Questa soluzione di Mattarella bis non gli va bene, per ora ha annunciato che vuole dimettersi, vedremo se le dimissioni verranno confermate


Questa soluzione di Mattarella bis non gli va bene, per ora ha annunciato che vuole dimettersi, vedremo se le dimissioni verranno confermate


dovrebbero uscire da questo governo, tutti, non solo lui


Che senso ha dimettersi dal governo di cui era entusiasta contro l'elezione del pdr?
Altra buffonata che non mi sarei atteso.




Mi sembra che mesi addietro Giorgetti auspicava Draghi al Colle e nuove elezioni.
Anche lui, in fondo, "perde" col Mattarella bis.


Comunque di fatto e' gia' fuori dal governo, non ha partecipato agli ultimi CDM


questa partecipazione al governo non serve più a nulla alla lega


giorgetti andrà con i centristi ex destre
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!




https://notizie.tiscali.it/politica/...issioni-00001/
Roma, 29 gen. (askanews) - Il capo delegazione della Lega ala Governo Giancarlo Giorgetti "da diverso tempo" starebbe valutando le dimissioni da ministro, valutazione in corso anche in queste ore. Lo riferiscono fonti parlamentari della Lega, spiegando che a pesare sarebbe la mancata valorizzazione del lavoro svolto nel governo da parte del partito ("Viene silenziato tutto quello che fa"), e anche "gli attacchi da parte di alleati di governo".Stamattina il ministro dello Sviluppo aveva consegnato ai cronisti una frase sibillina sulla "svolta" in atto in quelle ore: "Per qualcuno porta al Colle, per me porta a casa".