User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    Forumista storico
    Data Registrazione
    22 Oct 2015
    Messaggi
    31,400
     Likes dati
    7,513
     Like avuti
    23,886
    Mentioned
    180 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande Fratello Vip, Alex Belli shock: "Delia, Soleil, vi amo a tutte e due andia

    chi?
    in europa c'è chi paga e chi prende....


    http://www.europarl.europa.eu/news/i...i-stati-membri

  2. #22
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande Fratello Vip, Alex Belli shock: "Delia, Soleil, vi amo a tutte e due andia

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Le donne dei poligami allora perché accettano?
    Oltre all'islam ci sono altre situazioni antropologiche dove la donna non subisce pressioni
    Mi riferivo a te, non a loro. Sapresti gestirle (e non intendo sessualmente)?

  3. #23
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande Fratello Vip, Alex Belli shock: "Delia, Soleil, vi amo a tutte e due andia

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    non e' vero, guarda...io ne ho 5...appunto per questo vado in analisi
    Non è una bella cosa.

  4. #24
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande Fratello Vip, Alex Belli shock: "Delia, Soleil, vi amo a tutte e due andia

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Se riuscissero ad andar d'accordo sarebbe bello, se poi lavorassero tutte...
    Non con me che ho poca pazienza per dar corda a tutte..
    Detto così non saresti un buon marito, mi sa.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,877
     Likes dati
    17,693
     Like avuti
    23,111
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande Fratello Vip, Alex Belli shock: "Delia, Soleil, vi amo a tutte e due andia

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    Non è una bella cosa.
    non e' facile fare la spunta...di margherite non se ne trovano piu'!
    E poi perche' non e' una bella cosa ...che cosa?
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  6. #26
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande Fratello Vip, Alex Belli shock: "Delia, Soleil, vi amo a tutte e due andia

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    non e' facile fare la spunta...di margherite non se ne trovano piu'!
    E poi perche' non e' una bella cosa ...che cosa?
    Avere cinque donne, immagino all'insaputa una dell'altra.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,877
     Likes dati
    17,693
     Like avuti
    23,111
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande Fratello Vip, Alex Belli shock: "Delia, Soleil, vi amo a tutte e due andia

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    Avere cinque donne, immagino all'insaputa una dell'altra.
    non tutte..mi piace essere sincero
    solo una che e' quella a cui tengo piu' nascondo tutto!
    Il covid mi ha aiutato non poco perche' la difficolta' di viaggiare mi permette di gestire meglio il menage a 5...dalle disgrazie bisogna cercare sempre di prendere il meglio...piccolo insegnamento!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  8. #28
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande Fratello Vip, Alex Belli shock: "Delia, Soleil, vi amo a tutte e due andia

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    non tutte..mi piace essere sincero
    solo una che e' quella a cui tengo piu' nascondo tutto!
    Il covid mi ha aiutato non poco perche' la difficolta' di viaggiare mi permette di gestire meglio il menage a 5...dalle disgrazie bisogna cercare sempre di prendere il meglio...piccolo insegnamento!
    Sull'insegnamento finale condivido. Sul resto, senza offesa, no.
    Ma dopotutto se anche loro sono d'accordo, allora va bene.

  9. #29
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande Fratello Vip, Alex Belli shock: "Delia, Soleil, vi amo a tutte e due andia

    https://dilei.it/spettacolo/video/po...tella/1104767/

    Durante la puntata di Pomeriggio 5, andata in onda il 27 gennaio 2022, l’attrice e stylist Stella, nonché amica intima di Alex Belli e Delia Duran, ha rivelato ai microfoni di Barbara D’Urso tutta la verità sul rapporto che la vede coinvolta con la coppia tanto chiacchierata degli ultimi mesi e dà una nuova definizione di triangolo amoroso, sfatando i preconcetti su di esso. Dopo grandi chiacchiericci in merito al rapporto particolare vissuto da Alex Belli e Delia Duran, che vede coinvolta una terza persona nella coppia, a parlare è proprio una dei diretti interessati: Stella, amica dei due protagonisti del Grande Fratello Vip, che ha deciso di raccontare tutta la verità (sic) sulla natura del loro rapporto e del loro amore condiviso, che non prevede possesso e antagonismo tra le parti.

    Stando alle dichiarazioni di Delia Duran, che dopo l’uscita del compagno Alex Belli dal Grande Fratello Vip ha deciso di intraprendere lo stesso percorso dopo poco, entrando a far parte della casa più spiata d’Italia, quello suo e di Alex è un amore libero. Ma cos’è questo fantomatico amore libero? Secondo Delia, vuol dire condividere nella coppia il piacere di essere liberi anche per quanto riguarda l’intimità. Anche Stella, loro amica, sembrerebbe pensarla allo stesso modo.

    “Noi siamo amici, amanti e complici nella vita e nel lavoro. Delia, con cui Alex ha un rapporto che lascia il partner libero di avere amici e amiche con rapporti che non si basano sulla superficialità, ma che vanno oltre, mi ha sempre accettato, non sono un pericolo per nessuno”, ha spiegato l’attrice e stylist ai microfoni di Pomeriggio 5, raccontando e ammettendo di aver avuto incontri intimi con la coppia e sfatando il pregiudizio sul concetto di “triangolo amoroso”; secondo il suo pensiero, infatti, si tratta solo di una forma di amore libero, in cui non ci sono possesso e antagonismo tra le parti: “in amore più si lascia liberi, più il rapporto si consolida”, ha specificato. Non lascia stupiti la dichiarazione di Stella, poiché la stessa Delia Duran ha parlato del suo concetto di amore libero proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Durante una chiacchierata a cuore aperto con Miriana Trevisan e Manila Nazzaro, ha raccontato anche della sua bisessualità, lasciandosi sfuggire un nome che non è di certo passato inosservato. La donna con la quale Delia Duran avrebbe avuto un flirt è la showgirl Aida Yespica.

    Nel concetto di amore libero di Delia, però, non sembrerebbe entrarci Soleil Sorge. “Non è la mia tipologia di donna. Deve essere molto femmina. Deve piacere innanzitutto a me, poi anche a lui. Prima la devo conoscere, deve esserci un feeling e mi devo fidare. Devo avere attrazione fisica e mentale”, ha spiegato a Manila e Miriana. Non c’è da stupirsi, almeno sull’attrazione mentale, stando ai retroscena che ci sono stati durante la partecipazione di Alex Belli al GF Vip e al rapporto con Soleil Sorge che Delia non ha mai digerito e sopportato.
    -------------------------------------------------------------------------------
    stay tuned

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 26-12-10, 20:49
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-05-09, 19:42
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 01:23
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-04-06, 03:54
  5. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 13-07-03, 12:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito