I post d'inciampo sono un'iniziativa di un anonimo artista del trolling per depositare nel tessuto forumistico il ricordo dei troll deportati nei campi di sterminio digitale. L'iniziativa consiste nell'incorporare, nelle sezioni del forum, 3d e post iconici dei troll scomparsi.


Per non dimenticare