Visualizzazione Stampabile
The KingMaker è tornato a fare il food blogger. https://scontent-fco2-1.xx.fbcdn.net...Ww&oe=61FA5628
Citazione: Originariamente Scritto da Dario The KingMaker è tornato a fare il food blogger. https://scontent-fco2-1.xx.fbcdn.net...Ww&oe=61FA5628 Mi sa che stavolta la banana...
:ghigno:
Citazione: Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Mi sa che stavolta la banana... quegli scatoloni impacchettati per lasciare spazio a chi sarebbe venuto dovranno essere riaperti, ma il King Maker andra' a dare un aiuto con la banana in mano?:D