User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    77,475
     Likes dati
    7,530
     Like avuti
    11,244
    Mentioned
    1255 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: “mi cancello dall’ordine dei giornalisti”

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    hai capito il furbo...intanto si fa pubblicità, poi quando passa inosservato chi vuoi che vada a controllare se la letterina l'ha mandata oppure distrattamente è rimasta nel cassetto.
    Pubblicità ... per chi gli dà retta, diciamo che oggi come oggi qualsiasi ululato attira l'attenzione del gregge no vax.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  2. #22
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    45,877
     Likes dati
    7,920
     Like avuti
    10,646
    Mentioned
    980 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: “mi cancello dall’ordine dei giornalisti”

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Pubblicità ... per chi gli dà retta, diciamo che oggi come oggi qualsiasi ululato attira l'attenzione del gregge no vax.
    Se vedi quali siano i suoi ambiti "di lavoro" capisci che questo è il momento migliore per fare proseliti e vendere qualche libretto...oppure qualche cura miracolosa che ti alza le "difese immunitarie".
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    77,475
     Likes dati
    7,530
     Like avuti
    11,244
    Mentioned
    1255 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: “mi cancello dall’ordine dei giornalisti”

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Se vedi quali siano i suoi ambiti "di lavoro" capisci che questo è il momento migliore per fare proseliti e vendere qualche libretto...oppure qualche cura miracolosa che ti alza le "difese immunitarie".
    Mi aveva incuriosito ed ero andato a vedere ... ma devo dirti che non mi ha stupito, era quello che immaginavo.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  4. #24
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    12,597
     Likes dati
    2,314
     Like avuti
    5,301
    Mentioned
    298 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: “mi cancello dall’ordine dei giornalisti”

    "i servi nell'anima per giustificare il dispotismo dei loro Padroni\aguzzini hanno sempre delle pessime scuse".

    Durante la #ConferenzaDraghi del 22 dicembre scorso,
    @aciapparoni
    chiese spiegazioni a Draghi sulla bufala dei “vaccinati che non trasmettono il virus”.

    Il sistema non gradisce le domande scomode e i giornalisti liberi.
    Grazie Alberto

    https://twitter.com/aciapparoni/status/1480590431050207233

  5. #25
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    12,597
     Likes dati
    2,314
     Like avuti
    5,301
    Mentioned
    298 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: “mi cancello dall’ordine dei giornalisti”

    quindi, ricapitolando, se un giornalista fa domande scomode al signor Draghi rischia di essere sbattuto fuori dalle sue conferenze Stampa.

    Se volete lavorare quindi, attenetevi alle domande concordate.

    E' la democrazia draghiana.

  6. #26
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Mar 2020
    Località
    Frankfurt / Germany
    Messaggi
    5,251
     Likes dati
    62
     Like avuti
    1,274
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: “mi cancello dall’ordine dei giornalisti”

    Citazione Originariamente Scritto da fante di Visualizza Messaggio
    https://www.google.com/amp/s/bariser...ornalisti/amp/

    Mi cancello dall’ordine dei giornalisti. C’è un limite a tutto. Non posso accettare di appartenere a questa categoria spudoratamente serva del “vile affarista”. Da garanti del pluralismo e della democrazia, i media nazionali si sono trasformati nel megafono di chi cerca di imporre il “pensiero unico”. Trovo estremamente preoccupante quanto sta accadendo. Non voglio essere partecipe della deriva in atto. Questi i contenuti della missiva che ho inviato all’Odg:

    Dei miei trenta anni di giornalismo (iniziai nel 1991), resta quanto di buono sono riuscito a produrre e restano anche gli errori che ho commesso. Non faccio fatica a riconoscere i miei limiti e scagli pure la prima pietra chi è nella presunzione di ritenersi “senza peccato”. Nessuna saccenza, quindi, in quanto mi accingo a comunicare. Da tempo meditavo di “chiamarmi fuori”, essendo sfumata in me ogni traccia di quell’orgoglio che provavo nell’avere in tasca il tesserino dell’Odg. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la recente conferenza stampa di quel Draghi che arbitrariamente e ignominiosamente è stato posto a capo dell’attuale governicchio. L’aver accettato il “diktat” del “ducetto” in questione circa le “domande lecite” e quelle invece preventivamente dichiarate “inammissibili”, la dice lunga sul grado di servilismo dei media nazionali. Quando gli organi di informazione smettono di pungolare i “potenti”, la loro funzione ne esce svilita e depauperata di ogni utilità.

    Ho provato un senso di disagio, di estrema vergogna, nell’ascoltare le “domandine” poste dagli inviati delle maggiori testate, pavidi e dimessi come “disciplinati” studentelli al cospetto di un preside irascibile. Che ne è stato del pluralismo? Siamo alle prove tecniche di regime? Francamente non mi riconosco più in quella che per tre decenni è stata la mia categoria professionale. Ritengo opportuno, pertanto, chiedere la cancellazione dall’Odg. Provvedete pure a depennarmi. Grazie.

    Angelo Bucci sui suoi profili social.
    giornalista di Eco Food? Dieta mediterranea, adesso non capisco il suo motivo, pensiero unico di che cosa?

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    17,483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,156
    Mentioned
    385 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: “mi cancello dall’ordine dei giornalisti”

    Citazione Originariamente Scritto da Nordreich75 Visualizza Messaggio
    quindi, ricapitolando, se un giornalista fa domande scomode al signor Draghi rischia di essere sbattuto fuori dalle sue conferenze Stampa.

    Se volete lavorare quindi, attenetevi alle domande concordate.

    E' la democrazia draghiana.
    Questa volta hai ragione su tutta la linea

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Jan 2021
    Messaggi
    4,310
     Likes dati
    640
     Like avuti
    3,820
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: “mi cancello dall’ordine dei giornalisti”

    la categoria più miserabile di questo paese, il lerciume emerso in questo biennio dovrebbe aver tolto ogni dubbio a chi ne aveva
    Soumaoro-Ferragnez-Cecchettin : triplete progressista

  9. #29
    voglio pocket money
    Data Registrazione
    21 Jan 2011
    Messaggi
    4,895
     Likes dati
    869
     Like avuti
    1,813
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: “mi cancello dall’ordine dei giornalisti”

    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    La sola idea che in una conferenza stampa ad un giornalista venga proibito di porre determinate domande è da dittatura delle peggiori.
    Più semplicemente la succursale del bilderberg
    Federica draghi, prenditeli i miei 100 euro, li ho messi nel porcellino.

  10. #30
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    71,769
     Likes dati
    8,268
     Like avuti
    14,552
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: “mi cancello dall’ordine dei giornalisti”

    Citazione Originariamente Scritto da fante di Visualizza Messaggio
    https://www.google.com/amp/s/bariser...ornalisti/amp/

    Mi cancello dall’ordine dei giornalisti. C’è un limite a tutto. Non posso accettare di appartenere a questa categoria spudoratamente serva del “vile affarista”. Da garanti del pluralismo e della democrazia, i media nazionali si sono trasformati nel megafono di chi cerca di imporre il “pensiero unico”. Trovo estremamente preoccupante quanto sta accadendo. Non voglio essere partecipe della deriva in atto. Questi i contenuti della missiva che ho inviato all’Odg:

    Dei miei trenta anni di giornalismo (iniziai nel 1991), resta quanto di buono sono riuscito a produrre e restano anche gli errori che ho commesso. Non faccio fatica a riconoscere i miei limiti e scagli pure la prima pietra chi è nella presunzione di ritenersi “senza peccato”. Nessuna saccenza, quindi, in quanto mi accingo a comunicare. Da tempo meditavo di “chiamarmi fuori”, essendo sfumata in me ogni traccia di quell’orgoglio che provavo nell’avere in tasca il tesserino dell’Odg. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la recente conferenza stampa di quel Draghi che arbitrariamente e ignominiosamente è stato posto a capo dell’attuale governicchio. L’aver accettato il “diktat” del “ducetto” in questione circa le “domande lecite” e quelle invece preventivamente dichiarate “inammissibili”, la dice lunga sul grado di servilismo dei media nazionali. Quando gli organi di informazione smettono di pungolare i “potenti”, la loro funzione ne esce svilita e depauperata di ogni utilità.

    Ho provato un senso di disagio, di estrema vergogna, nell’ascoltare le “domandine” poste dagli inviati delle maggiori testate, pavidi e dimessi come “disciplinati” studentelli al cospetto di un preside irascibile. Che ne è stato del pluralismo? Siamo alle prove tecniche di regime? Francamente non mi riconosco più in quella che per tre decenni è stata la mia categoria professionale. Ritengo opportuno, pertanto, chiedere la cancellazione dall’Odg. Provvedete pure a depennarmi. Grazie.

    Angelo Bucci sui suoi profili social.
    Egregio @fante di ... di cosa, poi?
    I fanti stanno sempre in prima linea e non mollano mai.

    Al diavolo la dignità e il chapeau che qualcuno vi riconosce!
    Così se ne va una delle pochissime voci in dissenso lasciando più spazio ancora a questo becero giornalismo SERVO, SERVILE e ASSERVITO.

    Ma chi sono io per giudicare...?!?
    Non mi resta che farvi i migliori auguri.



    Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 20-11-15, 10:39
  2. Dall'ordine dei giornalisti solo lacrime di coccodrillo...C.V.D.
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-12-12, 21:03
  3. Sallusti sospeso per due mesi dall'Ordine dei giornalisti
    Di albiy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14-06-11, 19:25
  4. Feltri sospeso dall'Ordine dei Giornalisti per sei mesi
    Di Edmond Dantès nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27-03-10, 23:36
  5. Feltri sospeso dall'Ordine dei giornalisti per 6 mesi...
    Di Lucanta nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-03-10, 01:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito