Visualizzazione Stampabile
-
Re: Un gioco di parole
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Sto scherzando, tranquillo, solo che avevo pensato a quella parola per la questione delle vocali e da quando hai messo l'archivio ho visto che l'hanno usata anche altri.
Ah, ok...:D
Per attaccare le vocali si usa ovviamente come prima parola "aiuto","audio" o anche "aiole": ho messo la visualizzazione dell'archivio proprio per rendere pubbliche le diverse tecniche di soluzione...
-
trash mi è capitato un altro bug
alla fine sono arrivato a provare tutte le combinazioni possibili della parola ma niente a funzionato (ho provato tinto, tilto, tiuto tiito tiwto, tutte quante.....
tra l'altro mi segnalava una T ma escludeva gli unici due posti liberi
e alla fine non mi ha neanche detto che parola era :capelli:
https://i.imgur.com/gMcds0u.jpg
-
Citazione:
ಠ_ಠ
alla fine sono arrivato a provare tutte le combinazioni possibili della parola ma niente a funzionato (ho provato tinto, tilto, tiuto tiito tiwto, tutte quante.....
edit la parola era liuto, ma allora come mai mi metteva due T?
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Potrebbe essere "Fitto", ad esempio. La T non sta all'inizio, ma al centro della parola, visto che è gialla.
-
Citazione:
Malandrina
Potrebbe essere "Fitto", ad esempio. La T non sta all'inizio, ma al centro della parola, visto che è gialla.
La parola era Liuto, quindi non c'erano due T. comunque me la segnalava errata ma presente sia al centro (VITTO) che all'inizio (TINTO).
boh!
-
Citazione:
ಠ_ಠ
La parola era Liuto, quindi non c'erano due T. comunque me la segnalava errata ma presente sia al centro (VITTO) che all'inizio (TINTO).
boh!
Hai ragione, non avevo visto "Vitto". Sì, decisamente è un bug.
-
Citazione:
trash
Purtroppo sono in corso un po' di modifiche e fra cache e cambiamenti al volo può succedere di tutto.
In ogni caso, "sessione scaduta" la dovrebbe dare solo se uno fa refresh della pagina, comunque ti ho resettato il giorno in modo da poter riprovare (con una parola diversa).
Grazie!
-
@trash in effetti mi ha reinizializzato ma parola ma non i tentativi - me ne erano rimasti 2!
Potresti reinizializzate please?
-
Citazione:
ಠ_ಠ
boh!
La parole era "liuto", ma avendo trasferito la logica della valutazione sul server (per evitare il facile cheating di chi sa un po' di programmazione) la sto ancora testando, è in effetti un bug che vado a verificare.
-
È da un po' che continua a uscirmi "riprova tra un giorno" sessione invalida :cool:
giocate perdute afff :mad: :ghigno: