Visualizzazione Stampabile
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Non e' che ho dovuto smettere perche' ero depresso, uscivo tantissimo, facevo sport, ho fatto diversi viaggi, per andare dai famigliari e anche per divertimento
ma per darmi il tempo di cercare qualcosa di meglio e curarmi il fisico e poter negoziare delle buone condizioni economiche
e finora posso dire che ho avuto ragione a staccare quei tre mesi perche' ho trovato meglio
Adesso fai il galletto saltante, ma qualche anno fa eri molto giù, mi ricordo cosa scrivevi qui.
Secondo me ti vergogni di avere avuto la depressione.
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
I consigli li hai anche cercati
Quali? Mi vengono in mente solo due:
1. Cosa potevo fare per punire il “poeta” che si è appropriato della mia poesia pubblicando nel suo libro e partecipando con essa al concorso nazionale di poesia.
2. Se esiste un modo per comprare la casa dei miei sogni ( 30/35m2) Vienna o una più grande qui.
E pure lì mi avete detto di tutto, critiche a non finire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
e poi hai un modo di mettere avanti le cose strane tipo la pretesa di non volerti vaccinare
Pretesa? :confused: Tu hai fatto il vaccino 5 volte e hai avuto 4 volte il Covid.
Ti sei vaccinato con un vaccino che è stato tolto dal mercato perché era giudicato non sicuro e non proteggeva dal contagio e nemmeno immunizzava.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
cercare lavoro ( che per un certo periodo era impossibile), il destino crudele, la sfortuna
Il destino crudele lo tirò fuori tu ogni volta che puoi.
Non ho idea perché tu lo faccia. Per darti delle arie, forse?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Ti sei messa molti paletti e molti limiti te stessa, sei piena di paure, spesso ti autogiustifichi, e ovviamente la gente interviene per dirti che non e' d'accordo
Anche tu hai paletti e dei limiti.
Non è facile trovare un ( bel ) lavoro alla mia età, in un paesino poi.
E non parliamo delle paghe.
Per questo volevo trasferirmi, non solo per questo, ovviamente, il motivo era altro, se fossi riuscita, un lavoro l’avrei cercato di sicuro.
Comunque, in questo momento lavoro, anche se solo un’ora al giorno, il lavoro mi piace.
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Si ma da come lo descrivete un depresso e'.un rottame apatico suicida che non ha voglia di niente
Mai stato il.mio caso, piu' incontravo gente, piu' mi spostavo, piu' viaggiavo e meglio stavo, grande appetito voglia di fare quindi era una stanchezza e non una depressione
Tu avevi hai scritto che hai dovuto smettere di lavorare per tre mesi ed eri entrato in crisi, non sapevi che fare, volevi cambiare lavoro, eri disposto di andare a lavorare in fabbrica o fare l’autista.
Ti sei ripreso dopo tre mesi, grazie a tua moglie, all’aiuto della tua comunità religiosa e alle lunghe passeggiate.
Domanda per cui esigo la risposta: sto mentendo?
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tu avevi hai scritto che hai dovuto smettere di lavorare per tre mesi ed eri entrato in crisi, non sapevi che fare, volevi cambiare lavoro, eri disposto di andare a lavorare in fabbrica o fare l’autista.
Ti sei ripreso dopo tre mesi, grazie a tua moglie, all’aiuto della tua comunità religiosa e alle lunghe passeggiate.
Domanda per cui esigo la risposta: sto mentendo?
non era depressione, non ho nessunissimo sintomo di quelli che elencate voi, era una grande stanchezza e una delusione del comportamento del capo precedente, durata poco e poi sono stato a casa tre mesi per ricaricarmi
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
non era depressione, non ho nessunissimo sintomo di quelli che elencate voi, era una grande stanchezza e una delusione del comportamento del capo precedente, durata poco e poi sono stato a casa tre mesi per ricaricarmi
Ma quello che hai letto sopra l’avevi detto tu, non io.
E poi hai cercato di rimangiare le tue stesse parole.
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma quello che hai letto sopra l’avevi detto tu, non io.
E poi hai cercato di rimangiare le tue stesse parole.
perhcè non capivo che cos'era, adesso ho capito
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
perhcè non capivo che cos'era, adesso ho capito
Ok. Però non dovevi rimangiare le tue stesse parole. Non è corretto e nemmeno bello.
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ok. Però non dovevi rimangiare le tue stesse parole. Non è corretto e nemmeno bello.
E' come se uno si lamentasse di avere una leggera artrosi al braccio o al ginocchio, davanti a uno che ha una gravissima poliatrite deformante, non si possono paragonare le due cose
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
E' come se uno si lamentasse di avere una leggera artrosi al braccio o al ginocchio, davanti a uno che ha una gravissima poliatrite deformante, non si possono paragonare le due cose
Per l’ennesima volta: sei stato tu a dirle che hai lasciato il lavoro perché ti sentivi stanco ed esaurito.
E che stavi pensando di cambiare del tutto l’attività, hai detto che saresti stato disposto ad andare a lavorare in in fabbrica o fare l’autista.
E anche detto che ti sei ripreso grazie a tua moglie, la tua comunità religiosa e alle lunghe passeggiate.
FrancoAntonio, non capisco perché ti vergogni della situazione in cui ti sei trovato qualche anno fa?
Fai parte degli essere umani, tutto ciò che è umano non ti è estraneo.
Facevi un lavoro molto pesante, lavoravi tante ore al giorno, la tua capa ti chiamava anche in orari impossibili.
Ti sei esaurito, capita a chi lavora tantissimo, soprattutto alle dipendenze.
Di nuovo ti rifaccio la stessa identica domanda: avevi detto quello che ho messo in grassetto verde o sto mentendo?
Mi basta un sì o un no.
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Per l’ennesima volta: sei stato tu a dirle che hai lasciato il lavoro perché ti sentivi stanco ed esaurito.
E che stavi pensando di cambiare del tutto l’attività, hai detto che saresti stato disposto ad andare a lavorare in in fabbrica o fare l’autista.
E anche detto che ti sei ripreso grazie a tua moglie, la tua comunità religiosa e alle lunghe passeggiate.
FrancoAntonio, non capisco perché ti vergogni della situazione in cui ti sei trovato qualche anno fa?
Fai parte degli essere umani, tutto ciò che è umano non ti è estraneo.
Facevi un lavoro molto pesante, lavoravi tante ore al giorno, la tua capa ti chiamava anche in orari impossibili.
Ti sei esaurito, capita a chi lavora tantissimo, soprattutto alle dipendenze.
Di nuovo ti rifaccio la stessa identica domanda: avevi detto quello che ho messo in grassetto verde o sto mentendo?
Mi basta un sì o un no.
sono caxxi miei e non avrei dovuto dirlo, il forum è una giungla e non bisogna mai mostrarsi deboli
e poi è stata una cosa molto piu' passeggera del previsto