DUE anni le cure domiciliari di Remuzzi allo studio dell'AIFA!

    Deficienti!!! <-- è un link

  7. #27
    Giornalista d'inchiesta
    Data Registrazione
    17 Aug 2019
    Messaggi
    34,054
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3,922
    Mentioned
    374 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo DUE anni le cure domiciliari di Remuzzi allo studio dell'AIFA!

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Metti anche quello dove spiega i vaccini, visto che chi gli tira la giacchetta è contro la vaccinazione e la ritiene erroneamente sperimentale.

    Come il povero montagnier, che ha degli evidenti problemi e viene usato dai no vax.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla russia. Guerra finita e pace per tutti.

  8. #28
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,226
     Likes dati
    26,833
     Like avuti
    26,309
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Dopo DUE anni le cure domiciliari di Remuzzi allo studio dell'AIFA!

    Capit?
    Finalmente adesso AIFA fa uno studio sul protocollo Remuzzi.
    DOPO due anni.
    Deficienti!!! <-- è un link

  9. #29
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,226
     Likes dati
    26,833
     Like avuti
    26,309
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Dopo DUE anni le cure domiciliari di Remuzzi allo studio dell'AIFA!

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanFracassa Visualizza Messaggio
    Metti anche quello dove spiega i vaccini, visto che chi gli tira la giacchetta è contro la vaccinazione e la ritiene erroneamente sperimentale.

    Come il povero montagnier, che ha degli evidenti problemi e viene usato dai no vax.
    Non rompere i coglioni con la vaccinazione.
    Qui si parla di terapie per chi si AMMALA.
    Vaccino o meno.
    Deficienti!!! <-- è un link

  10. #30
    Giornalista d'inchiesta
    Data Registrazione
    17 Aug 2019
    Messaggi
    34,054
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3,922
    Mentioned
    374 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo DUE anni le cure domiciliari di Remuzzi allo studio dell'AIFA!

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Capit?
    Finalmente adesso AIFA fa uno studio sul protocollo Remuzzi.
    DOPO due anni.
    Il protocollo della sola tachipirina era già stato cambiato.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla russia. Guerra finita e pace per tutti.

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cure domiciliari per tutti, tranne che per i malati covid
    Di Maxadhego nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 21-08-21, 21:26
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-11-15, 08:30
  3. Diritto allo studio: Per i leghisti meglio il "dovere" allo studio!!!
    Di movimento antilega nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 17-02-10, 02:55
  4. Alcune note introduttive allo studio dell’«astrologia»
    Di SATTWA nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-01-08, 20:55
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-03-05, 15:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito